COMPLEANNO DI DANCEANNI90.COM - 24 ORE DI DANCE 90 IN RADIO - COMMENTI

Aperto da Emperor Absolutus, Novembre 20, 2007, 00:01:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

1° ANNO DI VITA DI WWW.DANCEANNI90.COM - 24 ore di sola musica Dance anni '90 su TUNEZFACTORY, dalla mezzanotte di oggi alla mezzanotte di domani solo il meglio ininterrottamente, per ascoltare da windows media player: http://tunezfactory.com/tfradio/stream/winmedia.asx, da winamp: http://76.76.8.211:8018/listen.pls, al termine della maratona diretta del NOVANTESCION martedi alle 21 con tutte le vostre richieste per la grande festa!!!!! Entrate nella chat https://www.danceanni90.com/chat se volete parlare insieme agli altri appassionati!! I'm on air on tunezfactory radio with great 90s dance for 24 hours!!! Click on one of the links to listen!!!

In questo topic scriviamo tutti i commenti ai dischi che via via vengono passati e...

TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURI DANCEANNI90.COM  :compleanno: :compleanno: :compleanno: 
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

 :r0x:  :r0x:  :r0x: 


un anno di puro rox all'insegna della dance, e d tutta la musica elettronica.

AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FORUM!!! :r0x:  :r0x:  :r0x:  :birra:  :birra:  :birra:

Grande Nico, il sogno s è realizzato e qsto anno d "fomento" t fa capire ke i sogni a volte diventano realtà  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

Essi parte con una delle 90 POWER tanto per mettere subito le cose in chiaro  :r0x: :r0x: :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

ALEX78

E' passata a mezzanotte da circa un'ora, sono solo soletto sul mio divano, ascoltando ciò che ci sta proponendo Nico dalle web frequenze di Tunez Factory. Sembrerebbe una serata come tante altre, invece non lo è... E' la notte del compleanno del nostro sito preferito! Mi sto sforzando a capire l'emozione che ebbe Nico 365 giorni fa quando ha visto il suo progetto finamente realizzarsi. Un progetto che ci ha dato e continua a dare incredibili sensazioni, aumentando la nostra cultura musicale, per quanto riguarda il nostro genere preferito. Un genere talmente vasto, e con così tante sfaccettature che sarebbe impossibile conoscerlo tutto, ma questo sito, insieme al suo appassionato autore, e tutti noi che lo frequentiamo, contribuisce ad aumentare le nostre conoscenze, soddisfare le nostre curiosità, e a rivivere quei ritmi che ci facevano tanto ballare in quegli anni...
Ma queste pagine non ci hanno dato solo musica... Ci hanno regalato anche amicizie con persone fantastiche, hanno ascoltato i nostri sfoghi nei nostri momenti bui, e magari ci hanno strappato un sorriso proprio nel momento in cui pensavi che niente e nessuno potesse riuscire a risollevarti d'animo...
Per chi non conoscesse il sito e noi che lo viviamo, queste parole, queste cose che scrivo potrebbero sembrare utopia... Invece non lo è...
Tutto questo è www.danceanni90.com!
Buon compleanno!!! :compleanno:

R@ve M@ster Dj

#4

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

Alex sei 1 grande...hai detto cose oltre ke molto belle ma soprattutto vere...Posso dirvi tranquillamente ke questo nn era il primo forum o cmq community con la quale m sono confrontata discutendo e provando a conoscere i vari componenti MA vi assicuro...è credo l'unico nel quale m sento a CASA...ho conosciuto d xsn alcuni d voi..xsn ke m han regalato momenti ke terrò davvero nel cuore..e anke xsn ke nn ho ancora avuto modo d vedere ma alle quali tengo in maniera particolare...NICO è una d queste..x me ha fatto tanto...e oltre a ringraziarlo x tt volevo dirgli ke x me davvero rappresenta 1 GRANDISSIMO AMICO e 1 XSN DAVVERO DAL CUORE D'ORO...

AUGURI SOPRATTUTTO A NICO
...e auguri anke a voi regà...v vojo bene :*:*:*:*:* :rox2: :rox2: :rox2:

:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!

:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:

RAGAZZI QUESTO E' IL MIGLIOR FORUM CHE IO ABBIA MAI FREQUENTATO!! E TRA POCO PROPRIO DOPO UN ANNO DI VITA PARTIRA' LA NOSTRA RADIO UFFICIALE.. QUESTE SI CHE SONO SODDISFAZIONI!!

GRANDE NICO!!!!

W LA DANCE ANNI 90!!!
:dj: :dj: :dj:
Radio Byte Network[/b]

Larssoncascio

 :compleanno: :compleanno: :compleanno:

TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!LUNGA VITA ALLA DANCE ANNI90!!!!!!!! :r0x: :r0x: :r0x:


P.S. E lo spumante??? :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Dmdj

Augurazzi a tt il forum

miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :dj: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:
Come Back!

DjMonak

Eh sì, buon compleanno, forum!  :clap:
E' quasi un anno che mi sono iscritto, sembra ieri.  :compleanno:


m@uro

 :regista: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :compleanno:

Inutile dire che questo è il miglior forum del mondo  ::)

Cento di questi anni, e un grazie particolare a Nico che ha permesso tutto questo... :applausi: :progo: :r0x: :dj: :dj: :rox2:


:plane:--VIVA DANCEANNI90.COM!!! :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :cuffie:


Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Snake Dj

Dance will never die!!

angelbeats

mi unisco anch'io ai ringraziamenti a nico e a tutti quelli che partecipano attivamente al forum e agli eventi ad esso collegati... che mantengono vivo un genere di musica che è ancora molto amato da tanta gente (e, per fortuna, anche da qualche giovanissimo che non ha vissuto quegli anni).  :clap: :clap: :clap: :clap: :compleanno:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."