Vivere la gioventù negli anni 90...

Aperto da francesco_rm, Settembre 12, 2007, 12:14:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mixx

Citazione di: Rastrello il Settembre 12, 2007, 15:32:31 PM
Sicuro che li ricordi benissimo?? quelli di Baggio e Baresi sono del 94  :lol:
Che figura!  :-[
Mi confondo sempre...  ::)
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

DjMonak

Citazione di: francesco_rm il Settembre 12, 2007, 15:28:14 PM
la madre ci ha acceso la tv mentre eravamo sul divano e ci ha fatto "guardatevi il grande fratello..."
Beh... non sarebbe stato molto meglio se avesse sintonizzato la TV su "Porta a Porta"  :asd:

francesco_rm

Citazione di: DjMonak il Settembre 12, 2007, 16:23:21 PM
Beh... non sarebbe stato molto meglio se avesse sintonizzato la TV su "Porta a Porta"  :asd:

eheh... Era per dire che fu quello l'inizio dei reality e di tutte le altre simili schifezze che sono
state trasmesse in TV da quell'anno in poi...

padi73

mah secondo me è una questione di generazione
mi ricordo quando avevo 23-24 anni che quelli con 10-15 anni più di me che dicevano che la dance anni 70 e 80 era la migliore e che la musica odierna (ossia quella di 10 anni fa) faceva cagare

francesco_rm

Citazione di: paditora il Settembre 12, 2007, 20:09:27 PM
mah secondo me è una questione di generazione
mi ricordo quando avevo 23-24 anni che quelli con 10-15 anni più di me che dicevano che la dance anni 70 e 80 era la migliore e che la musica odierna (ossia quella di 10 anni fa) faceva cagare

Infatti, potrebbe essere una possibilità anche questa, come avevo detto all'inizio del thread...

padi73

tra 10 anni probabilmente diranno che la dance 2000 è stupenda e la dance 2010 fa cagare :D

padi73

OT: cronazzo ma ai pvt non rispondi mai?
e che diamine  :D

crono 80

si è il solito discorso, nn è bello cio' ke è bello ma è bello cio' ke roxxa...nel senso la musica cn la quale crescemmo e cn la qle provammo emozioni uniche...ma cmq un certo stile è innato in noi....nel senso ke se c piace la dance (e nn il metal in modo magari cosi esaltante) è x qlke fattore d gusto.

MA nn dimentichiamo cmq che certi dischi cmq erano superiori a molte produzioni d oggi.

la dance anni 90 aveva stile enrgico e complessità scnd me nn da meno ke nn la dsico-music precedente....oggi invece....(anzi da un bel po'...) certi dsichi fan proprio piangere dai....la % d dischi ignobili (rispetto a qlli buoni o bellissimi) è cresciuta dai 90s ad oggi dal 2% al 98%....
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Un mio ex collega di lavoro (del '63 se non erro) diceva: "ah bei tempi quando si andava in discoteca ascoltando donna summer e i bee gees altro che le merdate che passano ora, quella si che era musica"
Secondo me appunto è una questione generazionale
Certo poi ci sono quelli che pur essendo giovani si affezionano alla musica del passato ma sono eccezioni non le regole

♣Tommy♣

Citazione di: paditora il Settembre 12, 2007, 20:39:54 PM
Un mio ex collega di lavoro (del '63 se non erro) diceva: "ah bei tempi quando si andava in discoteca ascoltando donna summer e i bee gees altro che le merdate che passano ora, quella si che era musica"
Secondo me appunto è una questione generazionale
Certo poi ci sono quelli che pur essendo giovani si affezionano alla musica del passato ma sono eccezioni non le regole

purtroppo è vero.
magari è un discorso anche sociale... ovvero una persona che vive un periodo importante della sua vita in una società, è portato a preferire (di solito) la musica che esce in quel periodo, quale medesimo prodotto della stessa società... (iNcOnScIaMeNtE  :-X :ph34r: :D)

FabyM4DJ

pochi si ubriacavano, si drogavano in confronto ad oggi; la vera droga era la musica; adrenalina a cannone per tutta la serata, voglia di ballare a più non posso.
Quella dei primi '90, era musica che ti portava via, a volare con lei.



:-*parole sante strquoto alla stragrandeee!

FabyM4DJ

Citazione di: francesco_rm il Settembre 12, 2007, 20:16:15 PM
Infatti, potrebbe essere una possibilità anche questa, come avevo detto all'inizio del thread...

cmq il mio caldarolo che me accomoda la caldaia cià piu de 50 anni è fissato con la dance anni 90....

FabyM4DJ

Citazione di: francesco_rm il Settembre 12, 2007, 15:06:32 PM
Ne avevo 9...

Comunque qui mi sto trovando molto bene, siete simpatici, meno male...
Ci sono dei forum di musica techno e affiliati pieni di membri che possono
offendere quanto vogliono gli altri, scortesia più totale...
E dovete vedere certi siti di musica hardcore... Ancora peggio...  <_<
posso immaginare l'ambiente di adesso, tutti ragazzini di 15 14 13 anni....politica, abbigliamento...per carità...

DjMonak

#43
Citazione di: fabionrg il Settembre 13, 2007, 03:34:00 AM
posso immaginare l'ambiente di adesso, tutti ragazzini di 15 14 13 anni....politica, abbigliamento...per carità...
Pseudo-politica, Fabio, o forse "chiacchiere da bar" con un vago argomento politico, in cui tutti fanno a gara per difendere strenuamente questo o quel politico (manco venisse a stringere loro la mano il giorno dopo), facendo un "copia/incolla" di slogan elettorali e riportando frasi che hanno colto qua e là (al bar, in famiglia ecc ecc) senza il benchè minimo spirito critico.
E' capitato anche a me di assistere a cose del genere...

Quoto Paditora sul discorso "generazionale": tempo fa scrissi una cosa simile in un altro topic...

francesco_rm

Citazione di: fabionrg il Settembre 13, 2007, 03:34:00 AM
posso immaginare l'ambiente di adesso, tutti ragazzini di 15 14 13 anni....politica, abbigliamento...per carità...

dimenticavi il DIO CORONA... Purtroppo qualcuno che lo osanna c'è...