NINA - ONE & ONLY

Aperto da Rickee V, Gennaio 09, 2007, 11:47:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rickee V

Bellissima traccia prodotta con il Dj dado nella primavera 1999...
base musicale praticamente identica alla sua precedente uscita "I'm so excited" ma una voce che ti fa sognare...

-Ritirato-

A me piace tantissimo il rmx di DJ DADO un po houseggiante e voce vocoderizzata !!!

Moro86

Bellissima davvero!! una delle mie preferite del periodo, DJ Dado ne sa...

...Bella anke I'm so excited ke però era remixata da Alex Voghi...

FabyM4DJ

Se non sbaglio questa ragazza è Albanese

1999er

our return ma ndo la senti houseggiante  :D   :D   :D
è un inno alla dance d quei tempi  :-*  :-*
da pauraaaaaaaaaaaaaa  :-*
1999 Style

FabyM4DJ

molto bella pienissima estate 99

Alan_1978

Citazione di: FabiettoM4DJ il Febbraio 21, 2007, 03:30:24 AM
Se non sbaglio questa ragazza è Albanese

croata...il disco era fantastico(anche se non ai livelli di i'm so excited)...e il rmx di Dj Dado era qualcosa di spettacolare(ogni volta ke partiva il synth accompagnato dalla voce mi veniva la pelle d'oca)... :'( :'(

Barrux

Stupenda!! Per me alla pari di I'm so excited...poi fa parte di ricordi particolari ...  :fischetto:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Bloom06 aka Italodancer

Francisco

Stupenda canzone, il preludio perfetto per quelle saranno poi le canzone dell'estate-autunno 1999.

AndreaGerard

bobosong

Di Nina Badric ho apprezzato molto anche il suo terzo singolo pubblicato in Italia, che purtroppo non ebbe alcun successo. Si tratta di "On and On" e uscì nel 2000.
Se poi volete curiosare nel suo repertorio croato, vi segnalo questo brano davvero fantastico: "Tko si ti"che risale al 1999.
Sempre nel 1999 uscì "Gimme sunshine", un brano pop-dance del progetto Banditos Bonitos interpretato da Nina Badric.

Mr_DANCE

S-T-U-P-E-N-D-A ci fosser disc cosi oggi ballerei ma invece solo merda  :'(

pino

ma perke' in disco ora c'è solo questa house!?!?  :(

percy

Spettacolo,quanti ricordi e che bella musica :-* mi piace la malinconia che traspare dal vocal sotto la bella cassa decisa
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."