Ace of base - Cruel summer

Aperto da ☆Fè®, Novembre 23, 2007, 19:22:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Questa degli ace of base l ho amata troppo dal primo momento....l ascolto spessissimo...1998...la ricordate? :-* :-* :-*
:progo: :progo:

djpix10

Hai appena nominato uno dei miei gruppi preferiti! Come non amare anche CRUEL SUMMER (tra l'altro cover di un pezzo 80's dele BANANARAMA)?

La versione dance era la più bella anche perchè piu Rox delle altre!

Tra l'altro anche per gli AOB è partito il reunion-tour che spero, in quanto fan, porti a qualcosa di nuovo!
Peccato la bionda Linn non faccia più parte del team....

marieclaire75

preferisco l'originale senza ombra di dubbio!!!

Marchino

Ace of Base = l'amore x la musica, Cruel Summer, se nn ricordo male il videoclip fu girato a Roma!
PS: Linn la bionda da quanto capisco si e' defilata dal progetto ma ne fa cmq ancora parte insieme alla sorella Jenny e il Fratello Jonas (Joker) e il grande Ulf Ekberg (Buddha).

Ace of Base per sempre

Marchino
:dj:

Snake Dj

Dance will never die!!

PBLMX

A me piace un mondo anche ''Never Gonna Say I'm Sorry'' del 1996, sia nella versione originale che nei due remix firmati Lenny B...

E aggiungerei anche Lucky Love dell'anno precedente...

djpix10

Purtroppo non tutti conoscono DA CAPO che secondo me è un pezzone degli AOB ma non è mai stato pubblicato in Italia!

Marchino

:70roxxer:

che dischi avete menzionato.......... Da Capo non e' male ma purtroppo in Italia nn ha funzionato per niente....

:adirato:

Marchino

djpix10

Marchino, il problema è che in Italia non è proprio uscito!

angelbeats

non è male, però io preferisco BEAUTIFUL LIFE  8) :-*
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

stefanchenco

Beh, Beautiful Life è una figata pazzesca, la loro migliore canzone in assoluto (in mezzo a tantissime altre come Cruel Summer)
Mutant Chronicles 4ever!!!

Marchino

:fischetto: mi devo scusare con djpix10 !
hai ragione, Linn e' ufficialmente fuori dal gruppo.
Ho sentito un'intervista a Ulf Ekberg che dichiara a livello ufficiale che gli AOB sono difatto un trio. Linn voleva gia' lasciare la band dal '96. :|
Cmq sembra che siano piu' carichi di prima e che a St.Petersburg (o era Mosca?) c'erano piu' di 30.000 persone al concerto  :o

ciao
Marchino

Matty

L'ho sentita ieri per la prima volta, ma non è che mi fa impazzire più di tanto

♣Tommy♣

molto bella, ma solo il mix più dance.
e cmq vero bella bella l'originale dei bananarama  :70roxxer: