"Se tu fossi... ?"

Aperto da Tommy El Fighet, Ottobre 04, 2007, 15:28:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

una fresca tramontana....
se fossi un deserto??
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

il deserto dei deserti
se tu fossi un uniposca?

Vash The stampede

sarei fucsia! (l'unico che ho avuto..) e imbratterei qualunque cosa!

se tu fossi un' auto ecologica?
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

marieclaire75

non so ancora di marca la fanno
se tu fossi un abito da carnevale

Vash The stampede

sarei un'abito  da clown, ma coi capelli verdi e senza il naso rosso.... muahaha!!

se tu fossi un trattore?
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mirage

cercherei di mattermi al bordo della strada per far passare chi deve andare al lavoro ed è in ritardo

se tu fossi un'aborigeno ?

Vash The stampede

vivrei cibandomi di tarantole e il mio sport preferito sarebbe sparare dardi avvelenati sulle natiche dei miei amici :D

se tu fossi un cinema?

marieclaire75

il medusa
se tu fossi un suv

Vash The stampede

Cadillac Escalade! l'unico che mi piace sul serio,sarei bianco perla e avrei dei cerchi da 22 neri diamantati (l'effetto della vernice s'intende!!)

se tu fossi una bicicletta?

marieclaire75

quella elettrica
se tu fossi una sigaretta?

Barrux

davidoff magnum....  :fumo:
se tu fossi un enciclopedia??
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

wikipedia ovviamente! ;)

se tu fossi un muro?

Barrux

il muro da evitare in auto...
Se tu fossi una compilation ?

marieclaire75

hit mania dance
se tu fossi un cockatail?

percy

Fruttato ,senza limone e poco ghiaccio !

se tu fossi un elemento chimico?
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."