Nuovo modello di bambola...

Aperto da R@ve M@ster Dj, Settembre 23, 2007, 18:31:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Ricordate l'Orso Ciro il cui slogan era: "Schiaccia muso, pancia, mano... e lui parla napoletano!!!" ?

Bene... da pochi giorni è in vendita una nuova bambola che tenta di ripercorrere il successone dell'Orso Ciro.

La BARBIE SBAGLIATRICE.

La prima novità è che la nuova bambola non parla più napoletano... ma Tranese.
La seconda è che questa bambola è rivolta ad un pubblico prettamente maschile... (o alle donnine con particolari tendenze...).

Qui sotto potete vedere una foto pubblicitaria della nuova bambola:



Inoltre potete ascoltare alcuni esempi delle frasi pronunciate dal nuovo giocattolo:

Ce cazz tin da guardè, kghian!!! ---> Scarica
Ve skazz l rizz pò kil ---> Scarica
Reit mbacc a sta flar d bttein --->Scarica


La bambola è disponibile anche a grandezza umana.

AFFRETTATEVI!!!! La prima serie sta già quasi per esaurirsi...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

RobyDJ


m@uro

 :lol: :lol: :lol:
La voglio la voglio la voglio!!

Ma va in giro così nuda? :lol:


m@uro

In quanto moderatore, ti dico di non prooccuparti.
Se qualcuno si sentirà offeso "da una foto di una bambola nuda" certamente verrà a fare le sue rimostranze.
Ma non ci credo che un minorenne non abbia mai visto una bambola denudata.


Sinceramente credo che in questo forum siano ben ALTRI i motivi per cui uno può rimanere offeso e indignato. Non lo è di certo da un topic scherzoso come questo.

Certo che veramente... <_<

Saluti.



Josephine

Mi sto perdendo mi sembra di averle fatte
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

m@uro

Citazione di: josephine il Settembre 23, 2007, 19:11:26 PM
Mi sto perdendo mi sembra di averle fatte
Io non le vedo più.
Troppo facile così eh, troppo facile.
Ciao


R@ve M@ster Dj

#6
Minchia oh! si riesce a polemizzare su TUTTO!!! Eh mamma mia.... sta a vedere che ora siamo sul forum di Radio Maria! Ma per piacere...


PS: Si avvisano i signori utenti del forum che magari ancora non l'abbiano capito, il topic è in tono ovvimente scherzoso e goliardico... senza intenzione di offendere la sensibilità di alcuno. Ringraziandovi della cortese attenzione colgo l'occasione per porVi Distinti Saluti.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

m@uro

Citazione di: Rastrello il Settembre 23, 2007, 19:20:34 PM
Minchia oh! si riesce a polemizzare su TUTTO!!! Eh mamma mia.... sta a vedere che ora siamo sul forum di Radio Maria! Ma per piacere...
;)


☆Fè®

Citazione di: Rastrello il Settembre 23, 2007, 19:20:34 PM
Minchia oh! si riesce a polemizzare su TUTTO!!! Eh mamma mia.... sta a vedere che ora siamo sul forum di Radio Maria! Ma per piacere...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:progo: :progo:

Josephine

sì grazie ho parlato con l'admin e mi dice che è uno scherzo una cosa così  ma se vuoi riscrivo tutto per filo e per segno anche perchè dopo che le ho fatte te ne esci con quella frase "se qualcuno si sente offeso ecc ecc "
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

Josephine

Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

☆Fè®

Citazione di: josephine il Settembre 23, 2007, 19:21:50 PM
sì grazie ho parlato con l'admin e mi dice che è uno scherzo una cosa così ma se vuoi riscrivo tutto per filo e per segno anche perchè dopo che le ho fatte te ne esci con quella frase "se qualcuno si sente offeso ecc ecc "


:o :o :o :o avevi dubbi? :-\ ??? :uhm: :sese: ::) 8)
:progo: :progo:

Josephine

Nessun dubbio ma ora che mi ci fai pensare :uhm: :uhm:
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

☆Fè®

Citazione di: Santa josephine il Settembre 23, 2007, 19:29:59 PM
Nessun dubbio ma ora che mi ci fai pensare :uhm: :uhm:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  ;) stà tranquilla...nn è successo nulla... :sese:  VA TUTTO BENE :D ::)
:progo: :progo:

♣Tommy♣

sono basito  ;D, sia del topic che della reazione  :o :-\ :-\