come stai?!?

Aperto da jickly, Ottobre 23, 2007, 12:32:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

jickly

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Ottobre 23, 2007, 19:29:02 PM
ragazzi.. ma c'è qualcuno che sta bene o cmq si sente bene in questo periodo???

sai cosa penso io?!
che alla fine dipende tutto da noi, perchè molte cose possono andare male ma se noi rimaniamo ottimisti o riusciamo sempre a vedere un lato positivo anche nelle situazioni più brutte non stiamo poi così male.
"il nostro peggior nemico siamo noi stessi!"
poi logicamente è normale abbattersi un pò e avere le giornate no, però bisogna cercare di reagire!

Martina

mmm...sbaglio o c'era già un topic simile?

il topic "come stai" e "pensierino del giorno" hanno uguale funzione..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



GAMMAdj.Tak

Citazione di: jickly il Ottobre 23, 2007, 20:51:43 PM
sai cosa penso io?!
che alla fine dipende tutto da noi, perchè molte cose possono andare male ma se noi rimaniamo ottimisti o riusciamo sempre a vedere un lato positivo anche nelle situazioni più brutte non stiamo poi così male.
"il nostro peggior nemico siamo noi stessi!"
poi logicamente è normale abbattersi un pò e avere le giornate no, però bisogna cercare di reagire!

Credo che hai preso in pieno il cuore dell'argomento...

Io ho notato una cosa...

L'accavallarsi di cose negative, ci porta ad essere depressi, pessimisti, e sembra che tutto vada sempre peggio...
Quando invece basterebbe reagire per rendersi conto che ci sono 1000 modi di affrontare quella cosa...
Purtroppo non tutti riusciamo a fare ciò...
Io stesso ho passato un periodo del cavolo, e continuo a passarlo...
Ma più volte ho fatto caso che è come se ormai me lo aspettassi che accada qualcosa di negativo...

MURPHY sia con me! :D
GAMMAdj


jickly

Citazione di: Martina il Ottobre 23, 2007, 20:56:46 PM
mmm...sbaglio o c'era già un topic simile?

il topic "come stai" e "pensierino del giorno" hanno uguale funzione..

:uhm:
non mi pare che siano uguali i due topic...
c'è una bella differenza tra un pensierino ed esprimere i propri sentimenti e i propri stati d'animo!
questi post nel topic "pensierino del giorno" non ce li vedo molto... anche perchè si riferiscono più ad un periodo che ad un giorno o un momento!
almeno per come la vedo io...  ::)

Martina

Citazione di: jickly il Ottobre 23, 2007, 21:17:05 PM
:uhm:
non mi pare che siano uguali i due topic...
c'è una bella differenza tra un pensierino ed esprimere i propri sentimenti e i propri stati d'animo!
questi post nel topic "pensierino del giorno" non ce li vedo molto... anche perchè si riferiscono più ad un periodo che ad un giorno o un momento!
almeno per come la vedo io...  ::)

ok..allora sono io che uso il topic "pensierino del giorno" in modo errato.. ::)
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: GAMMAdj (Poco Fortunato) il Ottobre 23, 2007, 21:10:44 PM


MURPHY sia con me! :D

ah sta con te??? credevo fosse mio fratello.. auhauahua
Radio Byte Network[/b]

-Ritirato-

Regà, purtroppo noi giovani siamo molto fragili. Ogni momento negativo è un momento di sconforto e di riflessione... Purtroppo molti giovani oggi soffrono di incertezze e di depressioni, l'importante è sempre reagire nel modo giusto e mai buttarsi nelle droghe o nell'alcool. Purtroppo molti giovani, ma anche adulti credono di poter risolvere i problemi cosi... questa è la fragilità dell'essere umano. L'importante è essere forti e pensare che un giorno il sole tornerà a splendere, bisogna reagire... la giusta medicina non è solo l'amore del rapporto di coppia... ma la vicinanza dei cari, degli amici e di tutte le persone che veramente ti amano.

Io vengo da un periodo molto buio... qualcuno ricorderà il mio topic sul mio stato d'ansia. Molti di voi, anche se non ci conosciamo, sono stati "vicini" a me rassicurandomi e cercando di farmi forza nelle righe di questo forum. E posso dire che questo periodaccio è quasi superato, e, nel vostro piccolo, i vostri consigli mi hanno rincuorato.

Superato perchè ho avuto la forza di farmi delle ragioni, di reagire... Grazie a Dio, non ho avuto problemi di salute. Già che avete la salute è gia tutto nella vita, basti pensare a tutte quelle persone sfortunate che hanno mali incurabili, che soffrono di handicap e chi è costretto alla sedia a rotelle. Questi sono VERI drammi, eppure sono forti e molti di loro hanno la forza di sorridere.....
I problemi miei a confronto non sono nulla. Però ne ho comunque sofferto...Moralmente non sono ancora al 100%, sia chiaro, però posso comunque ritenermi fortunato della mia vita. Ringrazio soprattutto la mia famiglia, poi i parenti, gli amici e la musica !

Quindi ragazzi, fatevi forza, date un senso alla vostra vita, vivete giorno per giorno sempre con la voglia di migliorarsi. Siamo ancora giovani, non pensiamo ai guai gia da adesso... godiamoci adesso la gioventù perche è un fiore che prima o poi appassirà....

Un abbraccio

Our

marieclaire75

come dice vasco rossi?come stai,ti distingui dal luogo comune,ti piace vivere come vuoi........

jickly

Citazione di: marieclaire75 il Ottobre 24, 2007, 12:59:07 PM
come dice vasco rossi?come stai,ti distingui dal luogo comune,ti piace vivere come vuoi........

.....e rispondi solo a te!

crono 80

Citazionepurtroppo noi giovani siamo molto fragili. Ogni momento negativo è un momento di sconforto e di riflessione... Purtroppo molti giovani oggi soffrono di incertezze e di depressioni, l'importante è sempre reagire nel modo giusto....


già il rendersene conto e la tua buona volontà caro mauro denotano in te forza. Non dimenticarlo mai.


la sensibilità non è debolezza ma un privilegio...cerchiamo sempre che essa non s pieghi su noi stessi come una lama doppio taglio però, questo no.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

jickly

Citazione di: crono 80 il Ottobre 24, 2007, 13:40:04 PM

già il rendersene conto e la tua buona volontà caro mauro denotano in te forza. Non dimenticarlo mai.


la sensibilità non è debolezza ma un privilegio...cerchiamo sempre che essa non s pieghi su noi stessi come una lama doppio taglio però, questo no.

quoto crono... in un mondo sempre più superficiale e materialista doti come la sensibilità, la sincerità, la lealtà e il rispetto sono un bene prezioso. ma non devono fare di noi delle persone deboli!
cerchiamo di affrontare qualsiasi situazione da un punto di vista positivo e troviamo il bello anche dove è difficile vederlo. il mondo di oggi è marcio; bisogna abituarsi a lottare per le proprie libertà, i propri ideali e la propria felicità sempre nel rispetto delle altre persone, delle loro idee e culture chiaramente.
è difficile?! si, ma oggi chi si ferma secondo me è perduto!

GAMMAdj.Tak

ci credete che alla domanda Come Stai non so che rispondere?
E' come se dovessi fare la somma tra 10000 e 3000 e ottenere un risultato, ma per quanto possa essere semplice come somma mi viene difficile...
Una cosa è certa... Le emozioni non mancano...
Nel tutto, per quanto male possa stare, o bene sia... Sto in una situazione MONOTONA per UN AZZ!
Ho tutto meno che noia... Stress, impegni, scleramenti...
A volte mi pare di impazzire...
A volte vorrei mollare tutto...

Ma cosa si risolverebbe?! nulla... e quindi si continua... ma dove si va?

E' questo che mi porta avanti... Sapere dove posso arrivare... In fondo la vita è una... Perchè sprecarla a non fare niente?

Meglio impazzire mirando a degli obiettivi che morire sani senza aver provato niente...

Dopo questa nota mi partirà uno schizzo  ???
GAMMAdj


☆Fè®

Citazione di: GAMMAdj (Poco Fortunato) il Ottobre 24, 2007, 22:34:39 PM
Meglio impazzire mirando a degli obiettivi che morire sani senza aver provato niente...
Dopo questa nota mi partirà uno schizzo  ???

piccolì stai calmo  :-\
:progo: :progo:

GAMMAdj.Tak

ah per completare... OGGI SONO USCITO DA LAVORO CON LA RUOTA SGONFIA
GAMMAdj


Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: GAMMAdj (Poco Fortunato) il Ottobre 24, 2007, 22:34:39 PM


Meglio impazzire mirando a degli obiettivi che morire sani senza aver provato niente...



quoto!!! dopo tutto è la nostra filosofia di vita... :r0x:
Radio Byte Network[/b]