COMPLEANNO DI DANCEANNI90.COM - 24 ORE DI DANCE 90 IN RADIO - COMMENTI

Aperto da Emperor Absolutus, Novembre 20, 2007, 00:01:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RobyDJ

auguri a tutti quelli che hanno e stanno facendo crescere questo forum! nessuno escluso!

x nico: a volte le strade si dividono per alcune incomprensioni ma tu continua così!  :r0x:

foxinho

auguroni, mi dispiace non aver seguito l'evento radiofonico ma oggi avevo un esame e potete immaginare...mi rifarò alla cena di buon compleanno!!!

mille di questi giorni per dance anni 90.com  :dj:

padi73

mille mila auguri al forum e a tutti quelli che fanno parte di questa grande famiglia :)

FabyM4DJ

A Nico',quell oche penso su de te , gia ce lo sai, te lo detto ille volte ed è inutile che te lo ripeto, le tue gesta e gli investimenti de soldi che ciai messo per il sito, e altre cose (per esempio lo striscione) fanno capire che la musica riesce a farti provare dentro il corpo un effetto megatron (come diceva il Molly nel 95) che ti dà la forza di aver creato questo "movimento nazionale sociale di aggregazione discotecara (a volte anche progressiva vero Crono??) giovanile e non"  :ita:  :clap: a parte gli scherzi, grazie di tutto, e per aver convissuto co noi momenti belli e purtroppo anche brutti...la famiglia se allarga, un anno, piu de mille iscritti..........E Lo Saiz! Bella per tutti gli amici del forum!