yama - straight down on the floor

Aperto da pizpizo, Settembre 29, 2007, 02:54:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

pizpizo

bel disco con bel vocale e sonorità alla mephisto e piccoli accordi che si sentono in allright di silvia coleman...ovviamente stessi produttori...su italian style.

1993

-Ritirato-

BELLA !!!!

Veramente un gran discone! fighissimo quel clavinetto. La versione che preferisco è la "CONTINUONS MIX"

"It makes move, it makes dance, it makes jump.. and get you STRAIGHT DOWN ON THE FLOOOOR!!!!!!!!!!!!!!!!!

:r0x: :r0x: :r0x:


Bravo ad averla ricordata !!!!

maxdance

Gran disco, produzione by Cremonini (Usura)

"You get to move, you get to dance, you get to straight down on the floor"

Djmarto

grandioso..gran ricordi avevo 14 anni....primi mix ...anzi cavalli hudashudasiuhdasuih

:dj:

percy

#4
Non l'avevo mai sentita, mi piace il vocal

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Δj Μα®τо Aίδα

#5
tanti ricordi... spero d ricordare bene: ottobre '93 - il promo verso settembre..
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

Yama

Eh si'.....un pezzo  fantastico, quando usci' lo trovai originale per quel loop a fisarmonica e non me lo sono mai levato dalla testa. Mi piacque il titolo cosi' deciso,e quel modo di cantare da amazzone, urlato, un po' arrabbiato che si amalgamava bene con l'armonia retro' degli strumenti usati. Mi rimase impresso il suo nome, ed eccomi qua, YAMA.

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Yama


Vince D

Ora posso anche confessarlo: quando ti ho letto per la prima volta su Danceanni90, ho pensato che tu fossi di origini rumene, perchè poi hai tirato fuori anche Ceasescu ... :-[
Lo giuro, non chiedermi come abbia fatto a passarmi in testa, sta 'cosa!

Yama

Ahaha,no no, italianissima, :ita: Yama l'ho preso proprio da questa cantante, io mi chiamo S.
Riguardo a Ceausescu...fu una freddura per sottolineare il clima ostico che avevo percepito dopo la mia FAMIGERATA domanda sul link per Jo Smith. Avrei potuto anche dire Stalin..Hitler e mi venne in mente lui(Hitler e' troppo inflazionato...)

DAYDREAM

anche se ho un ricordo debole di questo pezzo,rimane è un bel disco con un bel vocal e un bel synth.bella ;)
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!