Music Store14.12.07 Progressive Night Remember @Scandicci (Fi)

Aperto da ProgressiveWave, Novembre 04, 2007, 20:30:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ProgressiveWave

inkia vorrei esserci ma Firenze...
Le Voyage nel cuore...

Snake Dj

cavolo piacerebbe anche a me...ma è un pò troppo lontano... >:(
Dance will never die!!

simone

ne vale la pena.. cmq se sarà un successone , verrà replicata ogni mese presso la stessa discoteca...

ah, il jingle che danno per radio!!!

www.zshare.net/audio/5410905ec81b93/
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

Emiliano RTRN

Bella boccia !!!!
A casa mia praticamente !!!!!
O dove l'avete trovata ????
Cmq, non è che sia un gran locale il Music Store, sulla musica del jingle non si discute, però i jingle così in radio passavano 20 anni fa!  :devil:
Cmq me la sono persa lo stesso, qualcuno c'è stato ? Com'era ?
Qua a Scandicci non ne sapeva niente praticamente nessuno.

P.S.
Sul volantino si menziona la musica del Torquemada (che poi era l'Happyland di Cambi Bisenzio, il venerdì sera).
Il nostro disco uscì sull'etichetta del Torquemada (quella T stilizzata era il simbolo)  ;)

RTRN - Welcome... To The Past !

simone

vergogna, come nessuno? i flyer son stati distributi in maniera nn omogenea allora..
nn capisco poi, cercavo il post che avevo aperto io qua dentro e invece lo trovo aperto da qualcun'altro... chi è che mi ha cancellato? :| almeno sto topic potevate lasciarmelo a me!

cmq ottima serata.. vi invito a cercare su youtube technodisco.it per avere qualche video... ehehe
cena con molte persone venute da tutta italia alle 20, musica dalle 22.30 fino alle 4.

abbiamo visto uomini radioattivi ballare sul cubo  :|
individui oscuri che si avvicinavano al dj set in sequenza progressiva  :eheh:
individui che distribuivano collanine luminose
dj set, sempre ascoltati in mp3, finalmente sentiti dal vivo (anche se con l impianto di un locale da latino-americana).
pensavo che il passato fosse tornato a farci visita per davvero..  :piango:

riuscitissima

AndreaGerard

Ciao Atmosfera Zero! Possiedo quel vinile e non mi dire che sei tu il produttore! Ricordo che fu scritto da Simone Pancani e da altri dell'Happyland, nonchè Atmosfera Zero venne usato anche come nome per le public relation.
Un saluto

AndreaGerard

Penso di fare cosa gradita postandovi una parte dell'audio della serata:
http://www.zshare.net/audio/5704750ca84b72/

Buon ascolto..

♣Tommy♣

Emiliano RTRN

Ovvaiiii !!!
I' Gheri si da da fare allora  :asd:.
Bono Simone, facci sapere se replicano tutti i mesi come hai anticipato che questa volta non me la perdo.
Grazie ad Andrea per il contributo audio. C'eri ?

simone

non direi proprio!
ci son state delle discussioni con lui, fino all ultimo era indeciso pure sul prezzo da far pagare all ingresso  :|, alla fine nn ha incluso la bevuta come si era annunciato a tutti (figuretta),  poi un mixer e il dispositivo che registra era rotto, per cui nn vi è traccia audio , nn resta memoria di quella serata se nn per video e foto  :adirato: :down: poteva far di piu :jason: cmq le prossime serate verranno fatte in altre disco, sicuramente. è previsto qualcosa dopo febbraio.  per il 9 intanto so che c'e il compleanno di uno dei miei amici a empoli e verrà fatta una serata simile in non so quale disco.

AndreaGerard

Più che il Gheri che si dà da fare siamo noi dello staff Technodisco..  :)
Per Atmosfera: si c'ero ho anche suonato e organizzato la serata..  ;D Yeah!

Emiliano RTRN

Eh, lo sapevo !!!!
Mi sembrava strano che quel bischero desse giusto spazio (e mezzi) ad una cosa non organizzata da lui, e dalla sua radio!  :jason:
Vaiavaia, sempre il solito !!!
Fate bene a cambiare il locale !

djisma

Se la riorganizzate da quelle parti, un giretto me lo posso fare dato ke firenze mi dista nemmeno un ora di macchina, quindi CI SAREI
VORREI PORTATI OLTRE I TRE METRI SOPRA IL CIELO,
PIU IN ALTO DI QUALSIASI ANGELO,
DOVE SOVRANO REGNA L'AMORE,
DOVE NON ESISTE ODIO E RANCORE,
AMORE LASSU CON ME ANDIAMO,
COSI PER SEMPRE POTRO DIRTI......TI AMO.

simone