MAGLIETTA UFFICIALE DI DANCEANNI90.COM: procedura per ordinarla

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 25, 2007, 23:32:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Buonasera a tutti,

Questo è il modello di maglietta ufficiale per il nostro forum che stiamo andando a realizzare:





Prima di dire qualsiasi cosa, un GRAZIE grosso come una casa a MRMATTEO di www.radiofusion.it che si appresta a fare per noi un bel lavoro, di far realizzare tutte le nostre magliette, in tempo per il 31 ottobre grande data della 90 IS MAGIC.

La maglietta, a causa della complessità del logo, purtroppo per ora è realizzabile solo bianca e non nera come avevamo progettato.

Quanto verrà a costare? Il costo totale della maglietta, comprensivo delle spese di spedizione, è di 20 € . Attenzione però: per richieste particolari come maglia a maniche lunghe, il costo aumenterà di qualche euro.

PROCEDURA PRECISA PER ORDINARE LA MAGLIETTA (LEGGETE MOLTO ATTENTAMENTE)

Siccome praticamente tutti avete optato per la maglietta personalizzata con il vostro nickname, l'unica soluzione è stata la tipografia. Di questo se ne occuperà il nostro MRMATTEO. Voi cosa dovete fare:

1) INVIO DATI - Inviate una e-mail all'indirizzo mrmatteo@danceanni90.com in cui specificate, in modo chiaro:

a) Oggetto della e-mail mettete "MAGLIETTA DANCEANNI90 per ........" dove al posto dei puntini mettete il vostro nickname sul forum (vabbè adesso mi direte che son troppo pignolo ma questo faciliterà molto il nostro Matteo nel lavoro iniziale di raccolta);
b) Indicate la vostra taglia (media, large, extra-large, etc...), cosa molto importante questa, anche se ovviamente il costo non dipenderà dalla taglia, sarà fisso;
c) Indicate la scritta con il vostro nickname che dovrà essere stampata, indicatela precisamente usando le maiuscole e minuscole, caratteri speciali che volete;
d) Indicate, qualora ci fossero, richieste particolari del tipo: la volete con il colletto, senza colletto, scollatura, taglio, a maniche lunghe... qualora sia possibile, vedremo di accontentarvi (vi prego però di usare serietà in questo, che non abbiamo molto tempo, quindi scrivete cose fattibili), se non indicate niente, la prepareremo a maniche corte con scollatura normale standard;
e) mettete in modo chiaro e completo il vostro NOME, COGNOME, INDIRIZZO, CAP CITTA' E PROVINCIA che serviranno ovviamente in fase di spedizione.

2) PAGAMENTO - Una volta inviata l'e-mail con il vostro prototipo di maglietta, sarà premura di MRMATTEO inviarvi una e mail di ritorno con tutti i dati per effettuare il pagamento. La modalità di pagamento sarà la carta Poste Pay che gentilmente lui ha appena attivato per noi!!! (Grazie anche di questo Matte). Per chi non la conoscesse, basta andare in posta ed effettuare una ricarica sulla carta di cui Matteo vi darà il numero nella e-mail, si compila un breve tagliando e poi si effettua il versamento che arriva immediato. Il costo dell'operazione è di 1 euro quindi ne verserete 21 allo sportello. Se qualcuno dovesse avere problemi con questa, ma non credo, comunque vi verranno inviati anche i dati per fare un bonifico bancario o un Postagiro per chi avesse il conto Banco Posta. Insomma, le soluzioni per il pagamento ci sono e sono comode. Nel caso di carta Poste Pay o di Postagiro il pagamento arriva subito, nel caso di bonifico bancario circa 5 giorni lavorativi ci vogliono perchè arrivi il pagamento. Una volta effettuato il pagamento mandate un'altra e-mail a MRMATTEO dove mettete: Oggetto dell' e-mail: PAGAMENTO MAGLIETTA DANCEANNI90 per ... con il vostro nickname e un messaggio di conferma che avete effettuato il pagamento. IMPORTANTE: specificate anche il nome della città e dell'ufficio postale e l'ora in cui avete effettuato il pagamento.

3) PREPARAZIONE MAGLIETTA - Solo quando sarà arrivato il pagamento sarà dato il via alla preparazione della maglietta, che presumibilmente richiederà da 7 a 10 giorni.

4) SPEDIZIONE MAGLIETTA - Una volta pronte le magliette verranno spedite, con Posta Prioritaria, ai rispettivi destinatari.

Se avete ulteriori domande, postatele pure qui, io vi risponderò volentieri. Diamo il via alle danze, che la 90 IS MAGIC è vicina!  :)

Dimenticavo di rispondere a Rastrello: la maglietta ovviamente è aperta a tutti, non solo a quelli che parteciperanno alla 90 IS MAGIC del 31 ottobre, solo che ovviamente per tutti coloro che intendono venire alla festa la cosa si fa un attimino più urgente, quindi non esitate  ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

≤uρΣr≤ouŋđ

il logo è carino.....l'idea molto bella grandi ;)

nessuna domanda, sei stato fin troppo chiaro  ;D

simodance90


crono 80

capito tutto...cmq dmani leggo bene e cn calma e mando mail  :r0x:


grandi x la efficienza
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75


Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Snake Dj

Dance will never die!!

MRMATTEO

raga mandate le vostre richieste... così faccio il primo ordine!!  :r0x:

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Djmarto


alphadj

bella idea io pero per adesso non la prendo tanto alla 90 is magic non posso venire. la prendero piu avanti

DJ_4L13n

90 ALL'ORA: musica dance anni '90 in un'ora...

Emperor Absolutus

Ragazzi però state mandando poche e mail, non eravate in tanti che la volevate, almeno tutti quelli che verranno alla 90 IS MAGIC possibilmente si facciano avanti dato che la volevate :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

foxinho

quando mi va finalmente i valuta sto assegno di merda che ho versato GIOVEDI'SCORSO faccio l'ordine.

MRMATTEO

Domani ritiro le prime 7 magliette da voi richieste e spedisco... chi ha ordinato e non ha ancora pagato o l'ha fatto e non me l'ha detto me lo comunichi via mail chi non ha ancora ordinato,.... beh che aspetta?  :uhm:

Ps: al momento ulteriori altri ordini solo per t-shirt maniche corte.. Ho fatto salti mortali per procurare due maniche lunghe e una polo  ;D

a Fex bella a scollatura a V così mostrerà le sue grazie  :lol: :asd: