Pazzesco :-(

Aperto da m@uro, Novembre 07, 2007, 18:09:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: DJMARTOAIDA il Novembre 07, 2007, 23:29:00 PM
drogati e alcolizzati di merda...io per sballarmi dato che sono astemio e nn mi piace nemmeno il fumo( e neanche droga ovvio) ho sempre preso come punto di riferimento un bel disco!


questi prima si fanno(o si fanno tempo prima e quindi si bruciano le cellule del cervello) e poi perdono la testa ,sparano o fanno incidenti gravi!
io quando mi sono ubriacato non ho mai ucciso nessuno
non è che quando bevi diventi n'altro tipo dr jekill e mr hide.

☆Fè®

 >:( >:( c sono poche parole da esprimere in qst casi..se nn sdegno.. :'(
:progo: :progo:

Tommy El Fighet

Citazione di: DANCECORTO il Novembre 07, 2007, 23:30:26 PM
Anche io sono astemio e non fumo!!!
Pure io.

Beh... giusto ieri ho sentito di un ragazzo in Finlandia che si è messo a sparare a studenti e professori nel cortile della sua scuola perché sostenitore di una sua teoria secondo la quale persone da lui giudicate inferiori devono essere uccise. Ma quanta gente fuori di testa c'è? :ph34r:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Zizzi Simpson il Novembre 08, 2007, 13:05:18 PM
Pure io.

Beh... giusto ieri ho sentito di un ragazzo in Finlandia che si è messo a sparare a studenti e professori nel cortile della sua scuola perché sostenitore di una sua teoria secondo la quale persone da lui giudicate inferiori devono essere uccise. Ma quanta gente fuori di testa c'è? :ph34r:

l'ho postato 9 post fa in questa discussione :P
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet

Citazione di: Rastry Bamgeretto il Novembre 08, 2007, 13:45:33 PM
l'ho postato 9 post fa in questa discussione :P
Azz, non per cattiveria ma non me n'ero accorto... :D :progo:
E' che il link si nota poco, sarebbe stato da farlo colorato o sottolineato.

percy

#20
Questa notizia dell'anno scorso m'era sfuggita.

Agghiacciante.

Comunque una considerazione.
A me sembra,almeno da come vengono diffuse le notizie,che come "modalità" di pazzia ogni paese o area abbia la sua "tendenza omicida" caratteristica.
Ad esempio queste stragi di massa,tipo nei locali pubblici( scuole,disco,ospedali etc.) sono proprie degli stati esteri,più che altro Usa o paesi del Nord. Da noi notizie così se ne sentono poche; certo è anche vero che in Usa le armi vengono vendute liberamente,cosa che da noi non è,lì si fa presto ad avere in mano un 'arma,anche un ragazzino ,il quale può tranqillamente "prenderla in prestito" dal padre,detentore.
In italia invece c'è la moda dei padri(o madri) depressi che fanno fuori tutta la famiglia e poi si ammazzano o comunque in generale degli omicidi "familiari",quindi in ambito privato(anzi ,adesso è un po' che non ne sento)La cosa raccapricciante è che secondo le statistiche il 70 % degli omicidi commessi nel nostro paese avviene in famiglia.
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80

#21
interessante osservazione.
forse, senza pretesa d porre tesi sociologiche sopra castelli d carte :-X, m verrebbe da pensare che un fattore sia sicuramente la struttura dinamica che sta sotto alle diverse società: quelle piu' modernizzate (USA e paesi del nord) ormai sono molto individualiste, il sè domina su tutto, l'altro è visto spesso come rotella-merce del meccanismo dimercato-produzione che tutto muove.

Da noi alcuni valori (almeno fino a qlke anno fa) c'erano ancora e lo scopo principale dell'esistenza d solito era avere una famiglia e attenersi allo standard della società basata sulla famiglia, quindi le follie esplodono come reazione contro il mondo proprio distruggendo quell'ambiente, cioè quello che s percepisce come il cuore del ns mondo canonico.

le follie USA ecc invece sembrano ancor piu' vuote, scatenate da un malessere sempre presente e non identificabile che potremmo riassumere come il male di vivere sempre piu' lontani dalla ns natura sociale e ambientale e sempre piu schiavi della spersonalizzazione che porta chi è debole o malato mentalmente, x recuperare terreno, a gonfiare l'ego cn gesti eccessivi e d alto impatto mediatico.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Citazione di: crono 80 il Dicembre 14, 2008, 14:50:20 PM

Da noi alcuni valori (almeno fino a qlke anno fa) c'erano ancora e lo scopo principale dell'esistenza d solito era avere una famiglia e attenersi allo standard della società basata sulla famiglia, quindi le follie esplodono come reazione contro il mondo proprio distruggendo quell'ambiente, cioè quello che s percepisce come il cuore del ns mondo canonico.

le follie USA ecc invece sembrano ancor piu' vuote, scatenate da un malessere sempre presente e non identificabile che potremmo riassumere come il male di vivere sempre piu' lontani dalla ns natura sociale e ambientale e sempre piu schiavi della spersonalizzazione che porta chi è debole o malato mentalmente, x recuperare terreno, a gonfiare l'ego cn gesti eccessivi e d alto impatto mediatico.


Vero..
Io in effetti avrei un po' di paura a vivere negli States(ok,non generalizziamo)..comunque lì sembrano davvero dei pazzi fuori di testa;seppur non ci siano motivazioni o giustificazioni alcune che tengano (ad uccidere),lì proprio succedono cose troppo folli..le cause di questi gesti ,tipo le stragi di massa appunto,sono difficilmente decodificabili ..effettivamente proprio per il senso che sfugge nell'interpretare le possibili cause di tali gesti,è più che normale attribuirlo al vuoto della società (senz'altro diversa dalla nostra) che s'insinua in maniera tanto invisibile quanto tangibile a livello psichico e,nelle menti più deboli e fragili,porta ad agire fino a queste tragiche conclusioni.
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Matteo Tanz

questi gesti avvengono per avere popolarità perchè poi si finisce nei telegiornali di tutto il mondo e si diventa famosi, per quell'atto che è stato compiuto a spese di persone che non c'entrano niente... come i bulli, picchiano le persone per avere più popolarità a scuola... perchè poi dicono... guarda, sai chi è quello... è quello che ha picchiato il prof. e poi diventa famoso... a discapito di persono che non c'entrano niente...

e naturalmente i genitori cosa diranno... e sono ragazzi  :dots:

perchè finire sul telegiornale da uno stimolo a continuare... quindi la causa di tutto sono i media... che rendono famose le persone in un modo o in un altro e quindi stimolano anche noi a comportarci allo stesso modo...

Matteo Tanz

Citazione di: Erikinho il Novembre 07, 2007, 18:22:09 PM
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Inammissibile....arriviamo a quasti atti che pero' ci son anche da noi....putroppo... :( :(

Hola
Erikinho

si dice adios... perchè hola si usa come saluto iniziale...  ;)