Gigi D'Agostino - Suono Libero (Album 2008)

Aperto da -Ritirato-, Novembre 08, 2007, 21:27:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Citazione di: Matteo Tanz il Settembre 26, 2008, 21:58:24 PM
io preferisco quella normale... ha un intro spettacolare  :cuore1:

Qutone Matteo, intro da paura :sisi:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Barrux

Vero anche io preferisco quella!!ovviamente non è male l altra...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

m@uro

A quanto pare non conoscete il concetto di democrazia.

Qui NON  siamo nel forum di Gigi D'Agostino, lo volete capire o no???

Ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimere un parere su una canzone, sia POSITIVO che NEGATIVO. Ci siamo capiti?
Non è  normale che se uno considera la canzone bella, nessun altro possa dire il contrario.
Se dovete fare delle crociate contro chi non ha le vostre stesse idee, trasferitevi dove vi è consentito farlo. QUI NO.

Per favore, mi rivolgo alle truppe cammellate di Gigi, smettetela.

Joe

http://it.youtube.com/watch?v=WldhR6A9ylo

chissà perchè qualche moderatore di parte ha cancellato il Topic :sleep:

non si abusa del proprio potere  :-[ 

@ MAURO: se non ti piace Gigi amen, ma non stufarci + grazie

W LA LIBERTA'
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth

m@uro

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=10315.0
Il topic c'è. non è stato cancellato, solo chiuso perché era tutto un litigio.
Comunque non tollero insinuazioni del genere, caro Joe.

A me di Gigi non me ne frega assolutanente un Cazzo, parlando chiaramente. Infatti non ho espresso pareri di nessun tipo sulle canzoni.
C'è chi vuole farlo e lo fa con tutta la possibile onestà, non vedo perché non possa farlo in santa pace senza essere attaccato continuamente.

Spero questo topic non degeneri.

R@ve M@ster Dj

:progo:

E' la più bella dello stile melodico del lento violento (quello che mi piace).
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Barrux

Citazione di: m@uro il Settembre 27, 2008, 13:16:45 PM
Spero questo topic non degeneri.

speriamo...
cmq joe avevo chiesto io di chiudere perchè era diventato un bordello!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

crono 80

Citazione di: m@uro il Settembre 27, 2008, 11:26:47 AM
A quanto pare non conoscete il concetto di democrazia.

Ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimere un parere su una canzone, sia POSITIVO che NEGATIVO. Ci siamo capiti?
Non è  normale che se uno considera la canzone bella, nessun altro possa dire il contrario.

QUOTO TUTTO E RIMARCO I CONCETTI SOPRA ESPOSTI. SPERO SIA L'ULTIMO AVVISO DA DARE.

ciao da crono.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

crono 80

il mod che ha chiuso il topic non è assolutamente di parte, e la cosa salta agli occhi basandosi sui fatti.

semmai, se proprio mi costringete ad entrare nel merito, è parziale il modo in cui viene trattata ogni critica alle proprie opinioni di santificazione di Gigi D'Agostino.

la questione sta in questi semplici termini: ogniuno può lodare chi vuole e simmetricamente ogni altro utente puo' altresì dissentire criticando (e in qsti casi le motivazioni sono state date, non si tratta di critiche provocatorie) la linea di vedute opposta!

Quindi basta provocazioni e atteggiamenti francamente infantili. da tutte le parti ovvio. speriamo sia l'ultima volta che dobbiamo sprecare tempo a scrivere cose d qsto genere.

when LHCb sees
of lead ions.

oscardj

Alan_1978

Citazione di: crono 80 il Settembre 27, 2008, 22:54:00 PM

semmai, se proprio mi costringete ad entrare nel merito, è parziale il modo in cui viene trattata ogni critica alle proprie opinioni di santificazione di Gigi D'Agostino.

la questione sta in questi semplici termini: ogniuno può lodare chi vuole e simmetricamente ogni altro utente puo' altresì dissentire criticando (e in qsti casi le motivazioni sono state date, non si tratta di critiche provocatorie) la linea di vedute opposta!

esatto :sisi:...cmq io le mie convinzioni le ho già espresse quindi mi sembra inutile ripeterle :bye:

Joe

la teoria del discorso è buona Crono... penso che dare un giudizio negativo a Gigi sia normale,è ovvio... ma è stato fastidioso vedere che i soliti utenti che non amano il LV continuavano a dire che a loro non piaceva e faceva schifo ecc. ; secondo te questa non è giuridicamente una provocazione? se una canzone o un genere non mi piace Io non vado a "rompere le palle" in affari che non mi riguardano. Al limite dico una volta che non mi piace e basta... è una questione di rispetto per i gusti altrui.A me non mi verrebbe in mente di essere così molesto come invece hanno fatto  a più riprese laszlo e monako.

I Topic sono aperti da utenti che logicamente amano il pezzo ed è davvero irritante leggere i soliti commenti negativi, sprezzanti e immotivati da altri utenti che si spacciano per deejays o produttori o che comunque usano un tono di superiorità.

Preferisco tifare per una sqadra, un pezzo e non criticare l'avversario e le sue scelte. Vabbè che siamo italiani e non abbiamo il senso per il fair play, ma almeno qui proviamoci!  :pesi:

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth

oscardj

ma dai è del 90...non conosce nemmeno schillaci  :| :|

crono 80

Le provocazioni gratuite non sono ben viste è ovvio Joe e siamo noi i primi a cercare di bloccarle sul nascere, ma da quanto ho letto i post scritti dai detrattori del LV nn m paiono avere il carattere di "soliti commenti negativi, sprezzanti e immotivati".

Ma cmq ripeto, cme dici bene anche tu, rispetto da entrambe le parti.

Voi fans imparate ad accettare serenamente le critiche e gli altri, a qsto punto, cerchino di non infiammare gli animi
così andiamo tt daccordo  ;)   ciaooo!  :birra:
when LHCb sees
of lead ions.

vale4ever82