Cordiali saluti a tutti

Aperto da accaddedomani, Novembre 04, 2007, 23:21:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Citazione di: accaddedomani il Novembre 05, 2007, 22:46:02 PM

Molte volte mi capita di vedere dei ragazzini che fanno le serate ma in loro non riesco a percepire nessuna emozione nessun interesse per quello che fanno. A i miei tempi ricordo che c'era quel fervore che ti partiva da dentro in cuore che si traduceva nell'emozione di andare a comprare i dischi,la corsa a chi si accaparrava l'ultima copia della hit del momento, il piacere di mixarli a casa per riuscire a fare quella miscelazione che magari avrebbe sbalordito, lo sfogliare frenetico della valigia alla ricerca del pezzo giusto da mettere su nel momento giusto, dulcis in fundo quelle copertine che erano delle vere e proprie opere d'arte.

parole verissime!!! :progo:

FabyM4DJ

Citazione di: accaddedomani il Novembre 04, 2007, 23:21:50 PM

1)

Molte volte mi capita di vedere dei ragazzini che fanno le serate ma in loro non riesco a percepire nessuna emozione nessun interesse per quello che fanno. A i miei tempi ricordo che c'era quel fervore che ti partiva da dentro in cuore che si traduceva nell'emozione di andare a comprare i dischi,la corsa a chi si accaparrava l'ultima copia della hit del momento, il piacere di mixarli a casa per riuscire a fare quella miscelazione che magari avrebbe sbalordito, lo sfogliare frenetico della valigia alla ricerca del pezzo giusto da mettere su nel momento giusto, dulcis in fundo quelle copertine che erano delle vere e proprie opere d'arte.
Tutto questo credo che sia finito,adesso basta accendere il computer e via scaricare a manetta.Qualcuno mi può dire allora vedi che stai sbagliando la colpa è del mondo di internet. No se i cdj invece di leggere tutti i tipi di files e cd fossero stati creati solo per vedere i cd originali il problema non si sarebbe posto a parità di prezzo credo che avremmo scelto tutti il caro vecchio vinile. Quindi si sono incrementate le vendite del materiale tecnologico ma si è perso enormemente sulla produzione musicale e le etichette discografiche ne sanno qualcosa
chi era in "trincia/prima linea al fronte" e viveva in prima persona l'ambiente di allora può capirlo e ti capisco perfettamente, i lfattosai cos'è è che all'epoca noi ci fomentavamo anche con le copertine, ed è questo i lbello, ma ce stavano certe copertine che le guardavi  e le riguardavi ed erano da attaccare in camera, come se fossero dei quadri, che roba...adesso è terminato tutto, ma chi veramente come te che ti senti dentro la passione puoi capire che piu passano gli anni e piu matura quella nostalgia di quei tempi che non torneranno più..

maxdance

Ciao accaddedomani, benvenuto  ;)

Nick molto da almanacco direi  ;D

Systematic

http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

tarry80

:bravo:

Bravo ,hai fatto bene a isciverti,ai iai iai adesso che ci sei dentro non ci puoi più lasciare :eheh:

Benvenuto  :birra:
Tarry