Compleanno del Forum Dance Anni 90

Aperto da GAMMAdj.Tak, Novembre 04, 2007, 03:45:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

QUALE Giorno preferisci?

24 Novembre
3 (10.3%)
1 Dicembre
13 (44.8%)
Indifferente
13 (44.8%)

Totale votanti: 29

foxinho

ragazzi stamattina ero in coma irreversibile  <_<

stanotte remavalu ha diminuito di almeno un'ora lo score di ore dormite che era già da delirio. sono arrivato a casa alle 5  :jason:

Emperor Absolutus

Belle le foto, solo che bisognerebbe trovare il modo di vederle un po' più ingrandite anche in anteprima sul post...
Ma alla fine non ho mica capito... chi è andato alla serata dei Datura?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

Citazione di: Emperor Absolutus il Dicembre 02, 2007, 20:34:30 PM
Ma alla fine non ho mica capito... chi è andato alla serata dei Datura?
nessuno

c'era da fare troppo sbattimento per arrivarci.
ma la serata cmq è stata bella lo stesso, anzi forse anche meglio (in discoteca non si ha la possibilità di parlare).

DjMonak

Citazione di: GAMMAdj (Colpi di Machete) il Dicembre 02, 2007, 18:05:50 PM
E li, inizia la parte più bella della serata, ma non anticipo nulla... Semplicemente spettacolare!
:fischetto: :fischetto: :fischetto:

Cosa sarà successo?  ::)

Comunque nella foto io sono venuto malissimo!  :ph34r:
Sembra che mi avessero dato un colpo di machete!  :ph34r:

Francesco86

Nessuno Nico, sarà x un'altra volta  .up:
Vabbè Nathalie già vista sabato scorso :asd: + ke altro mi spiace x i Datura...Ma tanto si esibiscono spesso!  :r0x:
Grande Gamma :D Ottima descrizione della serata! :bravo:

Tutto regolare, ci si mette in macchina, con le belle Felpe 80 Voglia di 90 e una T-Shirt per il mitico Fra!

:thanks: d cuore!!..A dir poco STUPENDAAA!!

L'istinto è troppo forte e ci troviamo da Burger King, dove fabbry si limita a delle patatine con Fra mentre io e Jickly ci spariamo un panino di cui non ricordo più il nome... Buono...

...mmm....Ke m***a le patatine, vero Fabbry?  :lol:

Arriviamo in stazione e veniamo accolti da un bellissimo e raro TOPO DI FOGNA...

Bastardissimo il tuo skerzo a Fabbry!!...Avergli toccato il piede dopo qualche secondo  :risatona:  :eheh:

Fra ci spiega che gliel'hanno consigliata... Ci fidiamo...

Aspetti negativi del ristorante:
- Il cameriere vekkio nn era rincoglionito...dippiù  :lol:
- C'era una caldo della madonna  :-X ...Ne ho approfitto x indossare la maglia  :r0x: 80VOGLIADI90!!!
- Mentre il GRANDISSIMO Monak si "esibiva" kn i suoi mitici monologhi satirici, quelli del ristorante c guardavano male e nei loro okki si poteva leggere il loro pensiero "Ma quando ve ne andate fuori dai c******i?!"  :risatona:

Aspetti positivi del ristorante:
- La pizza non era affatto male....
- Lo "staff" del ristorante ha fatto le congratulazioni a Monak x le sue battute  :thumbsup:  COMPLIMENTI MERITATISSIMI!!!

Durante l'attesa in pizzeria (che avrebbe un capitolo tutto suo da raccontare ma che lascio fare a chi di dovere) arriva un altro ragazzo che inizialmente si presenta dicendo:
Ciao, mi chiamo Alfonso...

Un po' perplessi salutiamo senza capire bene chi fosse...

Alchè Fox chiede ad Alfonso se è del Forum e lui risponde dicendo di essere ALPHA Dj, chiarendo ogni nostro dubbio sulla sua identità fino a quel momento nascosta!

Già ke ridere! Pensavo fosse l'amico di Padi  :lol:

La C3 80 Voglia di 90

Ma qnt è bella?! La vojo anke io  :sisi: :r0x:

Ci saranno altri posti sulla Milano-Lecco... (o sulla MiLecco L'a.. ...   . ..  .   no... no.... non si può dire...)

battuta  :thumbsup:

Fox conosce un posto fighissimo...
Andiamo, e arriviamo in una "pizzeria al taglio" dove ci perdiamo nuovamente in chiacchere, e Fox e Fabiola si perdono a contare dei triangoli :)

Detta cosi sembra ke sono impazziti all'improvviso  :risatona:
Spieghiamo ke c'era alla tv uno d quei programmi dove c sono dei giochini da risolvere e se kiami e indovini vinci dei soldi
:sticazzi: Rema, Fox e Persaaa c han provato....Ma c voleva del tempo a risolvere quel gioco "quanti triangoli c sono in questa figura?"......

Salutiamo Padi e Fabiola e seguiamo Rema in direzione Pub che conosceva Monak...
Aimè è chiuso...

<_< già ke sfiga  :doh:

Dopo esserci fatti un giro turistico attorno all'ospedale San Raffaele (se non erro il Santo), dove abbaglio Rema sperando si fermasse dato che Fox lo stava inseguendo a piedi, invano e torniamo in strada, ma offeso dai 47 km/h di picco di Rema, decido sorpassarlo causa crampo al piede e stress...

Madonna ke ridereeeee  :risatona: Gamma abbaglia Rema, Fox ke + si avvicina alla makkina + Rema continua imperterrito ad andare avanti  :lol:
:uhm: Ad un certo punto c è venuto il dubbio ke il pub ke diceva Monak fosse il bar dell'ospedale San Raffaele  :lol:

Procediamo tranquillamente quando ad un certo punto... In fronte a noi... Una coda immensa... Eravamo solo in tangenziale... Il pessimismo è alle stelle...

(I VIDEO FARANNO DA DESCRIZIONE DELLO STATO D'ANIMO)

Dopo una mezz'oretta si riparte per fortuna e da li in poi niente più traffico, anzi, una monotonia assurda...

:lol: c mankava solo l'incidente... ::) Ke sensazione strana scendere dalla makkina in tangenziale :eheh:
Per fortuna c'era la musica dance a manetta mixata dal mitico DjMonak ke c teneva su x nn farci addormentare (si sente anke dai video .up:) e nn solo....C'erano anke 2 tipe carine in una Ypsilon  :asd: ma soprattutto,nn ricordo ke makkina avesse, una mora molto f**a   :cuore1: :asd: ke nn è di certo passata inosservata ai nostri okki!

Apro la porta e i miei si stavano svegliando...

"BUONGIORNO..." gli dico...
dopodichè aggiungo: "Buonanotte...."

:lol: :risatona:

UN GRAZIE VA CMQ A TUTTI I PRESENTI DI IERI SERA... E' STATA UNA SERATA FANTASTICA (forse un po turbolenta) E DEGNA DI NOI!!!

Siete stati fantastici! Un colpo di machete per tutti voi!

GIUSTO! :thanks: A TUTTI  .up:

:thumbsup:  Aggiungo ai complimenti fatti in altri post ad altre persone ke tu e Fabbry siete super simpatici!!!!!!!!!!!

PS= Approfitto d questo post x salutarvi...Una settimana di ferie c vuole ogni tanto :asd:...
Vado da mia sorella e i miei nipotini in Sicilia :-*

:ciao: belli ;)

"...How Much?"
"Dodici!"

GAMMAdj.Tak

Grande Fra'!!!!!!!
w la Ypsilon :D

Buone vacanze allora ;)
GAMMAdj

GAMMAdj.Tak

Citazione di: paditora il Dicembre 02, 2007, 20:45:46 PM
ma la serata cmq è stata bella lo stesso, anzi forse anche meglio (in discoteca non si ha la possibilità di parlare).

quotazzo!
GAMMAdj

padi73

ma mi spiegate bene la storia del macete? :D
io non l'ho capita bene
da cosa è nata?

GAMMAdj.Tak

Citazione di: paditora il Dicembre 02, 2007, 23:22:05 PM
ma mi spiegate bene la storia del macete? :D
io non l'ho capita bene
da cosa è nata?

Fox e Monak ci stavano raccontando del pezzo di Gigi che dice

"A colpi di Machete, si esce dalla Jungla"

e in un modo o nell'altro ieri è uscita spesso questa storia un po per ogni caxxata che dicevamo...

Tutto qui :)
GAMMAdj

padi73

Citazione di: GAMMAdj (Colpi di Machete) il Dicembre 02, 2007, 23:29:49 PM
Fox e Monak ci stavano raccontando del pezzo di Gigi che dice

"A colpi di Machete, si esce dalla Jungla"

e in un modo o nell'altro ieri è uscita spesso questa storia un po per ogni caxxata che dicevamo...

Tutto qui :)
ah si ricordo.
ah ma allora ne avete parlato anche in auto :D
io l'ho sentita solo fuori dalla pizzeria.
poi il resto del tempo lo abbiamo passato a girare in macchina  <_<

padi73

cmq quello che mi ha colpito di più è monak.
è davvero un grande.
io parlo poco ma è stato un grandissimo piacere ascoltarlo.
grande monak.

GAMMAdj.Tak

Citazione di: paditora il Dicembre 02, 2007, 23:35:39 PM
poi il resto del tempo lo abbiamo passato a girare in macchina  <_<

no... anche a contare triangoli :D auhauha
GAMMAdj

DjMonak

Citazione di: paditora il Dicembre 02, 2007, 23:52:47 PM
cmq quello che mi ha colpito di più è monak.
è davvero un grande.
io parlo poco ma è stato un grandissimo piacere ascoltarlo.
grande monak.
Eh eh!  ;D
Ti ringrazio, Paditora: per chi ha questo hobby della satira e si esibisce da poco in pubblico (ne sono stato coinvolto mio malgrado  ;D) è un bel complimento. Grazie ancora.
Mi ha fatto piacere rivedere te come tutti, ma sia al "90 is magic", sia ieri sera abbiamo avuto poco tempo per parlare... al prossimo raduno magari salgo in macchina con te nei nostri giri infiniti su tangenziali ed autostrade alla ricerca di un pub aperto!  :P

Citazione di: Francesco86 (Colpi di machete) il Dicembre 02, 2007, 21:33:04 PM
- Lo "staff" del ristorante ha fatto le congratulazioni a Monak x le sue battute  :thumbsup:  COMPLIMENTI MERITATISSIMI!!!
Eh eh... mi ha fatto molto piacere, mi hanno stretto le mani i camerieri e la cassiera!  ;D
<<Ma i testi sono suoi? Complimenti! Ma dove la possiamo vedere? Si esibisce da qualche parte?>>  ;D
Uè... comincio a prenderci gusto!  ;D

Usciamo dalla pizzeria, i proprietari sembravano aver sonno il sabato sera alle 23.30 e ci perdiamo in chiacchiere pendendo dalle labbra di Monak che ci racconta come hanno tentato di ucciderlo e cose simili :)
Ebbene sì, nella scuola dove insegnavo è accaduto anche questo.  8) Se volete, vi posto qualche mio racconto su quella simpatica scolaresca.  ;D

Comunque, seriamente: io sono stato benissimo e non mi stancherò di ripetere che puoi anche essere nel posto più orrendo di 'sto mondo, ma se sei in buona compagnia, ripeteresti l'esperienza anche il giorno dopo!  :king:

Fabbry(T)he RadioMan

ragazzi siete andati troppo avanti.. auhauahauha

premetto che ieri sera nanna presto..

ringrazio il fra per i complimenti!!! grazie anche te sei forte.. anche se devo ammazzare il tuo collega.. auahauha ah la macchina dell'altra figona era una yaris.. ehehe

ovviamente io riuscirò a portare il nostro monak in rai.. l'ho promesso alla cassiera che lo voleva a zelig a colpi di machete.. ehehehe

e come dicevano padi e monak anche io sono convinto che se il posto fa schifo non importa.. devo dire che siamo una bella cumpa:D ce se diverte quando stiamo insieme quindi no problem! anzi dovremmo vederci più spesso.. peccato per lo sbattimento dei km di distanza...

Radio Byte Network[/b]

jickly

se penso che stamattina mi sono svegliato all'orario in cui ieri andavo a letto mi viene male...
sono letteralmente e fisicamente in coma!
comunque serata divertentissima,spacchiamo di brutto raga!!!  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:  :asd:
si dovrebbero organizzare un pò più spesso questi raduni! però magari non sempre a milano...
un pò per comodità mia (e non solo) un pò perchè comunque, non so a voi, ma a me piace variare vedere posti diversi!

Citazione di: DjMonak (Colpi di machete) il Dicembre 03, 2007, 00:10:47 AM
Comunque, seriamente: io sono stato benissimo e non mi stancherò di ripetere che puoi anche essere nel posto più orrendo di 'sto mondo, ma se sei in buona compagnia, ripeteresti l'esperienza anche il giorno dopo!  :king:

quoto assolutamente!!! se parliamo solo di cosa abbiamo fatto potrebbe sembrare una serata pacco e invece grazie alla compagnia che era ottima ci siamo divertiti un mondo!
complimenti a tutti veramente, grazie mille!  :clap:

A COLPI DI MACETE FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!!!  :asd: