Compleanno del Forum Dance Anni 90

Aperto da GAMMAdj.Tak, Novembre 04, 2007, 03:45:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

QUALE Giorno preferisci?

24 Novembre
3 (10.3%)
1 Dicembre
13 (44.8%)
Indifferente
13 (44.8%)

Totale votanti: 29

☆Fè®

Beh..io nn partecipo alla cena xo nico t dico...nn è assolutamente 1 cosa giusta quella ke vuoi fare...

Cmq avevi detto ke c saresti stato...aldilà della prenotazione...prendi un impegno e lo devi portare a termine...oltretutto le cause non sono URGENTI o PER CONTRATTEMPI...è solo 1 capriccio d 1 serata ke t puoi benissimo fare n altra volta...m spiace ma qst volta nn c faresti 1 bella figura...ovviamente PARERE PERSONALE...
:progo: :progo:

Emperor Absolutus

Per gran parte della mia vita non ho fatto altro che fare quello che è giusto, ad essere come dovevo essere, a fare quello che dovevo fare, e ci ho sempre rimesso. Io siccome per natura non sono assolutamente gentile ma sono monello, è ora che anche io come fanno tutti quelli attorno a me, cominci a fare quello che voglio e comportarmi per quello che veramente sono e non per quello che è giusto essere. Ovviamente essendo admin di questo forum, su questo forum pubblicamente continuerò a comportarmi secondo le regole e a fare comportare gli altri di conseguenza, ma fuori e privatamente cercherò di essere il più possibile naturale. Ma al di là di questo, semplicemente io qua ho visto una serata a cui mi interessa di più essere, molto più vicina, quindi eviterei anche di fare preoccupare i miei, il compleanno del forum l'abbiamo già festeggiato, quindi mi spiace... sarà per la prossima
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 30, 2007, 13:32:02 PM
Per gran parte della mia vita non ho fatto altro che fare quello che è giusto, ad essere come dovevo essere, a fare quello che dovevo fare, e ci ho sempre rimesso. Io siccome per natura non sono assolutamente gentile ma sono monello, è ora che anche io come fanno tutti quelli attorno a me, cominci a fare quello che voglio e comportarmi per quello che veramente sono e non per quello che è giusto essere.

NO MA DICO...ma t sembra il caso di cominciare con questo evento a fare quello ke dici tu??!?!?!?!

Con un forum caro il mio nico nn te lo puoi permettere specie a livelli alti e di visibilità come il nostro...

M spiace ma se fai na cosa del genere perdi di credibilità di fronte agli occhi di tutti...t assicuro..la linea ke stai adottando nn esiste NE IN CIELO E NE IN TERRA...poi cmq...fa ql ke t pare...io personalmente nn t risconosco piu e quello ke sto riscoprendo nn m piace AFFATTO...

PS...sai come andrà ora?!?

beh...t dico solo 1 cosa...pensa alle xsn invidiose ke vorrebbero vederlo "SOCCOMBERE" il sito..bada bene a quello ke fai...
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 30, 2007, 13:32:02 PM
Per gran parte della mia vita non ho fatto altro che fare quello che è giusto, ad essere come dovevo essere, a fare quello che dovevo fare, e ci ho sempre rimesso. Io siccome per natura non sono assolutamente gentile ma sono monello, è ora che anche io come fanno tutti quelli attorno a me, cominci a fare quello che voglio e comportarmi per quello che veramente sono e non per quello che è giusto essere. Ovviamente essendo admin di questo forum, su questo forum pubblicamente continuerò a comportarmi secondo le regole e a fare comportare gli altri di conseguenza, ma fuori e privatamente cercherò di essere il più possibile naturale. Ma al di là di questo, semplicemente io qua ho visto una serata a cui mi interessa di più essere, molto più vicina, quindi eviterei anche di fare preoccupare i miei, il compleanno del forum l'abbiamo già festeggiato, quindi mi spiace... sarà per la prossima

Perdonami Nico, anche se io in questa storia non c'entro nulla dato che cmq non partecipo alla serata, ma penso che non sia un comportamento corretto nei confronti di chi si è dato da fare per organizzare il tutto con persone del TUO forum, oltretutto avendo già dato la tua disponibilità. Avrei potuto capirti se avessi detto di non partecipare fin dall'inizio, anche perchè quando hai dato la disponibilità sapevi cmq che avresti dovuto fare i Km... non è che sono usciti all'improvviso. Credo che la tua scelta di preferire altro a ciò che riguarda il tuo forum vada solo a discapito del forum stesso.

Questa è la mia opinione.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

CitazioneP.S. per i due moderatori presenti attualmente: c'è un topic da cancellare nella sezione Eurodance

okay Nico, se alludevi al topic d Europat (avevo gia' eliminato i link) l'ho rimosso del tutto.

Per la cena...beh capisco l'urgenza e l'evento, ma cmq venire in buona compagnia e stare a qsto evento x il NOSTRO forum, è una bella cosa anche x te e x tutte le persone ke t stimano xqnto hai saputo fare, x la tua passione che c accomuna e x la tua determinazione!  ;)

ciau
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

Ma per favore... Sembra che se manco io a una cena, casca il mondo dai vostri discorsi...
Ci sono moderatori in passato che non sono stati a nessun evento e non gli ho mai fatto nessuna ramanzina, se per una volta manco io, sembra che venga il giudizio universale...
Questo forum è fatto da più di 1100 utenti

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 30, 2007, 14:29:47 PM

Tu non sei "un utente"... sei l'admin/creatore. C'è una bella differenza
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

jickly

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 30, 2007, 14:29:47 PM
Ma per favore... Sembra che se manco io a una cena, casca il mondo dai vostri discorsi...
Ci sono moderatori in passato che non sono stati a nessun evento e non gli ho mai fatto nessuna ramanzina, se per una volta manco io, sembra che venga il giudizio universale...

qui c'è il massimo rispetto per le opinioni degli altri e lo sai bene, ma, se ripensi al 31, eri stato proprio te a proporre a tutti i presenti la cena per il compleanno. la data è stata spostata apposta per fare venire più gente possibile ma ciò non toglie che domani sera festeggeremo il compleanno del forum tutti insieme.
nessuno ti mette in croce, ma sentirci dire dall'amministratore del forum che preferisce andare ad una serata piuttosto che venire alla cena è scoraggiante...
non è un semplice raduno e la disponibilità l'avevi data...
a me sembra un evento abbastanza importante e un'occasione speciale per trovarci tutti insieme e unire ulteriormente un gruppo che già è ben unito di suo!
poi sei liberissimo di fare quello che vuoi, ci mancherebbe altro... solo mi spiace che non sarà presente la persona a cui dobbiamo il motivo per cui festeggeremo.  >:(

alphadj

ragazzi mi potete dare info per domani sera, io stanotte lavoro quindi domani  mattina dormo. nel pomeriggio mi devo vedere con una ragazza quindi non potro colelgarmi. fatemi sapere entro stasera orio e ritrovo. ha se non mi vedete domani sera vuol die che con la ragazza e andata bene,  :D :D :D

Mirage

Scusate se mi intrometto. Capisco la vostra delusione pero' vorrei far presente che Emperor e' stato onesto... avrebbe potuto inventare una scusa all'ultimo minuto e voi non avreste mai saputo che era in un altro locale. Per lo meno apprezzate la sua sincerita'...
E comunque guardiamo il lato positivo, domenica leggeremo ben 2 recensioni di serate anziche' una.
Buon divertimento a tutti e in bocca al lupo a:
- Emperor con le gnocche del canavese
- Alphadj con la ragazza

Peace

Emperor Absolutus

Citazione di: Mirage73 il Novembre 30, 2007, 15:40:06 PM
Scusate se mi intrometto. Capisco la vostra delusione pero' vorrei far presente che Emperor e' stato onesto... avrebbe potuto inventare una scusa all'ultimo minuto e voi non avreste mai saputo che era in un altro locale. Per lo meno apprezzate la sua sincerita'...
E comunque guardiamo il lato positivo, domenica leggeremo ben 2 recensioni di serate anziche' una.
Buon divertimento a tutti e in bocca al lupo a:
- Emperor con le gnocche del canavese
- Alphadj con la ragazza

Peace

Azz ti farei un monumento :D Sì, qui veramente nessuno ha capito che in questo modo ci facciamo pubblicità in un altro locale, vicinissimo a casa mia, e così avremo la recensione sia della serata di Nathalie e dei Datura, sia quella di Corio... Le gnocche del canavese sono presenza gradita ma non il motivo determinante  :cuffie:

♣Tommy♣

allora è deciso che si va alla dischioteca? a che ora chiude? perchè io il primo treno ce l'ho alle 6  :)

DjMonak

Citazione di: Tommy il Novembre 30, 2007, 16:44:22 PM
allora è deciso che si va alla dischioteca? a che ora chiude? perchè io il primo treno ce l'ho alle 6  :)
Io non so se mi fermo dopo la cena, devo vedere i miei impegni (famigliari) per Domenica. Ad ogni modo, in caso affermativo, se la disco chiude prima delle 6, ci si ferma e si aspetta quell'ora...

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

padi73

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 30, 2007, 12:18:52 PM

cioè nico ma scusa non puoi andarci il sabato dopo??!!?! molli la cena del TUO FORUM per una serata???
quoto
dai nico rimanda
per una serata in disco (che non ho manco capito bene chi ci sia) molli tutti?  :'(