gigi d'agostino - again (tanz mix)

Aperto da oscardj, Ottobre 04, 2007, 11:37:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

oscardj

bellissima canzone pura dance nnte lento violento

e stile italo dance  ;)

peccato ke la versione tanz nn sia uscita ....almeno credo

si trova solo la versione normale....piu pop...che si trova in disco tanz o some experiment ora non ricordo b ene

angelbeats

questo è stato l'ultimo disco di gigi nel suo "vecchio stile" (di quelli che hanno avuto una certa popolarità, questo stava sulla compilation estiva di m2o dell'anno scorso), anche se forse probabilmente ne ha fatti altri così (di quelli che mette sul cammino, sarà da un anno che non lo seguo più) ma adesso più che altro si concentra sul lento violento.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Vindj

Again si trova nel Some Experiment... se non vado errato dovrebbe essere la 16 del primo cd!

un gran pezzo....

e la versione piu tamarra e piu vecchio stile come dici te non è mai uscita...

Mi Chiamano Trinitanz

FabyM4DJ


Vince D

Un disco malinconico, se leggerete il testo si può ben comprendere perchè.
Ho bei ricordi di quell'estate, come già detto in precedenza era inserita anche sulla m2o vol.12 e nella raccolta di Gigi D'Agostino "Some Experiments". In entrambe le compilations si trovavano ancora sprazzi di dance orecchiabile. Questa è molto stile "Gigi D'Ag 99-2002", quando raggiunse una notorietà europea con le sue hits.