New Entry!

Aperto da ethan, Novembre 05, 2007, 00:44:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ethan

ciao a tutti sono Ethan, in realtà mi chiamo Francesco..ho 20 anni e sono di Bari,faccio il dj e cerco di diventare un producer..amo la dance e dal 2004 mi sono appassionato anche all'elektro/tekno..insomma amo la CaSSA...il mio artista preferito è Gigi D'Agostino...posso dire con molto orgoglio che ho seguito la musica sin dai tempi di DISCOMANIA MIX 6..il mio primo cd (o meglio di mio fratello :P ) che mi ha fatto appassionare alla italodance..io venero questo genere..i suoi synth..le melodie..tutto era perfetto in quella dance 90esca...ridatemi quei suoni  :-*

un saluto particolare a DJ MONAK e MARTINA ke mi hanno portato qui... :r0x:

DjMonak

Ciao bello!
Sono contento che ti sei iscritto!  :)

☆Fè®

:progo: :progo:

Erikinho

:progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:
Ora 6 proprietario di 2 emittenti... :asd: :asd:

Hola Ethinho!

Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Tommy El Fighet

Benvenuto ethan!
Monak, ma com'è che riesci a portare così tanta gente? Magari ci riuscissi anch'io con il mio forum. :-[

m@uro

Snake Dj

Dance will never die!!

DjMonak

Citazione di: Zizzi Simpson il Novembre 05, 2007, 13:43:42 PM
Monak, ma com'è che riesci a portare così tanta gente? Magari ci riuscissi anch'io con il mio forum. :-[
Vedi, è semplice: basta conoscere il numero di casa dell'utente che vuoi portare sul forum, comporlo sul tuo apparecchio telefonico verso l'una o le due di notte e cominciare ad ansimare nella cornetta promettendo una visita a casa in caso di mancata iscrizione al forum.
Una volta, dall'altra parte, ho trovato una persona che aveva l'asma: ansimava così tanto che quella volta mi sono iscritto io al forum!  :o

Erikinho

a proposito di asma so che non è bella sta frase:

"Pensavo di essere un scopatore eccezionale finchè scoprii che lei aveva l'asma!"  :asd: :asd: :ph34r:

Scusa Ethan....so che è la tua presentazione ma son così vado Ot ultimamente... ::) ::)

Fatti sentire!!!!! :progo: :ciao:
Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

marieclaire75

ciao francesco!benvenuto!!

ethan

we...monak fa il pr nelle disco perciò porta gente  :)

Djinn

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Martina

Citazione di: ethan il Novembre 05, 2007, 00:44:43 AM
ciao a tutti sono Ethan, in realtà mi chiamo Francesco..ho 20 anni e sono di Bari,faccio il dj e cerco di diventare un producer..amo la dance e dal 2004 mi sono appassionato anche all'elektro/tekno..insomma amo la CaSSA...il mio artista preferito è Gigi D'Agostino...posso dire con molto orgoglio che ho seguito la musica sin dai tempi di DISCOMANIA MIX 6..il mio primo cd (o meglio di mio fratello :P ) che mi ha fatto appassionare alla italodance..io venero questo genere..i suoi synth..le melodie..tutto era perfetto in quella dance 90esca...ridatemi quei suoni  :-*

un saluto particolare a DJ MONAK e MARTINA ke mi hanno portato qui... :r0x:

AMICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :o

ma che ci fai qui???? :-\

ma benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

eh già..i bei tempi su scody.net..come dimenticarli.. ::)

:ciao:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

GAMMAdj.Tak

Citazione di: DjMonak il Novembre 05, 2007, 14:23:41 PM
...
Una volta, dall'altra parte, ho trovato una persona che aveva l'asma: ansimava così tanto che quella volta mi sono iscritto io al forum!  :o

Io un giorno morirò a leggere le tue pillole :D

BENVENUTO ETHAN!!! ;)
GAMMAdj