Cristina D'Avena - Sailor Moon [versione dance]

Aperto da Tommy El Fighet, Novembre 18, 2007, 23:03:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Questa è la prima volta che faccio una proposta, per tanto ho puntato su qualcosa che sicuramente non sarà già stato proposto.

Molti di voi avranno il ricordo di quella (famigerata) sigla che faceva "sailor moon, amica sailor moon", ma forse non sapete che di questa esiste anche una versione remix del '95, con tanto di parti non cantate il cui stile ricorda molto quello della eurodance. Tale proposta (spero non indecente) non poteva che farla un appassionato della paladina della giustizia come il sottoscritto ( :drop: ), ma siccome è dance anni 90 anche questa sono curioso di vedere se qualcuno risponderà, sperando che le risposte non consistano in una serie di pernacchi! :risatona:

crono 80

 :asd:

in effetti tecnicamente è elettro/pop in pieno stile commerciale anni 90.

pure carina dhasduashduas  :r0x:   ::)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

#2
me l aveva fatta conoscere nico insieme a tante alte sigle d cartoni fatte dance...nella puntata del suo comple io feci mettere SIAMO FATTI COSI  :lol: :lol:
:progo: :progo:


Tommy El Fighet

 :bravo:
Non osavo sperare che le vostre conoscenze arrivassero fino a questo punto. :eheh:

☆Fè®

:progo: :progo:

Snake Dj

Dance will never die!!

padi73


R@ve M@ster Dj

L'ho appena sentita. Davvero caruccia, in pieno stile eurodance  :clap:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

≤uρΣr≤ouŋđ

stile anni 90 si si molto carina bravo tommy....non la conoscevo, mi piace  :dj:

Giuffrey

Citazione di: FeX..madonna SICURO!? il Novembre 18, 2007, 23:17:28 PM
me l aveva fatta conoscere nico insieme a tante alte sigle d cartoni fatte dance...nella puntata del suo comple io feci mettere SIAMO FATTI COSI  :lol: :lol:

uhahuahuauhauh  :lol:
| Gιυƒƒяεγ |

Systematic

Io di quell'ondata di mix dei cartoni ricordo "Mimì e la nazionale di pallavolo", che come suoni non era affatto male...
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Erikinho

 ::) ::)

C'era una compilation di canzoni cartoni animati rmx....era una bomba...picchiavano...ma non ricordo se era il dj di una discoteca che non cè piu' qua in zona....o compilation in vendita....

:cuffie: :cuffie:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

tarry80

 :sex_  Potremmo proporre A fabbry e gamma di organizzare una bella festa insieme a corona e cristina d'avena! sai che mix che ci salta fuori? :lol:
Tarry

Jade

La sigla originale di sailor moon (Moonlight Densestsu) in versione dance fatta dai giapponese Sifow. Non so di che anno è però.

http://www.youtube.com/watch?v=YO6zF0QM9YE