A lavoro...

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Ottobre 20, 2007, 15:19:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

:asd:  beh hai ragione XD vero...allora si la mail e addirittura l'sms è una cosa buona e giusta  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: crono 80 il Ottobre 25, 2007, 12:52:04 PM
:asd:  beh hai ragione XD vero...allora si la mail e addirittura l'sms è una cosa buona e giusta  :r0x:

amen:D
Radio Byte Network[/b]

ALEX78

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Ottobre 25, 2007, 12:10:28 PM
beh ma questo lo puoi fare se c'è un dj in onda in diretta.. se non c'è nessuno l'sms o la mail agiscono in automatico.. io non posso vivere in stuidio :D:DD:
Se anche tramite sms e mail va tutto in automatico allora ok...
Io dicevo di farlo direttamente proprio perchè non occorrerebbe che ci sia un persona vicino al pc.
Giustamente però la scelta dovrebbe essere fatta da un elenco di canzoni disponibili...

DjMonak

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

djisma

Io avrei una proposta, la scrivo ora perke nn trovavo piu il link del forum e ora ke vedo tt ste novita sn contentissimo.

Io proporrei un programma tipo 0DB su M2O, diviso in zone (es Zona A per roba leggera, passando di zona in zona per arrivare a roba piu martellante, di tt i generi)
VORREI PORTATI OLTRE I TRE METRI SOPRA IL CIELO,
PIU IN ALTO DI QUALSIASI ANGELO,
DOVE SOVRANO REGNA L'AMORE,
DOVE NON ESISTE ODIO E RANCORE,
AMORE LASSU CON ME ANDIAMO,
COSI PER SEMPRE POTRO DIRTI......TI AMO.

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: djisma il Novembre 08, 2007, 23:52:49 PM
Io avrei una proposta, la scrivo ora perke nn trovavo piu il link del forum e ora ke vedo tt ste novita sn contentissimo.

Io proporrei un programma tipo 0DB su M2O, diviso in zone (es Zona A per roba leggera, passando di zona in zona per arrivare a roba piu martellante, di tt i generi)

mi piaceva il vecchio 0 db.. tu saresti in grado di farlo?
Radio Byte Network[/b]

djisma

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 09, 2007, 00:01:20 AM
mi piaceva il vecchio 0 db.. tu saresti in grado di farlo?

Bhe mixato nn credo, cm esperienza ho suonato gia in 2 webradio.

Ma se vuoi ne parliamo meglio, mi piacerebbe molto fare una cosa tipo 0DB, tipo cm titolo "Mix Zone", ke ci sia una zona old ke vada dagli anni 80-90 fino al 2004 e una zona new cn tt le migliori hit dance house e trance dal 2005 in poi; cmq sn solo proposte :)
VORREI PORTATI OLTRE I TRE METRI SOPRA IL CIELO,
PIU IN ALTO DI QUALSIASI ANGELO,
DOVE SOVRANO REGNA L'AMORE,
DOVE NON ESISTE ODIO E RANCORE,
AMORE LASSU CON ME ANDIAMO,
COSI PER SEMPRE POTRO DIRTI......TI AMO.

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: djisma il Novembre 09, 2007, 07:35:30 AM
Bhe mixato nn credo, cm esperienza ho suonato gia in 2 webradio.

Ma se vuoi ne parliamo meglio, mi piacerebbe molto fare una cosa tipo 0DB, tipo cm titolo "Mix Zone", ke ci sia una zona old ke vada dagli anni 80-90 fino al 2004 e una zona new cn tt le migliori hit dance house e trance dal 2005 in poi; cmq sn solo proposte :)

mi piacciono le persone con delle proposte.. se vai nel topic informazioni della radio trovi tutte le indicazioni per mandare un provino.. lo aspetto cosi valutiamo un po..  ;)
Radio Byte Network[/b]

SERVER

pronto a contribuire con la mia 90
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

djpix10

e io la butto li....
se si creassero delle puntate monografiche su degli artisti dance 90 tipo che ne so una sui TI.PI.CAL., una su DOUBLE YOU, una su ICE M.C., una su VIVIAN B., una su GALA e via discorrendo...

Fabbry(T)he RadioMan

si può fare.. anche perchè lo stiamo gia facendo con alcuni artisti che entrano nel discorso DDA discover dance again..

vedremo.. :D:D
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Sbaglio o stasera ci saranno le prove generali di un programma di musica & satira?  ::)

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Novembre 22, 2007, 11:56:55 AM
Sbaglio o stasera ci saranno le prove generali di un programma di musica & satira?  ::)

auhauhauahau gia...
Radio Byte Network[/b]