01/12/2007: Cena a Milano in zona navigli

Aperto da padi73, Novembre 14, 2007, 11:59:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Tramite il sondaggio abbiamo scelto come data il primo dicembre e come posto una pizzeria della zona navigli di Milano.
Risponda a questo thread solo chi è sicuro o cmq pensa che quasi sicuramente ci sarà.
Man mano edito la lista aggiungendo chi viene.
Io ci sono.

lista:

-Paditora
-DjMonak
-Gamma
-Fabbry
-Jickly
-Foxinho
-Crono80
-Tommy

DjMonak

Io ci sono. Tuttavia, dato che non ho la macchina e mi muovo con i mezzi, ad una certa ora devo andare via, a meno che non trovi qualcuno che abiti dalle mie parti e possa riaccompagnarmi.

Fabbry(T)he RadioMan

gamma e fabbry presenti.. ovviamente attendiamo maggiori dettagli! :r0x:
Radio Byte Network[/b]

jickly

jickly c'è!!!
jickly c'è!!!
jickly c'è!!!

PS: mi spiace per voi!  :asd:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: jickly il Novembre 14, 2007, 15:33:39 PM
jickly c'è!!!
jickly c'è!!!
jickly c'è!!!

PS: mi spiace per voi!  :asd:

auhauahauhuahauhauah
auahuahauhauhauhauha
uahauhauahuahuaha
uahauhauahuah
uahuahauh
Radio Byte Network[/b]

RobyDJ

foxinho

crono 80

io dovrei exerci quasi sicuro ... l'unica cosa ...ma nn s era detto  d farla fuori MI?

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Ho scritto una cosa nell'altro thread.
Leggete e commentate di la :)
Non qui perchè sennò diventa spammoso anche questo.
Questo è solo per le adesioni.
Ciau.

Dj_Remavalu

Zona navigli raggiungibile facilmente dall'autostrada? Si come no, i puffi sono rossi e gli asini volano.....
In + zona navigli è piena di telecamere e non ci si può spostare in macchina....... Proprio una zona comoda, locali strapiccoli e paghi lira di dio per un posto di m........
Ma con tutte le zone di milano proprio zona navigli??????
MAH

alphadj

io dovrei esserci se non mi mettono come turno 17 23

♣Tommy♣

Fabbry(T)he RadioMan

azz ok.. ora ho letto il post di remavalu...
Radio Byte Network[/b]

alphadj

CitazioneInserisci Citazione
Zona navigli raggiungibile facilmente dall'autostrada? Si come no, i puffi sono rossi e gli asini volano.....
In + zona navigli è piena di telecamere e non ci si può spostare in macchina....... Proprio una zona comoda, locali strapiccoli e paghi lira di dio per un posto di m........
Ma con tutte le zone di milano proprio zona navigli???
MAH
allora io vado spesso nella zona navigli perche nelle altre zone e molto piu difficile trovare parcheggio, ovvio che se vuoi parcheggiare davanti al locale non lom farai ne nella zona navigli ne in altre zone. poi scusa l'autostrada e vicina alla zona navigli, c'e l'uscita di famagosta. poi scusa remavalu allora proponi un altra zona facilmente raggiungibile dalla metro o mezzi e dalla tangenziale

alphadj

http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t093j8mprt4obp&initialMap=mapid&dx=427.5&dy=187&empriseW=693&empriseH=400 qui trovate la cartina in piaza maggi finoisce l'autostrada e in in via ascanio sorza/alzaia naviglio pavese  iniziano i navigli, e nelel zone adiacenti a quelle due sulal sinistra e possibile lasciare l'auto senza prendersi multe oppure sulla via cassala /viale liguria, dove oltretutto c'e una pizzeria ottima dove fanno un pesce favoloso a chi piace e non costa tanto