Buon Compleanno a DJ MONAK!

Aperto da Erikinho, Ottobre 29, 2007, 00:04:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Erikinho

:D :D :D :asd: :asd: :r0x: :r0x:

Buon Compleanno Andrea alias al secolo Dj Monak!

Siamo alti similmente ma...

2 mesi + vecchio di me...tzè tzè...

Buon Compleanno a fra poco ti tireremo le orecchie fino ai tuoi piedi!

:asd: :asd:

:progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

Continua così!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

crono 80

azz

auguri sinceri a una persona davvero interessante e ottima  :r0x:

b compleanno Andrea  :birra:

stai a bada a riprenderti presto auguri anke x qsto  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

jickly

come promesso siccome è scoccata l'ora eccomi qui...  ;D

AUGURONI ANDRE!!!!!!  :birra:

m@uro

Claudio

..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..

ALEX78

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

alphadj

☆Fè®

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

TANTI AUGURI MONACAZZOOOOOOOOOOOOO

^_________________________________________________________________________________^
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

gia fatti per mess.. ma cmq tanti auguri!!!
Radio Byte Network[/b]

Larssoncascio

E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

DjMonak

Grazie a tutti, sia per il topic, sia per gli SMS.
Rastry, la tua torta era buonissima, c'era pure il pianoforte ... in quale negozio le hai trovate le candeline 'mbuto? (A parte gli scherzi, sono morto dalle risate!  ;D)
Che dire?
29 anni il 29 Ottobre: vi rendete conto? In quanti ci riescono? Provate un po' voi...
...
...
non ci riuscite, eh?
Dovreste vergognarvi: io alla vostra età avevo già compiuto 27 anni!
Un mio amico appassionato di satira, si è tenuto in caldo una battuta che mi ha inviato via SMS: "Buon compleanno, ma che senso ha festeggiare il fatto che hai meno da vivere? Beh, un  motivo ci sarebbe: anche per Berlusconi è così!"
Parenti, amici, conoscenti tutti a chiedermi: "29 anni e ti hanno operato settimana scorsa: sono i primi segnali di cedimento strutturale, sai?"
(Certe volte sono stronzi, lo sapete? Proprio stronzi!  :()
Non è tanto il tempo che passa: vedete, non fa paura se sei contento di dove sei arrivato.
Il problema è proprio questo: quest'anno, più che pensare al tempo che passa, sto facendo dei confronti fra questo compleanno e quello dell'anno scorso.
L'anno scorso era venuta a mancare da pochissimo una mia carissima amica (a tal proposito, neanche a farlo apposta oggi sarebbe anche il suo compleanno. Auguri, Eugenia) però c'erano tante cose che mi facevano rientrare nella sempre più ristretta categoria delle "persone felici": ero andato a convivere nella nuova casa da poco (un grande traguardo), avevo una fidanzata e alla mia festa di compleanno quasi dovevo fare selezione all'ingresso per tutti gli amici che c'erano.
Poi, la donna ti lascia dopo anni di fidanzamento, alcuni amici scelgono se frequentare te o lei, le separazione ti lascia nei casini anche a livello economico (ora la casa è tutta sulle mie spalle), tu passi un brutto periodo e, dato che non sei di ferro, magari sei un po' triste per tutto questo. E la gente: "Oh, ma che palle, prima Monak era un buon ascoltatore, se avevi un problema dava consigli, era il battutaro del gruppo("Ehi, Monak, che ne pensi del cuneo fiscale? Dai, facci una battuta tagliente") che rideva e scherzava, adesso invece è nervoso, triste, preoccupato... uffa, ma che barba, che noia, che palle..."
Dove erano i miei cosiddetti "amici" quando ne avevo bisogno? Niente di che... erano semplici conoscenti. Beh, meglio saperlo prima, no?
E io che credevo che l'espressione "gli amici si vedono nel momento dei bisogni" segnalasse la necessità che qualcuno stesse davanti alla porta guasta del cesso del pub...!  ::)
Quello di quest'anno è un compleanno in tono minore... insomma, mi sto un po' reinventando la vita, perdonate la vena vagamente patetica del mio topic.
Ad ogni modo questo dj, informatico, scrittore satirico, insegnante, pianista ecc ecc vi saluta e vi ringrazia per il vostro pensiero.
Ci si vede in giro!  ;)

Djinn

Auguri Andre.....  :progo:

e Auguri Evg  :'(

kiz

Erikinho

Il problema è proprio questo: quest'anno, più che pensare al tempo che passa, sto facendo dei confronti fra questo compleanno e quello dell'anno scorso.
L'anno scorso era venuta a mancare da pochissimo una mia carissima amica (a tal proposito, neanche a farlo apposta oggi sarebbe anche il suo compleanno. Auguri, Eugenia) però c'erano tante cose che mi facevano rientrare nella sempre più ristretta categoria delle "persone felici": ero andato a convivere nella nuova casa da poco (un grande traguardo), avevo una fidanzata e alla mia festa di compleanno quasi dovevo fare selezione all'ingresso per tutti gli amici che c'erano.
Poi, la donna ti lascia dopo anni di fidanzamento, alcuni amici scelgono se frequentare te o lei, le separazione ti lascia nei casini anche a livello economico (ora la casa è tutta sulle mie spalle), tu passi un brutto periodo e, dato che non sei di ferro, magari sei un po' triste per tutto questo. E la gente: "Oh, ma che palle, prima Monak era un buon ascoltatore, se avevi un problema dava consigli, era il battutaro del gruppo("Ehi, Monak, che ne pensi del cuneo fiscale? Dai, facci una battuta tagliente") che rideva e scherzava, adesso invece è nervoso, triste, preoccupato... uffa, ma che barba, che noia, che palle..."
Dove erano i miei cosiddetti "amici" quando ne avevo bisogno? Niente di che... erano semplici conoscenti. Beh, meglio saperlo prima, no?
E io che credevo che l'espressione "gli amici si vedono nel momento dei bisogni" segnalasse la necessità che qualcuno stesse davanti alla porta guasta del cesso del pub...!  ::)
Quello di quest'anno è un compleanno in tono minore... insomma, mi sto un po' reinventando la vita, perdonate la vena vagamente patetica del mio topic.
[/quote]

Tranquillo vedi io è dal 19 anno che non faccio compleanni per il motivo dell'amicizia...

offro da bere un giro solo a chi  e mandi mandi alla prox volta...
è il mondo che gira ora così .... superficiale ed egoista.....prendi tutto e npon dare....neanche un centesimo...

Senza offesa senza che mi hai dato niente sembreresti tu amico che quelli che ho....

Ecco Evg non ero sicuro....Auguroni Diggei!

Va Bè ci vediamo fra due giorni...

:-)

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]