LA TV DEGLI ANNI '80 - Nostalgic topic

Aperto da DjMonak, Gennaio 31, 2007, 10:25:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Anche se il forum è dedicato agli anni '90, vogliamo ricordare la TV degli anni '80?
Come eravamo!!!
Guarda il video
:(  :(

Claudio

anche se io sono un 1988, e ho vaghissimi ricordi della tv di quegli anni, certe cose sono storiche.. iva zanicchi con "ok, il prezzo è giusto" non si dimenticano mai!
la tv di una volta è affascinante, soprattutto perchè non c'erano programmi trash che oramai fan da padrone (gf e simili)
tv degli anni 80 r0x!

crono 80

Miiiiii!!! che botta d nostalgia ....tutti ricordi d'infanzia e bambinezza...la mitica sigl di il pranzo è servito, i visitor, il mitico drive in ke manco capivo bene ma m faceva ridere Greggio e company...i cartoni....la IIIC ...la Piovra...shahshahsha!!!! bella li Monak! :D

....cmq nn vorrei dire ma il trash è esploso proprio in qgli anni ..sl ke oggi, dietro un falso paravento di chic-patinato (meno psichedelico) c'è, oltre il trash, anche un'idiota vuotezza nei programmi tv anke+ ke un tempo forse.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!


DjMonak

Citazione di: crono 80 il Febbraio 02, 2007, 23:13:35 PM
....cmq nn vorrei dire ma il trash è esploso proprio in qgli anni ..sl ke oggi, dietro un falso paravento di chic-patinato (meno psichedelico) c'è, oltre il trash, anche un'idiota vuotezza nei programmi tv anke+ ke un tempo forse.
E' vero...

alphadj


Djmarto

grazia monak,grazie alpha x il link .....che ricordi mamma mia...un tuffo nella mia fase preadolescenziale...grandiose pubblicita'....pelle d'oca rivedendo alcune che mi erano rimaste impresse...grazie...zao

alphadj

quelle pubblicita sono sei bei ricordi altro che le pubblicità di adesso

poggio

che brividi sono tornato bambino x 5 minuti  :-*

foxinho


percy

Tutti quei telefilmuzzi che ce n'era per tutti i gusti :Supervicky, Riptide,A-Team,Ralph super maxieroe e chi più ne ha più ne metta.. me li guardavo coi miei fratelloni e c'era un clima di spensieratezza,anche televisivo.. c'era sempre qualcosa di bello e stimolante da vedere in tv..spesso c'erano bei programmi su quasi tutti i canali e non sapevi cosa scegliere di guardare!!

Ora scelgo  di tenere la tv spenta(salvo sempre più rare eccezioni) .  :down:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Joe

Citazione di: percy il Ottobre 29, 2008, 17:53:37 PM
Tutti quei telefilmuzzi che ce n'era per tutti i gusti :Supervicky, Riptide,A-Team,Ralph super maxieroe e chi più ne ha più ne metta.. me li guardavo coi miei fratelloni e c'era un clima di spensieratezza,anche televisivo.. c'era sempre qualcosa di bello e stimolante da vedere in tv..spesso c'erano bei programmi su quasi tutti i canali e non sapevi cosa scegliere di guardare!!

Ora scelgo  di tenere la tv spenta(salvo sempre più rare eccezioni) .  :down:


quoto percy dalla A alla Z

Aggiungerei Bayside School, mi piaceva da morire!
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

vale4ever82

Citazione di: percy il Ottobre 29, 2008, 17:53:37 PM
Ora scelgo  di tenere la tv spenta(salvo sempre più rare eccezioni) .  :down:
cm faccio io.....che tv-tristezza....

percy

Poi uno si chiede come mai quando è a casa sta sempre su internet... se ci fosse qualcosa di bello o quantomeno decente da vedere in tv  al pc ci starei molto meno  :uhm:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80

Citazione di: percy il Ottobre 29, 2008, 21:20:05 PM
Poi uno si chiede come mai quando è a casa sta sempre su internet... se ci fosse qualcosa di bello o quantomeno decente da vedere in tv  al pc ci starei molto meno  :uhm:

:applausi:  d fatti
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!