duke - so in love with U

Aperto da foxinho, Novembre 08, 2007, 00:29:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho

che pezzone ragazzi...1995 su note underground...spettacolare e dal ritmo irresistibile... :r0x:

Kajagoogoo

Hey! Ricordo di averlo acquistato nel novembre del 1995... durante il periodo che mia "morosa" mi aveva lasciato... e allora avevo ripreso a fare serate in disco...
Appena il ragazzo del negozio dove andavo a comperare i dischi me lo fece ascoltare, gli intimai di darmene SUBITO una copia... mi ero innamorato di quel sound...
In circolazione c'è un bel remix di Seamus Haji, datato 2005... se vi capita di acchiapparlo, è validissimo anche quello!
"Per ogni momento della giornata ci sono le note giuste... basta saperle scegliere!"

vince_ro

:nono:  a me non mi ha mai preso troppo..sarà l'uso spropositato del falsetto
Vince

FabyM4DJ

Bravo novembre 1995 su l'etichetta dove usciva paganini e co.ro se non sbaglio, lego questo disco a Gala

Spider Jerusalem

Citazione di: Kajagoogoo il Settembre 25, 2008, 17:29:03 PM
In circolazione c'è un bel remix di Seamus Haji, datato 2005... se vi capita di acchiapparlo, è validissimo anche quello!

Seamus Haji,eh?
Allora sara' almeno carino,come produttore mi e' sempre piaciuto. :)

Comunque il remix "da ballo" di So In Love With You era opera di Pizzaman,uno dei numerosissimi pseudonimi di Norman Cook - a proposito,qualcuno li avra' contati tutti?Io ne conosco almeno sette! :D - .

Dισиιsισ

Citazione di: FabyM4DJ il Gennaio 04, 2009, 04:40:11 AM
ego questo disco a Gala

Idem!! ricordo benissimo che in quel periodo andavano fortissimi questo e "everyone has inside" (forse il primissimo singolo) di Gala

marieclaire75

Spider Jerusalem

Versione di Pizzaman:

E il meno famoso ma comunque meritevole remix dei Full Intention: