CERCO 2 CANZONI DA ANNI

Aperto da giovanni79, Settembre 28, 2007, 18:38:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giovanni79

Salve ragazzi,ho scoperto oggi questo bellissimo sito dove spero qualcuno posso aiutarmi (anche se sara'difficile) perche sono anni che cerco queste canzoni senza risultato ossia : JENNYFER - EVERYBODY MUST DANCE ma non sono sicuro si scriva cosi,l'anno mi sembra intorno al 96/97,se qualcuno mi dice dove posso trovarla oppure se qualcuno la possiede si faccia avanti vediamo di trovare un accordo,infine una canzone andata in onda su LOS 40 (RADIO ITALIA NETWORK) Uun programma dance ke penso tutti conosciate,una canzone andata in onda qualke giorno gli anni erano intorno al 96/97 la canzone mi sembrava progressiva il cantante MAICOL KEY (penso si scriva cosi) se qualcuno mi aiuta lo faccio santo.spero in qualcuno di voi di buon cuore.ps: posseggo miliaia di canzoni anche rare mai uscite su cd ne mc,posso contraccambiare.

Djmarto

il prob e' che in questo forum nessuno shara o scambia mp3

cmq puo darsi che il titolo e autore che hai scritto sono errati ...io nn la conosco.sorry!

DJ_S@ndro

JENNYFER - EVERYBODY MUST DANCE  la stò cercando anch'io da molto tempo   >:(

la seconda poteebbe essere di Michael Kay ?

giovanni79

Si potrebbe essere...ma sono praticamente introvabili anche se una volta vidi in un negozio il cd ke conteneva la canzone di JENNYFER solo che a quell'epoca non avendo soldi non se ne fece nulla,speravo di trovare qualcuno in questo forum,lo vedo bene fornito,speriamo bene.ah!se qualcuno possiede queste altre due : DINEKA - I SUFFOCATE (rmx) e CRITICAL DISTANCE - DREAMING BABY si faccia avanti.

ALEX78

Io ho il vinile di Jennifer...  ;)
Il giro musicale è della canzone degli anni '80 "sit and wait" dei Sydney Youngblood

☆Fè®

te l ho detto giovà io nn la ho...l ho cercata ma nulla...m spiaZe..
:progo: :progo:

giovanni79

Se non ce l'avete nemmeno voi a ki mi devo rivolgere "al padre eterno" ?