G.E.M.

Aperto da m@uro, Gennaio 11, 2007, 23:04:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Io pur essendo piccolo ai tempi me la ricordo....Quiero Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar....


crono 80

eh si...la sua song migliore forxe...anke se a me nn paiceva troppo... cmq classica commerciale. le sue song del periodo erano tutte sullo stesso genere.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

-Ritirato-

Bravissimi i GEM grazie anche alle ispirazioni del grande Secchi !!!

Quieiro volar è eccezionale, sentendo questa song immagino di volare e di rimanere sempre giovane...!!!

dei GEM mi piace molto anche Yo Te Siento A Si (I feel you tonight)...

machlight

Citazione di: m@uro il Gennaio 11, 2007, 23:04:19 PM
Io pur essendo piccolo ai tempi me la ricordo....Quiero Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar....

megamegamix

ankio la ricordo..ebbe successo, considerando ke dj era una delle radio dance maggiore e nn la passava MAI!

Emperor Absolutus

Decisamente uno dei gruppi che hanno segnato maggiormente la storia. Preso anche la loro biografia, anche perchè c'era questa Martina, la cantante, veramente carina, e come per Des'Ree le dedicheremo un po' di documentazione fotografica... eh si, spazio agli occhi e non solo alle orecchie!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Dmdj

Come Back!

delyryo

Citazione di: Our_Return il Gennaio 11, 2007, 23:48:56 PM


dei GEM mi piace molto anche Yo Te Siento A Si (I feel you tonight)...


gia bellissima

Aemme

...è vero, è stata una di quelle song spettacolari che Deejay non passava mai...


...anticomunicativi...


...tutte le song "Propio records" non passavano...


comunque, Quiero Volar è bella, ma Yo te siento asi... mamma mia che brividoni lungo la schiena...

TheBoss77

Citazione di: Aemme il Marzo 09, 2007, 10:00:37 AM
...è vero, è stata una di quelle song spettacolari che Deejay non passava mai...


...anticomunicativi...


...tutte le song "Propio records" non passavano...




se posso permettermi ti devo correggere, perche' bliss team ,co-ro e duke (rmx Baffa) le suonavano nella deejay parade (d'altro canto erano quasi impossibilitati a snobbarle visto il successo che ottennero) ed erano le prime 2 su produzione, la terza su licenza stampate su propio rec.

percy

Citazione di: crono 80 il Gennaio 11, 2007, 23:41:09 PM
eh si...la sua song migliore forxe...
La mia preferita di G.e.m. è sempre stata Yo te siento (asi) !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Su m2o in Dual Core [solo anni 90], ieri alle 17, solo alla fine han messo due pezzi novanta "seri", che delusione..
Prima Cubalibre di Gigi d'ag e come ultima quella dei G.e.m. ^_^ Yo Te Sieeento Asi :P
Però è bella anche 'quiero volar'

DAYDREAM

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 04, 2011, 13:42:12 PM
Su m2o in Dual Core [solo anni 90], ieri alle 17, solo alla fine han messo due pezzi novanta "seri", che delusione..
Prima Cubalibre di Gigi d'ag e come ultima quella dei G.e.m. ^_^ Yo Te Sieeento Asi :P
Però è bella anche 'quiero volar'

eravamo allora in due a sentire lo stesso programma(inteso qui nel forum):anche  a me non è tanto piaciuta la selezione dei pezzi..cmq per non uscire fuori topic,bel progetto quello dei GEM,che se non erro,c'era "qualcuno" di radio 105 in mezzo alla produzione(il grande stefano secchi...)
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!