mercoledi 14 novembre 2007 - DATURA LIVE "TEATRO 7" - TORINO

Aperto da Emperor Absolutus, Novembre 12, 2007, 22:26:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Un evento molto importante in programma questo mercoledi 14 novembre a TORINO, al Teatro 7 di Corso Regio Parco 146, i Datura si esibiranno live con un'ora e mezza tutta di DJ SET Dance anni 90. Ci saranno le telecamere di RETE 7 PIEMONTE per la registrazione del programma SEVEN LIVE, è altamente probabile un'intervista anche a noi di DANCEANNI90.COM - Ingresso gratuito - NON MANCATE!!!! Io ci sarò ovviamente  ;D Lo spettacolo comincia alle 20,30
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Caro M@uro, ti dico fin da subito che questa per me è l'occasione buona per riavere la mia cravatta  :lol:

crono 80

grande boss!!!

m raccomando fai l'intervista e pompa d bestia il forum  ;D  :r0x:  :r0x:  :r0x:

mitici datura  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 12, 2007, 22:34:42 PM
Caro M@uro, ti dico fin da subito che questa per me è l'occasione buona per riavere la mia cravatta  :lol:

abhuabhahbuabhauubhabuhaaubhaubhaubhubahbahubhuahbu :lol:
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

azz raga fino a torino.. domani.. è impossibile peccato...

nico  :r0x: tu per noi..
Radio Byte Network[/b]

djisma

VORREI PORTATI OLTRE I TRE METRI SOPRA IL CIELO,
PIU IN ALTO DI QUALSIASI ANGELO,
DOVE SOVRANO REGNA L'AMORE,
DOVE NON ESISTE ODIO E RANCORE,
AMORE LASSU CON ME ANDIAMO,
COSI PER SEMPRE POTRO DIRTI......TI AMO.

☆Fè®

m@uro

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 12, 2007, 22:34:42 PM
ahahhahaiahiahaaa :lol:
Pinky cravatta riconsegnata :asd:
Peccato, volevo tenerla come ricordo (o come feticcio :asd:) :lol:

Emperor Absolutus

M@uro ma io ti ammazzo... come ti sei permesso di slegare il nodo della mia cravatta adesso chi me lo rifà  :'( :'( :'( :'( :'( :'(

m@uro

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 13, 2007, 22:01:35 PM
M@uro ma io ti ammazzo... come ti sei permesso di slegare il nodo della mia cravatta adesso chi me lo rifà  :'( :'( :'( :'( :'( :'(
:lol: :lol:
oddio :-[
pensavo di aver fatto cosa buona per non stropicciarla tutta :-[

vabè dai, domani sera avrai un'occasione per fartela sistemare dall'intervistatrice :-[ :asd:

Fabbry(T)he RadioMan

ecco le prime news in anteprima di come sta andando il mega spettacolo ovviamente fornite dal nostro boss:

per quanto riguarda le interviste televisive hanno cominiciato ovviamente coi Datura passando poi parola al nostro Emperor Absolutus vestito di tutto punto con la camicia del forum più volte inquadrata..
Durante l'intervista passava in sovraschermo il sito del nostro forum..
Dopo un po di emozione il nostro niko ha ricevuto i complimenti da parte della televisione..

per ora dal dietro le quinte questo è tutto.. completerà il discorso il nostro admin:D

bella rega:D
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 14, 2007, 19:55:23 PM
ecco le prime news in anteprima di come sta andando il mega spettacolo ovviamente fornite dal nostro boss:

per quanto riguarda le interviste televisive hanno cominiciato ovviamente coi Datura passando poi parola al nostro Emperor Absolutus vestito di tutto punto con la camicia del forum più volte inquadrata..
Durante l'intervista passava in sovraschermo il sito del nostro forum..
Dopo un po di emozione il nostro niko ha ricevuto i complimenti da parte della televisione..

per ora dal dietro le quinte questo è tutto.. completerà il discorso il nostro admin:D

bella rega:D

OVVIAMENTE QUESTE NOTIZIE ERAN FORNITE DA ME

Non ho potuto postarle io causa mancanza modem <_<...ho kiesto a fabbry gentilmente d postare  :)

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Anima^^Libera il Novembre 15, 2007, 10:26:24 AM
OVVIAMENTE QUESTE NOTIZIE ERAN FORNITE DA ME

Non ho potuto postarle io causa mancanza modem <_<...ho kiesto a fabbry gentilmente d postare  :)

tranquilla non vojo fare il tuo lavoro :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 15, 2007, 12:41:43 PM
tranquilla non vojo fare il tuo lavoro :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

si ma amò in qualita d VALLETTO/DONZELLO nn vai bene...nn riporti le cose come sono  :-[ :lol:

Emperor Absolutus

Una serata spettacolare, un ritrovo di alta classe, un ritrovo di persone che la musica ce l'hanno dentro nel suo aspetto più nobile, nelle sue fattezze più pure, nel suo spirito più intenso.
La fortuna per una volta sorride e vuole che alle 17 io abbia già finito il corso di Java a cui mi ha mandato la mia ditta, dopo aver ovviamente illustrato a quasi tutti i partecipanti l'iniziativa del sito e della Dance anni 90, a quello davvero non si scappa mai quando si è in mia compagnia... Già alle 16 avevo ricevuto una telefonata del grande Stefano dei Datura, che purtroppo avevo dovuto chiudere subito a causa di un momento di lezione...
Ore 17 invece sono io a farmi sentire, appena uscito dall'aula, e i mitici Datura mi dicono che sono ancora in viaggio e sarebbero arrivati in una mezz'ora o poco più... Giusto il tempo di entrare nel bagno, e di effettuare la metamorfosi, la trasformazione che da Nicola mi avrebbe portato a vestire i panni di Emperor Absolutus il proprietario del sito www.danceanni90.com (ma che modestia, ma queste sono testuali parole di Stefano dei Datura al telefono...). Ovviamente la camicia e la super cravatta sfoggiati solo alla 90 IS MAGIC e al Loop di Osasco sono la perfetta combinazione per un'eventuale apparizione in TV, che purtroppo in questo momento non è ancora sicura, ma che comunque ci sono buone speranze che si possa fare... pensate che storia...
Dopo la super profumazione, gellazione, camiciazione e cravattazione rosica, esco dal portone della scuola e tra i 5 gradi ad essere esagerati presenti fuori, percorro i 50 numeri civici prima di raggiungere la mia amata Daewoo Lanos compagna di tantissime avventure anche estreme ormai...
In questo momento telefono a Simon Dj che mi conferma la sua presenza per lo spettacolo serale...
Dopo aver chiesto veloci informazioni ai passanti abbastanza facilmente raggiungo il corso, la via dello spettacolo (vicinissimo al cimitero più grande di Torino, da pura ANGELIDOMINAZIONE), e cerco il numero 146, trovando facilmente parcheggio nelle vicinanze. Tiro fuori la EUROMIX 4 regalo personale mio per i mitici Datura, che so già che ne avranno un altro in serbo per me, e poi mi appresto a fare il mio trionfale ingresso al TEATRO 7, facilmente riconoscibile anche dall'insegna di RETE 7 PIEMONTE presente fuori dall'ingresso bene in vista.
Magicamente, appena entro la porta si apre da sola, cosa che dopo non succederà mai più con nessun altro... MAH! Persino la portiera rimane stupita, infatti mi chiede subito "LEI CHI E' ??"  e allora le spiego chi sono e chi sto cercando... Poi faccio il mio ingresso nella sala teatrale dove però ci sono solo i cameraman dell'emittente a sistemare i dettagli tecnici, non c'è traccia ancora di Marco della Favola. Faccio conoscenza però con Dario, il cameraman che guarda caso conosce Marco il Dj della Favola, scambiamo due parole, gli parlo dell'intervista, in quel momento scopro che la cosa è più fattibile di quello che pensavo...
Verso le 18,30 arrivano i grandi Datura, un'emozione sempre vederli, come fosse la prima volta... Da loro ricevo in regalo la bellissima PEZZI DA 90 VOLUME 2, un disco prezioso, un bagaglio di ricordi ma soprattutto di cuore sonoro. Un pianoforte all'angolo della sala... Stefano si siede e mi delizia con una dolce improvvisazione di una versione live unplugged di infinity... Solo con la melodia del piano, niente altro, nè synth, nè cassa... vi giuro che sembra normale a dirsi, ma in realtà è un effetto davvero soave...
Un po' prima arriva anche Marco il proprietario della discoteca Favola. Verso le 19,30 arrivano anche le due ballerine cubiste per la registrazione della trasmissione, trovate all'ultimo momento, con il vantaggio però che essendo di mercoledì non sono impegnate con le serate in discoteca. Con tutti i presenti mi levo la giacca, tra i boati sfoggio la mia camicia. Faccio conoscenza anche con Massimiliano di Rete 7 Piemonte, che vedendo il mio entusiasmo e il mio abbigliamento da pura sgargiantazione, mi dà la sua definitiva benedizione per la realizzazione dell'intervista insieme a Marco e ai mitici Datura che fin dall'inizio hanno espresso il loro assenso...
All'inizio dovevamo farla tutti insieme io e i Datura, poi abbiamo deciso che loro l'avrebbero fatta per conto loro e io per conto mio a parlare del sito...
E quindi prima dell'inizio dello spettacolo è il momento di far sentire la nostra voce, di gridare al mondo intero che noi ci siamo per fare valere una musica troppo dimenticata, troppo offesa, troppo oltraggiata, troppo ridotta al rango di moda da ballare quando in realtà è solo bellezza e melodia, è solo vita e movimento, è passione amore dolcezza ed energia tutti fusi.
Con tanta emozione, ma con naturalezza e convinzione, rispondo alle semplici ma significative domande dell'intervistatrice, con occhio rivolto al mio cuore e non tanto a lei o alla telecamera che mi sta inquadrando, anche se forse avrei dovuto... Poi dopo un'inquadratura al retro della mia camicia, forgiato con il nostro logo in formato gigante... La garanzia che tutto questo andrà in onda, precisamente il 29 gennaio, sia su PIEMONTE SAT canale satellitare che su RETE 7 PIEMONTE, poi anche su VIDEO NORD.
Stremato da ore e ore senza pasti, decido di assentarmi a mangiare qualcosa e ne approfitto per sentire gli amici che potrebbero venire, a cominciare da Simon Dj che purtroppo non è raggiungibile da diverse ore che provo a chiamarlo. Prima di uscire nel buio del retro sala del teatro, nell'unico posto dove non c'era nessuno telefono a Federica che provvederà a far sapere a tutti degli ultimi grandiosi sviluppi, poi sapendo che è un po' giu di morale, me ne frego altamente che indosso solo una camicia senza niente sotto, mi faccio aprire la porta dalla maggiordoma (esiste in italiano?) e mi butto nella notte fredda e scura, a sfogare con tutta la forza il verso del gallo al telefono con lei... e riesce pure bene... molto bene stavolta... Peccato che un momento dopo mi ritorna tutto indietro, assalendomi, probabilmente dopo aver fatto eco tra gli alberi attorno al fiume Po e sui muri delle case, comunque ero in una via stretta... Mi sono spaventato dall'impeto del mio stesso grido che mi è tornato indietro, e ho dovuto tornare dentro il teatro fulmineamente.
Verso le 20,15 ritorno a Teatro e qualcuno è arrivato, ancora pochi per la verità. Di Simon Dj nessuna traccia, e non è rintracciabile telefonicamente. Sono momenti in cui sono quasi rassegnato che questo spettacolo me lo godrò solo io, questa sera unico rappresentante del nostro sito.
Ma passano i minuti e nell'attesa che arrivi più gente io, Ciro, Stefano e Marco andiamo a prenderci qualcosa al bar vicino, in cui parliamo tra l'altro di un mio sogno di andare su MTV a condurre uno speciale sulla Dance anni '90... Stefano mi avverte della difficoltà della cosa, ma è comunque ammirato dal mio spirito combattivo e della mia voglia di farci sentire e mi incoraggia a fare dei tentativi.
Verso le 21,15 iniziamo le riprese dello spettacolo, con Marco che in questa serata fa anche da presentatore, e tra le altre cose presenta anche le nostre interviste, identificandomi come "Nicola di Danceanni90.com" (mentre invece nei titoli di coda, sappiatelo, comparirà la scritta del mio nickname, ho voluto io così ed è giusto così).
Ore 22 più o meno iniziano gli splendidi Dj Set di Stefano e Ciro, in compagnia delle due cubiste Debora e Michela che ballano per tutto il tempo... Hanno veramente deciso di andare giu pesanti con la cassa i nostri due eroi stasera, infatti una selezione tutta all'insegna della techno, della progressive, della hardcore. Dischi veramente storici, come short dick man, mauro picotto, raf by picotto, mario piu, bbe, sunbeam... Dopo un po' l'intero pubblico si entusiasma, e qualcuno inizia a ballare...
Faccio conoscenza con le cubiste, con una ragazza dell'agenzia con cui collabora la trasmissione, che è quella decisamente più scatenata, che nell'ultima mezz'ora ha proprio deciso di smettere di trattenersi, di togliersi quella sua giacchetta elegante ma pesante, e di scatenarsi in prima fila davanti a dischi irresistibili... come quelli ovviamente dell'ultimo blocco ovvero il repertorio dei dischi firmati "DATURA".
Durante i cambi nel Dj Set (in consolle si alternano Stefano e Ciro) ho modo di parlare un po' con l'uno un po' con l'altro, e di scherzare tutti insieme... GRAZIE RAGAZZI DEGLI SPLENDIDI MOMENTI.
Scusatemi che alle 24,30 quando è finita questa meraviglia di serata, non me la sono sentita di venire con voi a mangiare, non l'ho fatto solo perchè so benissimo che il giorno dopo mi avrebbe aspettato una giornata molto dura, iniziata dalle 7,30, e avevo necessità di tornare a casa... Grazie Massimiliano di avermi anticipato il giorno della messa in onda dello show...
Me ne torno a casa soddisfatto, orgoglioso, ripagato... E il 23 gennaio nello stesso teatro ci sarà Corona insieme ai Datura!!! Non possiamo mancare... lei a Torino è davvero un evento gigantesco...
Solo un paio di mesi di pazienza... e la nostra stella brillerà su altri riflettori...
La nostra passione incontenibile e il nostro devasto sonoro conquisteranno altri cuori...
La turbolenza novantica che splende nei nostri occhi accenderà altri animi...
E ancora una volta potremo gridare al mondo intero che noi ci siamo e crediamo nel potere immenso della nostra musica.