il mio cortometraggio anni 90

Aperto da vitodito, Ottobre 20, 2007, 14:03:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vitodito

purtroppo per cause tecniche l'ho dovuto chiudere.....grazie cmq x tutti i consigli ke mi avete dato...vi faccio vedere quel poco ke sono riuscito a fare.....  >:(

http://www.youtube.com/watch?v=wKtiZmoqy_U
::::::::::::: SPAKKA :::::::::::::

crono 80

:asd:   si grande carino cme cosa! az ma xkè nn potete finirlo????  :o   >:(

l'unica cosa...mica erano tutti cn quei capelli XD ! piu' ke truzzi m sembrate una combriccola di metallari  :asd:

facci sapè...se continua cmq  ;)  vogliamo vedere almeno la serata in disco!  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vitodito

crono 80

io t ho fatto una domanda ad es. ma nn ho avuto risposta... :uhm:
when LHCb sees
of lead ions.

♣Tommy♣

io quotazzo crono: quei capelli sono bruttissimi! troppo metallari!
il corto cmq complimentoni, fatto benissimo.
sono in vena di critiche costruttive: la festa l'avrei fatta al chiuso, al buio con lucine strobo..nella veranda in pieno giorno nn ha molto senso....
colonna sonora  :r0x: :r0x:

ah...non è che avete fatto morire il protagonista solo xchè nn potevate finire il corto?? poverinoooo  :D :P :ciao:

GAMMAdj.Tak

Complimente davvero per il montaggio video! Tecnicamente una figata! Bella qualità ;)
L'idea r0x anche se alcune cose sono state un po troppo messe li per li...
Valutazione complessivamente positiva ;)
GAMMAdj

FabyM4DJ

ma è spettacoalre...ma con che videocamera l'avete fatto???una de quelle bone??la qualità è ottima  :) daje continuatelo,  :)

è girato in Puglia nel Leccese?

☆Fè®

:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

dai ha un bel significato.. attenzione quando ci si mette al volante..
Radio Byte Network[/b]

vitodito

allora il corto purtroppo abbiamo avuto dei problemi con piu di un attore problemi che non possiamo risolvere xcui non posso continuarlo però dopo l'incidente il tipo si sarebbe svegliato 12 anni dopo nel 2007 e dovevamo fare alcune scene con lui ancora stile 90 mentre tutto il mondo fashion attorno musica moda e gente tutto cambiato in stile fighetthouse e lui schifava tutto e si chiedeva cosa fosse successo e il corto finiva con lui pietrificato che tornava nel letto da dove si era risvegliato e si rimetteva a dormire.....  :asd:

comunque sono di taranto non di lecce...e la videocamera è una sony da 300 euro è la post produzione cha da al film un occhio piu cinematografico ..... audio foto video è il mio campo !!!!!  ;D

ps....votate votate e commentate  ::)

crono 80

si in effetti il montaggio è ben fatto, va via liscio bravi  :r0x:
when LHCb sees
of lead ions.

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: vitodito il Ottobre 23, 2007, 12:15:43 PM

comunque sono di taranto non di lecce...e la videocamera è una sony da 300 euro è la post produzione cha da al film un occhio piu cinematografico ..... audio foto video è il mio campo !!!!!

bravo!!! complimenti!!
Radio Byte Network[/b]

jickly

Citazione di: vitodito il Ottobre 23, 2007, 12:15:43 PM
allora il corto purtroppo abbiamo avuto dei problemi con piu di un attore problemi che non possiamo risolvere xcui non posso continuarlo però dopo l'incidente il tipo si sarebbe svegliato 12 anni dopo nel 2007 e dovevamo fare alcune scene con lui ancora stile 90 mentre tutto il mondo fashion attorno musica moda e gente tutto cambiato in stile fighetthouse e lui schifava tutto e si chiedeva cosa fosse successo e il corto finiva con lui pietrificato che tornava nel letto da dove si era risvegliato e si rimetteva a dormire.....  :asd:

comunque sono di taranto non di lecce...e la videocamera è una sony da 300 euro è la post produzione cha da al film un occhio piu cinematografico ..... audio foto video è il mio campo !!!!!  ;D

ps....votate votate e commentate  ::)

è una bellissima idea e il pezzo registrato e montato finora è fatto molto bene. direi che è un'idea da realizzare, anche a costo di cambiare tutti gli attori e rifare tutto da capo!!!