"Se tu fossi... ?"

Aperto da Tommy El Fighet, Ottobre 04, 2007, 15:28:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

nessuno  :down: il mio personale parere e che siano stati tutti degli inutili burattini...

se tu fossi un quadro?
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

sarei un quadro futurista...
se tu fossi un pilota?
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

hakkinen

se tu fossi un motore

Barrux

già chiesto,sarei un v6 Busso Alfa Romeo o un V8?? :confuso:
se tu fossi un cane dalmata?
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

sarei a punti neri....

se tu fossi un paio di jeans?
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

stretti a zampa...
se tu fossi un coopilota?

Vash The stampede

sarebbe un passatempo, il mio ruolo ideale è guidare in solitaria, stile Le Mans...

se tu fossi un pilota che mezzo guideresti? (intendo QUALSIASI MEZZO)

Barrux

qualsiasi mezzo! però al momento guiderei un warthog volentieri....  :devil:
se tu fossi un altalena?

alphadj

sare quella che mio apdre mi costrui da piccolo in giardino tutta azzura

se fossi uno stile di vita

Barrux

sarei il mio,ma con più soldi ed eccessi ancora...
se tu fossi un campo da golf??

marieclaire75

ma non li conosco
se tu fossi un grattacielo?

Vash The stampede

le Petronas Tower in Malesia

se tu fossi un cioccolatino?

Barrux

sarei un mon cheri...
se tu fossi uno dei nemici di batman?

Vash The stampede

Domanda alquanto ovvia... JOKER!

se tu fossi Lele Mora?

alphadj

chiuderei botega efarei qualcosa di utile epr la gente e non ste cazzate

se fossi piero angela