..Desidererei..

Aperto da ☆Fè®, Novembre 09, 2007, 10:57:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Dopo aver aperto topic su varie catene..han riscontrato successo ( bravo ZizzY ^^ ) direi d dedicare 1 spazio ai nostri desideri..ai nostri obiettivi..e questo spunto l ho preso proprio in base al periodo ke sto passando e gia commentato in 1 altro topic...qua possiamo scrivere tutto..dalle cazzate ai desideri veri e propri..comincio io ovviamente..

DESIDEREREI trovare una stabilità mentale..è anke il mio sogno nel cassetto..gia qlks ke avevo scritto precedentemente nell intervista...insomma...EQUILIBRIO...
:progo: :progo:

alphadj

io desiderei trovare una stabilità lavorativa (cosa che dubito fortemente), potermi creare un futuro e una famiglia

R@ve M@ster Dj

in questo momento desidererei 2 cose:


1) che una persona a cui tengo riesca a risolvere le sue confusioni mentali e a trovare il tanto cercato equilibrio che desidera;

2) cominciare a porre le basi per il mio futuro... famiglia, lavoro,.. insomma la MIA vita
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

ALEX78

Anche io stabilità lavorativa, uno stipendio più decente... Magari in Campania, visto che ora sono più di due mesi che non torno a casa... E magari tornare a credere nell'amore... Visto che non credo più in questo sentimento da un bel pò!
E poi che lo Scafati basket vinca lo scudetto e che la Scafatese calcio venga promossa in C1  :asd:

Fabbry(T)he RadioMan

mah come tutti voi anche io vorrei un equilibrio.. perchè in questi momenti ci sono molte variabili.. e devo sperare che al più prestano diventino costanti per poter iniziare a tirare le somme..
Radio Byte Network[/b]

Tommy El Fighet

Io desidererei vincere al superenalotto, arrivare alla laurea e trovare un lavoro con un buon rapporto reddito/impegno... poi ovviamente vorrei la pace nel mondo. ::)

Citazione di: StregaCCiaaaaaa il Novembre 09, 2007, 10:57:01 AM
( bravo ZizzY ^^ )
:sese:

Mirage

io desidererei che la sfiga mi lasciasse un po' in pace !

marieclaire75

io desidererei che gli stranieri tornassero tutti al loro paese!!!!chi li ha chiamati qui in italia????

☆Fè®

Citazione di: Mirage73 il Novembre 09, 2007, 13:49:05 PM
io desidererei che la sfiga mi lasciasse un po' in pace !

QUOTAZZO GIGANTE
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: marieclaire75 il Novembre 09, 2007, 13:50:49 PM
io desidererei che gli stranieri tornassero tutti al loro paese!!!!chi li ha chiamati qui in italia????

non hai tutti i torti ma ricordati che anche noi italiani siamo stati immigrati.. se vengono per lavorare e vivere onestamente non ci sono problemi..
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 09, 2007, 13:56:34 PM
non hai tutti i torti ma ricordati che anche noi italiani siamo stati immigrati.. se vengono per lavorare e vivere onestamente non ci sono problemi..


RIquotazzo gigante
:progo: :progo:

Larssoncascio

Citazione di: marieclaire75 il Novembre 09, 2007, 13:50:49 PM
io desidererei che gli stranieri tornassero tutti al loro paese!!!!chi li ha chiamati qui in italia????

Si chiama fame.... :ph34r:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

m@uro

Desidererei trovare uno scopo a quello che faccio.. :-X


foxinho

desidererei un termine decisamente breve a questi minchia di giochini... :asd:

☆Fè®

Citazione di: foxinho il Novembre 09, 2007, 15:13:49 PM
desidererei un termine decisamente breve a questi minchia di giochini... :asd:

anke io desidererei un termine alla tua acidità eppure mika t contesto..te laSSio fà  :r0x: :asd: :lol:
:progo: :progo: