Compleanno del Forum Dance Anni 90

Aperto da GAMMAdj.Tak, Novembre 04, 2007, 03:45:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

QUALE Giorno preferisci?

24 Novembre
3 (10.3%)
1 Dicembre
13 (44.8%)
Indifferente
13 (44.8%)

Totale votanti: 29

Fabbry(T)he RadioMan

adesso lo scarico e poi comprimo va che è meglio..
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan (Colpi di Machete) il Dicembre 04, 2007, 11:19:59 AM
adesso lo scarico e poi comprimo va che è meglio..
Ho già provveduto io: ora sono 145 Mb in formato zip...

jickly

Citazione di: DjMonak (Colpi di machete) il Dicembre 04, 2007, 11:56:44 AM
Ho già provveduto io: ora sono 145 Mb in formato zip...

già scaricato! stasera lo porto a casa e domani inizio a passarlo al mondo...
dopodomani sarai famoso!!!  ;)

☆Fè®

S sentiva 1 po male...ho alzato al massimo e mia madre credeva d essere al cinema...cmq...una contestazione...

L'uomo ke parlava ha detto 1 enorme caZZata....So ke questa F. da Trani nn ha fatto la domanda riportata...ma aveva kiesto...

"CARO DJ MONAK,SARESTI COSI GENTILE DA FARMI PROVARE UN'ORGASMO?!"

L'ha poi raggirata così ma v assicuro ke la ragazza,ke vuole rimanere anonima,è rimasta molto delusa xkè non solo l'uomo in questione ha dikiarato il falso...bensì nn le ha neanke risposto... :'( <_<

:progo: :progo:

DjMonak

Potrei rispondere in futuro anche a quella domanda...  :uhm:

A parte quello, com'era?  ;D

☆Fè®

beh...io t dico solo ke se tu fossi famoso e dovessi pagare x vedere uno dei tuoi spettacoli lo farei piu ke volentieri xke...ne varrebbe la pena ;)  :progo:

Ps..e nn darmi la soluzione 2o le tue abitudini tipo dirmi...

GUARDA PORTA A PORTA...c ho gia provato e...

NN HA FUNZIONATO  <_< :lol:
:progo: :progo:

foxinho

crono 80

AHHAHAHAUAHAUAHUAHAU XD madò' ke ridere le battute nuove su mateEl-card della firma d Monak  :lol:  :lol:

scaricato anke io il filmato!  :clap:

grazie innanzi tutto dell'idea, c avete regalato un momento d spensieratezza e d atmosfera della serata davvero simpatica e divertente del compleanno del FORUM cosi' anke chi nn c'è stato potrà esserne, almeno un po', partecipe d qlla notte.

Azz complimenti davvero a Monak (e pure al pubblico ke rideva cme a Zelig  :lol: ) xkè è davvero molto fotogenico e disinvolto davanti alla macchina da presa :)

Cmq m ha fatto troppo ridere XD specie le battute politiche  (un po' a senso unico eh! anti berlusconismo okay ma a volte picchia duro anke sui tuoi compagni! COmunistoneeee!!  :lol:   :risatona: ) ma sopratutto x la naturalezza cn cui sparavi fuori le battute sessuali finali hduashduashduhasuduahuahuaha  :risatona:  :risatona:  :risatona:

F da Trani smpre presene XD  :asd:  :-[   :r0x:  :lol:

e chiudendo cn PAolo  d 6 mesi ho davvero riso  :sticazzi: XD e passato qlke attimo spensierato e m sn sentito vicino a voi in ql ristorante anke se nn c'ero 

GRAZIE E SEMPRE COSI' MONAK ;)     :clap:  :clap:  :clap:   :bravo:

tra l'altro sottolineo cme a me sia proprio qlla ke fai tu ad essere lo stile d cabaret ke piu' m piace (non x intenderci allo Zelig, ma qllo piu' satirico, condito e bastardo, di programmi tipo "la convention"  :asd:   speriamo ke tu possa fare strada anke in qsto campo allora! Qsto t augoro  :r0x:)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

come al solito crono arrivi sempre tardi.. auhauahauhauh

madoooo ma perchè hai tirato il pacco?!?!?! non te potevi piglia n'aspirina?
Radio Byte Network[/b]

crono 80

e ma nn stavo cosi in forma se venivo poi tornare da solo da Arona cn tt quei km e d notte alla fine m sa ke ricadevo pure... cmq c sarà altra occasione d sicuro altrokè, nn è ke ho fatto pacchi o cose cosi  :)
when LHCb sees
of lead ions.

DjMonak

Grazie, Crono.  ;D
Vedrò di replicare al prossimo raduno!  ;D

padi73

monak il tuo modo di dire le news e commentarle mi ricorda molto luttazzi.
ti ispiri a lui?

DjMonak

Citazione di: paditora il Dicembre 06, 2007, 13:09:59 PM
monak il tuo modo di dire le news e commentarle mi ricorda molto luttazzi.
ti ispiri a lui?
Sì, sì, eccome! Lo considero uno dei più bravi comici satirici italiani.
Ma non solo: ho incominciato a 14 anni a interessarmi di satira guardando gli spettacoli di Paolo Rossi, poi più in là seguendo il teatro di Dario Fo e recuperando la comicità degli anni '60 e '70 di Walter Chiari. Inoltre mi piace molto Corrado Guzzanti: "Fascisti su Marte" lo trovo acuto. Per quanto riguarda la comicità straniera, Woody Allen e David Letterman sono quelli che preferisco.  ;D
La comicità più odiosa? Quella del Bagaglino!  :ph34r:

crono 80

CitazioneLa comicità più odiosa? Quella del Bagaglino!

nn è comicità, la comicità deve essere si paradossale ma metterti davanti agli occhi la realtà seppur cn strambe rappresentazioni fuori dal coro e quindi ilari...il "bagaglino" è solo una pillola x mantenere intatta l'idiozia d massa, una sorta di modo x dire "v togliamo anke quella scintilla d criticità ke è insita nella satira, saturandovi (e nn satirandovi XD) con un mare d mediocri "skatch" infantili e senza altro senso se non qllo fine a sè stesso..." un sè stesso cmq povero e bambinesco scnd me...
when LHCb sees
of lead ions.

DjMonak