Compleanno del Forum Dance Anni 90

Aperto da GAMMAdj.Tak, Novembre 04, 2007, 03:45:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

QUALE Giorno preferisci?

24 Novembre
3 (10.3%)
1 Dicembre
13 (44.8%)
Indifferente
13 (44.8%)

Totale votanti: 29

Dj_Remavalu

Io fox preferisco la macchina rispetto ai mezzi intasati e sempre ritardatari, infatti ho spospeso l'abbonamento e a scuola vado a piedi. Tanto lo smog me lo piglio sempre io nella mia città, invece io dicevo di limitare il traffico a chi non è residente, questo è giusto, a patto di offrirgli servizi efficienti che a parità di costo rispetto all'auto funzionino e siano più veloci. Insomma limitarmi nella mia città di viaggiare in macchina non lo trovo giusto, soprattutto se tra poco dovrò pagare 5 euro per tornare a casa mia, assurdo!

Dj_Remavalu

- 1 giorno :D Ma quanto son contento che arrivi domani :D In fermento :D

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Mi spiace annunciarlo proprio all'ultimo, ma non ci sarò! Ho scoperto della serata a Corio, proprio vicino a me, francamente non conoscevo questa iniziativa che dura da diversi anni... voglio andare a vedere... Comunque divertitevi e roxate con i Datura e Nathalie anche per me!!  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

jickly

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 30, 2007, 11:20:56 AM
Mi spiace annunciarlo proprio all'ultimo, ma non ci sarò! Ho scoperto della serata a Corio, proprio vicino a me, francamente non conoscevo questa iniziativa che dura da diversi anni... voglio andare a vedere... Comunque divertitevi e roxate con i Datura e Nathalie anche per me!!  :r0x:

non vieni alla cena quindi?!?  :'(

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 30, 2007, 11:20:56 AM

cioè nico ma scusa non puoi andarci il sabato dopo??!!?! molli la cena del TUO FORUM per una serata???
Radio Byte Network[/b]

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 30, 2007, 12:18:52 PM

cioè nico ma scusa non puoi andarci il sabato dopo??!!?! molli la cena del TUO FORUM per una serata???

è come se Berlusconi ( <_< ) snobbasse il compleanno di Forza Italia per andare alla Festa dell'unità  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

jickly

ha ragione fabbry!
dai non bidonarci proprio all'ultimo!!! in fondo sei stato proprio te a proporre la cena!  >:(

DjMonak

????????????
Ma che 'sta cosa?
E' una cena organizzata da te, per il compleanno del forum che TU gestisci... e non vieni?
Ma non ha senso!  :ph34r:
Sarebbe come dire... che so... che a una riunione degli elettori dell'Udeur non vengono le teste di cazzo!  :paura:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Novembre 30, 2007, 12:22:56 PM
Sarebbe come dire... che so... che a una riunione degli elettori dell'Udeur non vengono le teste di cazzo!  :paura:

stavolta ti ho anticipato con la battuta politica :D

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Novembre 30, 2007, 12:22:08 PM
è come se Berlusconi ( <_< ) snobbasse il compleanno di Forza Italia per andare alla Festa dell'unità  :uhm:
Cazzo Ciro... ma com'è che abbiamo avuto quasi la stessa idea??!!  :asd: :asd: :asd:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Novembre 30, 2007, 12:24:35 PM
Cazzo Ciro...

vabbè la prossima volta puoi anche evitare di chiamarmi per nome e cognome...  :uhm:

Citazione
...ma com'è che abbiamo avuto quasi la stessa idea??!!  :asd: :asd: :asd:

c'è da preoccuparsi seriamente?  :uhm:

Emperor Absolutus

Innanzitutto non sono stato io a organizzarla questa cena, bensì proposta effettuata da Gamma, e prenotazione ristorante da parte di Francesco86. Punto primo.
Punto secondo, non mi vado a fare 300 km tra andata e ritorno, quando proprio qui accanto a me, per una volta finalmente (e quindi non il sabato dopo, Fabbry) fanno un'iniziativa straimportante per la mia regione e io non lo sapevo neanche. Grazie a quel DjNice quindi per averlo segnalato.
Punto terzo, il compleanno del forum l'abbiamo festeggiato degnamente martedi 20 novembre con una intera giornata di Dance anni '90 in radio, e questa è solo una cena per ritrovarsi. Penso che nessuno si debba sentire vincolato, e fare liberamente le proprie scelte. Quindi per favore moderate i toni (P.S. per i due moderatori presenti attualmente: c'è un topic da cancellare nella sezione Eurodance)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Novembre 30, 2007, 12:27:38 PM
vabbè la prossima volta puoi anche evitare di chiamarmi per nome e cognome...  :uhm:
Posso usare il codice fiscale?  :uhm:

No, comunque, Nico, torna in te: c'è gente che aspetta da giorni questa serata, sul forum sei benvoluto, la passione per l'argomento trattato del forum ce l'hai eccome, si vede che ci tieni (insomma, tutto il contrario dell'admin di un altro forum che conosco...  :fischetto:), c'è gente che si è data da fare per prenotare il ristorante e scegliere il posto... mo non te ne puoi tornare fuori con una cosa così!
Il motivo della serata a cui vuoi partecipare mollando tutti... ma non sta proprio in piedi!!! O è successo qualcosa o, a meno che non esploda la terra, tu ci devi essere! Che festa sarebbe, altrimenti?  ???

Fabbry(T)he RadioMan

boh nico francamente non ha senso quello che dici..

cioè l'idea sarà stata anche di gamma, ma dovrebbe farti piacere incontrare persone del tuo forum che vogliono incontrarsi realmente e non solo su internet, e sua strano che si festiggi il compleanno del forum senza l'ideatore e l'amministratore...

ad ogni modo ovviamente tu sei libero di fare ciò che vuoi nessuno vuole importi niente..
Radio Byte Network[/b]