Nuovo modello di bambola...

Aperto da R@ve M@ster Dj, Settembre 23, 2007, 18:31:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

#30
Ma... ma... ma questa è pura comicità!  :r0x:
Certo che dover pure spiegare che era un topic scherzoso...  :-\ è un po' come quando, leggendo i miei monologhi di satira o assistendovi (per ora solo due volte) si rimane colpiti dalle mie battute ciniche: chi mi conosce, sa benissimo che di fronte a queste reazioni, io divento ancora più cattivo.  ;D

Ad ogni modo, R@ve ha dato il via alla produzione della prima partita di bambole, la seconda la sto facendo io introducendo delle modifiche: la mia versione avrà anche un coltello in mano e ti dice la frase "Ti ammazzo" o "Ti strozzo".  ;D

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Settembre 24, 2007, 08:51:42 AM
Ad ogni modo, R@ve ha dato il via alla produzione della prima partita di bambole, la seconda la sto facendo io introducendo delle modifiche: la mia versione avrà anche un coltello in mano e ti dice la frase "Ti ammazzo" o "Ti strozzo".  ;D

:lol:

cmq sono già in produzione altri modelli...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

maxdance

#32
Citazione di: DjMonak il Settembre 24, 2007, 08:51:42 AM
la mia versione avrà anche un coltello in mano e ti dice la frase "Ti ammazzo" o "Ti strozzo".  ;D

Il ti strozzo non si addice con un coltello in mano  ;D

Comunque io apporterei delle modifiche, la farei tipo Lilli Gruber....il corpo spostato lateralmente rispetto alla testa perchè la Ricciazza sta sempre così  ;D

P.S. E comunque non la ordinerei mai, ti immaggini come mi romperebbe le scatole da mattina a sera  :sbocc:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Settembre 24, 2007, 08:51:42 AM
Ad ogni modo, R@ve ha dato il via alla produzione della prima partita di bambole, la seconda la sto facendo io introducendo delle modifiche: la mia versione avrà anche un coltello in mano e ti dice la frase "Ti ammazzo" o "Ti strozzo".  ;D

la si può gia prenotare???? auhauhauah però miraccomando il coltello di gomma sai per far si che i bambini non si facciano male... auhauah
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Citazione di: maxdance il Settembre 24, 2007, 10:50:53 AM
P.S. E comunque non la ordinerei mai, ti immaggini come mi romperebbe le scatole da mattina a sera  :sbocc:
Sì, mi immaggino;D
Per esempio, ti cade la bambola dal letto e incomincia: "Ti ammazzo, ti strozzo", alla lunga può stufare.
Di conseguenza, apri la finestra e la scaraventi di fuori. Mentre cade, si sente: "TI AMMAZZOOOOOOOOooooooo...ooo...o..."

Citazione di: Fabbry T (Gemello del festino) il Settembre 24, 2007, 11:11:50 AM
la si può gia prenotare???? auhauhauah però miraccomando il coltello di gomma sai per far si che i bambini non si facciano male... auhauah
Ovvio, il giocattolo rispetta le norme UE!  ;D

♣Tommy♣

Citazione di: maxdance il Settembre 24, 2007, 10:50:53 AM
Il ti strozzo non si addice con un coltello in mano  ;D
e questo chi te lo dice?  :D :D :-\ :o  ??? :ph34r: :ph34r:

crono 80

azz da cme descrivete le cose m sa ke Hollywood farà una saga... :ph34r:

già me la immagino "barbie Fex - l'ammazzatrice" ... destinata a diventare un'icona del genere gotico assieme a nomi blasonati cme Chucky la bambola assassina, Freddy di Nightmare, jeson ecc ecc  :-[ :asd:   :lol:


piaura! :ph34r:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

:progo: :progo:

☆Fè®

:progo: :progo:

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Settembre 24, 2007, 08:51:42 AM
Ad ogni modo, R@ve ha dato il via alla produzione della prima partita di bambole, la seconda la sto facendo io introducendo delle modifiche: la mia versione avrà anche un coltello in mano e ti dice la frase "Ti ammazzo" o "Ti strozzo".  ;D

sapevo ke sarei diventata 1 fenomeno da baraccone...mortacci vostra XD :asd: :asd: :asd:
:progo: :progo:

☆Fè®

#40
Citazione di: maxdance il Settembre 24, 2007, 10:50:53 AM
Il ti strozzo non si addice con un coltello in mano  ;D
Citazione di: Tommy il Settembre 24, 2007, 12:20:29 PM
e questo chi te lo dice?  :D :D :-\ :o  ??? :ph34r: :ph34r:

ti sGozzo  ::) ::) ::)
:progo: :progo:

crono 80

Si pero' rega a sto punto c vuole anke qlla ke al buio la notte, s accende da sola xun istante e t pianta il riso diabolico  in stile "Ghghgghgh"   :lol:  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

Citazione di: maxdance il Settembre 24, 2007, 10:50:53 AM
P.S. E comunque non la ordinerei mai, ti immaggini come mi romperebbe le scatole da mattina a sera  :sbocc:

Io invece ho saputo ke ne hai ordinata un cartone gigGGante di ste bambole qua e ke le hai messe tutte in fila davanti al letto...fonti attendibili eh... ::)
:progo: :progo:

☆Fè®

Citazione di: crono 80 il Settembre 24, 2007, 12:33:18 PM
Si pero' rega a sto punto c vuole anke qlla ke al buio la notte, s accende da sola xun istante e t pianta il riso diabolico  in stile "Ghghgghgh"   :lol:  :r0x:

FATE LE VOSTRE RIKIESTE...SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE E POI FORSE OGNUNO AVRà la PROPRIA...ghghggh ::) :asd:
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

mmm ragazzi ma come la mettiamo coi diritti???
avete fatto un contratto di quelli super bastardi in modo che lei non ci guadagni niente vero.. se no va a finire che tutto quello che avete guadagnato e di più ve li chiederà in danni per la sua immagine.. auhauahuahauhauahua
Radio Byte Network[/b]