anni 90 sul cellare

Aperto da alphadj, Ottobre 26, 2007, 17:59:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

stamattina ero a scuola per sotenere l'esame di stato per l'abiltazione da geometra( per me e la 3 volta), ad un certo punto squilla il cell del presidente di commissione e non potevo neanche imamginarlo ma aveva come song rhitm is dancer degli snap, ero cosi teso che sentire quelal song mi ha reso tranquillo

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: alphadj il Ottobre 26, 2007, 17:59:57 PM
stamattina ero a scuola per sotenere l'esame di stato per l'abiltazione da geometra( per me e la 3 volta), ad un certo punto squilla il cell del presidente di commissione e non potevo neanche imamginarlo ma aveva come song rhitm is dancer degli snap, ero cosi teso che sentire quelal song mi ha reso tranquillo

un mito!!!
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

anke sul mio cell vekkio io ero piena d ql song...solo quelle come suonerie  :r0x: :r0x: :r0x:
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

io ora sul vodafone ho moai mato grosso e sul tim me & my dub i dub
auhauahuah
Radio Byte Network[/b]

oscardj

io avevo l amour toujour

ma l ho sostituito con caressa in italia germania (gooooal di grosso incredibile amici manca un minuto e siamo sopra goooooooooalllllll ( ):lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

☆Fè®

alphadj

io epr ogni nome (ovviamente quelli piu importanti) ho una suoneria quasi tutte anni 90 e del liga

marieclaire75

come fate a scaricare le canzoni del passato?

Fabbry(T)he RadioMan

gli ho messo direttamente l'mp3!!! :r0x:
Radio Byte Network[/b]

oscardj

Citazione di: marieclaire75 il Ottobre 27, 2007, 07:30:42 AM
come fate a scaricare le canzoni del passato?

mulo,cavetto cell.....ah cerca file .mid

vitodito

::::::::::::: SPAKKA :::::::::::::

Emperor Absolutus

Solo leggendo questo topic ho capito che il "CELLARE" era il cellulare... credevo che fosse una nuova diavoleria elettronica del filone del tamagotchi, ipod e via dicendo...   :uhm:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

marieclaire75

☆Fè®

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 27, 2007, 12:59:13 PM
Solo leggendo questo topic ho capito che il "CELLARE" era il cellulare... credevo che fosse una nuova diavoleria elettronica del filone del tamagotchi, ipod e via dicendo...   :uhm:

ahbahbubhuaubhahuaubaubhahubuabuabbuaubauauuhaaa

alphadj

io invece per mettere le song ho fatto una faticaccia ho rpeso i cd originali li ho trasformati in mp3 poi per ogni canzone l'ho tagliata perche se no intera nella memoria dell non ci stava e poi l'ho inserita. nel mio cell c'e anxche la memoria esterna pero puoi metterla max 512 e poi dalla memoria non puoi uitlizzare le song come suonerie