Momenti di novantazione alla "FAVOLA" di Avigliana

Aperto da Emperor Absolutus, Ottobre 06, 2007, 22:32:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Purtroppo quello che era nelle aspettative, non si è realizzato... Almeno per questa prima serata della stagione a cui abbiamo partecipato, non abbiamo sentito solo musica Dance anni '90, anzi ne abbiamo sentita poca...
Però è stata per me una bellissima serata perchè ho rivisto forse gli amici a cui tengo di più in questa famiglia, oltre naturalmente a Federica, ovvero il Super Mod Crono80, Alessandro, una persona che sa voler bene, ascoltare, comprendere e dare un valido sostegno morale, riflessivo e paziente, e Paditora, Pasquale, che con il suo sorriso semplice ma sincero riesce sempre a tirarti su di morale, e ad essere di buonissima compagnia anche senza tante parole. A loro due è dedicato questo mio topic, e per far rivivere anche a tutti gli altri i momenti belli che abbiamo vissuto, vi posto qui i video di due fra i più bei tratti di questa serata, il primo con in pista CORONA "The rhythm of the night" e il secondo video mentre si balla GALA... il super ospite della 90 IS MAGIC del 31 ottobre. Buona roxxata  :r0x:

Video con Corona

Video con Gala

Se avete problemi, scaricate con il pulsante destro del mouse "Salva con nome..."  :ciao:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

si serata ke ha ucciso le speranze anke in ql locale ...

ma m c voleva una scampagnata cn l'amico d sempre Padi e cosi ho potuto anke starti vicino Nico e la cosa m fa sempre piacere, xkè xme sei un vero amico web e sn felice ke anke tu pensi qsto d noi.

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

francesco_rm

padi73

però non è possibile :D
ok la musica non era bella ma c'erano una marea di ragazze carine.
e noi non ne abbiamo conosciuta 1 che fosse 1.
ma quand'è che ci svegliamo :D
io lo dico per scherzo a crono, ma mi sa che arriviamo a 50 anni ad andare ancora in discoteca.  :'(

Cmq grazie Nico per la dedica del thread e grazie ad entrambi per la bella compagnia. :)

Emperor Absolutus

Citazione di: paditora il Ottobre 07, 2007, 10:24:57 AM
però non è possibile :D
ok la musica non era bella ma c'erano una marea di ragazze carine.
e noi non ne abbiamo conosciuta 1 che fosse 1.
ma quand'è che ci svegliamo :D
io lo dico per scherzo a crono, ma mi sa che arriviamo a 50 anni ad andare ancora in discoteca.  :'(

Non per dire, ma una volta che voi vi siete fermati a fumare fuori sulla terrazza, vi ho fatto notare che proprio attaccata a voi c'era una ragazza carina che da sola si è fermata a fumare, neanche poi per poco tempo... Dato che io ho il cuore occupato, quella era tutta per te... Una ragazza che si ferma da sola a fumare per tutto sto tempo, secondo me, è perchè vuole qualcuno che la castiga...  :asd:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

francesco_rm

Ragazzi... Sicuramente mi sarei divertito una cifra con voi!!!

padi73

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 07, 2007, 11:00:42 AM
Non per dire, ma una volta che voi vi siete fermati a fumare fuori sulla terrazza, vi ho fatto notare che proprio attaccata a voi c'era una ragazza carina che da sola si è fermata a fumare, neanche poi per poco tempo... Dato che io ho il cuore occupato, quella era tutta per te... Una ragazza che si ferma da sola a fumare per tutto sto tempo, secondo me, è perchè vuole qualcuno che la castiga...  :asd:
lo so lo so mi ricordo :D
poi c'erano anche le altre due che sono uscite dopo
solo che come ben sai sono timidissimo e non so mai che caspita dire :D
e ale fa la stessa cosa che faccio io  :'(

centory

E' stato un peccato non essere potuto esserci, non ce la facevo davvero.... :ph34r:

Mi fa piacere che vi siate ritrovati?
Ma come si profilano le prossime serate del venerdì alla Favola?
Si riparte con la dance 90?
Ci ritornerete voi?

:P

foxinho

qualche serata sicuramente nei prossimi mesi si organizzerà...;) è bello quello che hai scritto nico, con crono non so x'non l'ho mai conosciuto, ma con padi si vede bene che siete legati...grande... :r0x:

°яαиѕιє°

>:( dovevo esserci anch io...poi nel pome mi è arrivato 1sms del my love che stava venendo giu
dovevamo venire cmq..solo che mi sono addormentata in makkina mentre stavamo tornando a casa x cambiarci...scusatemi  >:( non volevo paccare nessuno ma alle 10e30 dormivo pesantemente.
chiedo scusa ad ale & nico,spero di avere 1 altra occasione x conoscervi.
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

crono 80

occasioni x rimpatriate ce ne saranno ancora molte...niente preoccupazioni! C avrebbe fatto molto piacere consocervi Mory e Dario qlla sera ma sarà xun'altra volta  :)

dico solo ke la prossima è meglio cambiare locale xkè è stata infranta la promessa e la Favola la vedo come un locale come tanti... addiruttura il momento anni 80 è stato meglio che non gli altri momenti house...e nel finale la happy music  c ha fatti scappare d corsa... xme è stato bello poter abbracciare Nico e trovarsi cn Padi e fare qsta scampagnata, in qsto periodo c voleva una bella uscita x tutti noi, ma la prossima meglio scegliere altri locali piu dance...xkè la FAvola di dance ha piu solo 10 minuti.

anzi io v dico una cosa. E' come se la discoteca shock si fosse spostata nella mia zona! Ormai ho trovato la disco ke fa xme... a due passi da casa. L'Asia ha riaperto e qsta volta alla grande...manca la sala dance purtroppo ma serate techno cosi nn m sembrano vere... li si torna a vivere come nel 97/8.
when LHCb sees
of lead ions.

angelbeats

Citazione
Una ragazza che si ferma da sola a fumare per tutto sto tempo, secondo me, è perchè vuole qualcuno che la castiga...

:D

Citazione di: paditora il Ottobre 07, 2007, 11:13:19 AM
lo so lo so mi ricordo :D
poi c'erano anche le altre due che sono uscite dopo
solo che come ben sai sono timidissimo e non so mai che caspita dire :D
e ale fa la stessa cosa che faccio io  :'(
eh come vi capisco  ;D >:(
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

padi73

Citazione di: crono 80 il Ottobre 07, 2007, 16:44:58 PM
anzi io v dico una cosa. E' come se la discoteca shock si fosse spostata nella mia zona! Ormai ho trovato la disco ke fa xme... a due passi da casa. L'Asia ha riaperto e qsta volta alla grande...manca la sala dance purtroppo ma serate techno cosi nn m sembrano vere... li si torna a vivere come nel 97/8.
A me non piace proprio :D
E poi balli in mezzo agli uomini  :'( anzi in mezzo ai trans :D

tra il maneggio e l'asia preferisco 100 volte il maneggio

crono 80

preferisco ballare in mezzo agli uomini ma ballare...e divertirmi e spingersi e saltare...nn immezzo agli effemminati housettari d oggi. mica te la devi trovare in disco la morosa padi, in disco c vai x divertirti cn la musica e scaricarti dalla settimana principalmente.

(la storia del trans...XD ke scena! mah... :lol: )

poi cmq sembra stia prendendo piede e ogni volta c'è piu gente... speriamo.
when LHCb sees
of lead ions.

DjMonak

Citazione di: paditora il Ottobre 07, 2007, 19:31:40 PM
E poi balli in mezzo agli uomini  :'( anzi in mezzo ai trans :D
L'ho fatto tante di quelle volte...! Faceva parte del mio lavoro...  ::)