AtoMask

Aperto da DeeJay Froggy, Settembre 28, 2007, 13:06:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DeeJay Froggy

Progetto che ha avuto una breve durata (2005), un duo fantastico composto da DJ Ato e JollyMask che si sono fatti sentire su M2o con produzioni in puro stile hard dance style, cattive, feroci, estremamente tamarre ma al tempo stesso creative e melodiche quanto basta.

- Take This Sound --> il primo singolo, uscito su vinile, CD singolo e sulla compilation Go Dooria vol. 2
- To The Beat --> secondo singolo, nulla a che vedere con quello di DJ Ross, uscito su vinile e sulla compilation Jump 2 The Dancefloor vol. 1

:r0x: :r0x: :r0x:

-Ritirato-

Bellissima TO THE BEAT!!!! :r0x: una delle mie preferite del 2005!!! Troppo ignorante !!!

Cell'ho sulla Jump 1, bellissima compilation. Ho anche il secondo e terzo volume di queste mitiche raccolte morte prematuramente!!!!

W ATOMASK !!!!

DeeJay Froggy

Beh c'è stato pure un quarto volume ma è stato venduto solamente su internet... ormai la casa discografica di quel boia di Provenzano non vuole avere più nulla a che fare con la italodance.

-Ritirato-

infatti non ho avuto nulla a che vedere con il 4° volume.....

::)

Il Vince (DAV-)

Troppo "cattive" come suoni... A me non piacevano assolutamente... :nono:
Comunque gli stessi autori erano produttori anche del progetto "Monnalisa"... E chi non se li ricorda, uff! :asd:

angelbeats

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 05, 2011, 09:28:35 AM
Comunque gli stessi autori erano produttori anche del progetto "Monnalisa"... E chi non se li ricorda, uff! :asd:

io li conoscevo ;D Monday e Sadly :sombrero:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."