DONAZIONE ORGANI, SI O NO?

Aperto da crono 80, Novembre 06, 2007, 16:08:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Martina

fino qualche anno fa ero inspiegabilmente scettica..

..ma ora non riesco a trovare un motivo per non essere d'accordo..

donerei anche il sangue..se solo non esistesse la regola che se non si pesa come minimo 50kg non si puo..ma io sono gnappa..non sottopesoooo
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Erikinho

 :o :o
questo non lo sapevo Martina!

Sapevo se non passavi test cuore....anche per una stupidaggine...tipo soffietto....

Per il resto,... nient'altro...

Questa mi è nuova

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Larssoncascio il Novembre 06, 2007, 22:10:58 PM
Assolutamente si...invece di darlo in pasto ai vermi preferisco darlo a persone vive...chissa forse mi sentiro' un po' piu' vivo io.... ::) ::)

Fabbry T tranquillo....io ho donato l'altro ieri...ero spaventato da morire ma poi e' una cacchiata...
certe ti senti un po' 'svuotato' ...pero' e' una sensazione sballosa.... :asd:

no io proprio non riuscirei.. mi fa una sensazione strana.. poi tutte quelle macchine.. brrrr no decisamente no..
Radio Byte Network[/b]

Erikinho

 :o :o

Ma quali macchine....

son apparecchi!

piccolezze...
dì la verità ti fanno apura gli aghi?

Foiobane! :asd: :asd:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Fabbry(T)he RadioMan

no no beh dio non ci vado daccordo però cmq i prelievi li faccio tranquillamente..
Radio Byte Network[/b]

Martina

Citazione di: Erikinho il Novembre 06, 2007, 22:42:24 PM
:o :o
questo non lo sapevo Martina!

Sapevo se non passavi test cuore....anche per una stupidaggine...tipo soffietto....

Per il resto,... nient'altro...

Questa mi è nuova

eh si..purtroppo è così..

per chi è curioso qui http://www.avis.it/usr_view.php?ID=1404 trovate i requisiti e le info per donare

Citazione di: Larssoncascio il Novembre 06, 2007, 22:10:58 PM
Fabbry T tranquillo....io ho donato l'altro ieri...ero spaventato da morire ma poi e' una cacchiata...
certe ti senti un po' 'svuotato' ...pero' e' una sensazione sballosa.... :asd:

shuashausha..mi viene in mente la puntata di ieri dei simpson.. :lol:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



R@ve M@ster Dj

Citazione di: Martina il Novembre 07, 2007, 15:39:04 PM
shuashausha..mi viene in mente la puntata di ieri dei simpson.. :lol:

qual'era? cavolo me le sto perdendo :(
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet

Sarebbe la mia ultima buona azione e, siccome può risultare utile e non mi costerebbe nulla, perché no?
PRO!

Fabbry(T)he RadioMan

miraccomando però ragazzi che non rimangano solo parole scritte.. andate nelle vostre sedi comunali aido, in genere sono insieme all'avis, e fate la tessera!!!!
Radio Byte Network[/b]

♣Tommy♣

però mi stavo chiedendo che ci fa la donazione di organi nelle discussioni di musica :uhm: :lol:

DjMonak

Citazione di: Tommy il Novembre 16, 2007, 17:38:32 PM
però mi stavo chiedendo che ci fa la donazione di organi nelle discussioni di musica :uhm: :lol:
Beh... gli organi sono anche strumenti musicali, per esempio si trovano in Chiesa: secondo me il nesso è quello...  :uhm:

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Novembre 16, 2007, 17:41:37 PM
Beh... gli organi sono anche strumenti musicali, per esempio si trovano in Chiesa: secondo me il nesso è quello...  :uhm:

hbuauhbauhbahbuahbuahbuahubahubahubahubahubahubahubhubhbuahbuabhuahubahbuabhuhub...qualcuno avrà fatto qualke cronazzata... :sese: ::)
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Tommy il Novembre 16, 2007, 17:38:32 PM
però mi stavo chiedendo che ci fa la donazione di organi nelle discussioni di musica :uhm: :lol:

ogni tanto stanno bene anche discussioni serie...
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

#28
Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 16, 2007, 17:45:16 PM
ogni tanto stanno bene anche discussioni serie...

no no amore...hai frainteso...dati i numerosi spostamenti ke stiamo facendo x mettere le cose nelle giuste sezioni c deve essere stato 1 errore...ho appena spostato questo topic ke era nella sezione musica...qualcuno l aveva messo la x sbaglio e invece andava postato qua...capito?nn te lo contestava ness1 :*
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: ^^AnGeL^^ il Novembre 16, 2007, 17:46:51 PM
no no amore...hai frainteso...dati i numerosi spostamenti ke stiamo facendo x mettere le cose nelle giuste sezioni c deve essere stato 1 errore...ho appena spostato questo topic ke era nella sezione musica...qualcuno l aveva messo la x sbaglio e invece andava postato qua...capito?nn te lo contestava ness1 :*

mi scusi signorina moderatrice.. la mia non era una contestazione, ma un semplice risposta :D:D

looooool
Radio Byte Network[/b]