Vivere la gioventù negli anni 90...

Aperto da francesco_rm, Settembre 12, 2007, 12:14:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: francesco_rm il Settembre 12, 2007, 14:49:20 PM
Magari ti sarai dimenticata di modificarlo! :D
Non farti ingannare dall'avatar di Crono!  ::)

francesco_rm

Ops... Vabbè se tu LO conosci da tempo e sai che è un ragazzo, chiedo scusa! ;D

francesco_rm

#17
Ah ecco, ho avuto la prova:

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=2470.msg26795#msg26795

dove dice "appassionato"... Qui invece è quando scriveva ancora in italiano ;D...

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=96.msg455#msg455

Potrò mai farmi perdonare?

DjMonak

Citazione di: francesco_rm il Settembre 12, 2007, 14:59:53 PM
dove dice "appassionato"... Potrò mai farmi perdonare?
Tranqui...  ;D

Accidenti a questo post, rivoglio i miei 18 anni!  >:(

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

ehheeh trà trà ora ke hai la prova stemo tranquilli XD  (anche se in ql post la vera prova allude alle...em..misure...dhuashudhuasdhuasdhuas skeee !!   basta dai XD :asd:


e si Monak cmq post davvero bello azz.

ma tu scusa qnti anni avevi a metà 90s Francesco??
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

francesco_rm

#21
Ne avevo 9...

Comunque qui mi sto trovando molto bene, siete simpatici, meno male...
Ci sono dei forum di musica techno e affiliati pieni di membri che possono
offendere quanto vogliono gli altri, scortesia più totale...
E dovete vedere certi siti di musica hardcore... Ancora peggio...  <_<

R@ve M@ster Dj

Citazione di: crono 80 il Settembre 12, 2007, 15:03:50 PM
ma tu scusa qnti anni avevi a metà 90s Francesco??

Ma tu pensa... è cambiato anche il modo di chiedere l'età!!  :lol:

Non bastava chiedere semplicemente quando è nato?  :lol:

Però potrebbe essere un buon metodo per non far arrabbiare le ragazze quando si chiede loro l'età:  :uhm:

TU: "Quanti anni hai?"
LEI: (risposta standard di tutte le donne) "Ma non lo sai che non si chiede "quanti anni hai?" ad una donna?"
TU: "Ok... allora quanti anni avevi 10 anni fa?"

:lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: Rastrello il Settembre 12, 2007, 15:16:28 PM
TU: "Quanti anni hai?"
LEI: (risposta standard di tutte le donne) "Ma non lo sai che non si chiede "quanti anni hai?" ad una donna?"
TU: "Ok... allora quanti anni avevi 10 anni fa?"

:lol:
:lol:

crono 80

eh si qui la simpatia abbonda caro Frà....vero Rastrello :( !!??  :asd:   :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mixx

Troppo vero...

Io, se potessi, vorrei avere 18 anni nel '93 e vivere in Germania...  :-* Sarei il ragazzo più felice del mondo...

Io nel '82 sono nato, non ricordo i mondiali di Zoff e Paolo Rossi... però quelli del '90 li ricordo benissimo... Roby Baggio che sbaglia il rigore, i riccoli sparsi al vento... le lacrime di Baresi, perennemente con la maglietta fuori dai pantaloncini.
In quegli anni i calciatori facevano solo i calciatori, Baggio, Zola, Maradona, Van Basten, Gullit, Totò Schillaci!  :r0x:
Erano dei veri campioni, dei gran signori. (Ah sì, c'era pure Signori alla Lazio! :progo: )
Non sapevano cosa fossero le veline, non partecipavano ai Reality, non partecipavano alla vita dei VIP.
Giocavano a calcio, zio porchetta, ed era un Calcio spettacolare!

Erano gli anni di MTV e Video Music, che passavano i video di Corona, dei Da Bliz, degli ICE MC, degli SCOOTER, dei 2 BROTHERS ON THE 4TH FLOOR... ancora ho dei flash di quei video... visti di domenica, quando si andava tutti dalla nonna... il pranzo con tutti gli zii. Bei tempi.
Per non parlare di quello spettacolo di video di Relax '93 di FRANKIE GOES TO HOLLYWOOD!

Erano gli anni delle prime mancie... 1000 Lire! Una cifra altissima!!! E allora con quei 1000 lire si bruciava la messa e si andava al bar a giocare ai videogiochi, a Street Fighters o a calcio. Sapete, quegli immensi scatoloni verticali con una manopola e tre bottoni colorati. Che all'epoca ci sembravano il top della tecnologia, quasi magia!

Era l'epoca in cui si scendeva nella stradina di fianco casa a giocare a calcio, a pallavolo... oppure in giardino a "la famiglia", raccogliendo sassi e strana erba dal giardino e immaginandoli chissà cosa.

Era l'epoca delle prime cotte. Quando non avevi nemmeno il coraggio di guardare la ragazza che ti piaceva, ti fissavi i piedi e ti sentivi arrossire fino alla punta delle orecchie. L'epoca in cui la minigonna era il massimo della sensualità; in cui aspettavi con ansia l'ora di ginnastica per guardare le compagne di classe con i pantaloncini attillati.

E tante altre cose... che rimpiango con il più profondo del cuore...
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

francesco_rm

La ragazza che amo e che non posso avere perché - credo - sposata aveva 18 anni nel 1993...  :-*
Comunque di sicuro tu sei stato più fortunato di me a nascere nel 1982... Io sono del 1986,
tra l'altro di novembre... Ti sei goduto di più gli anni 90 e ci hai trascorso l'adolescenza... Io
ho trascorso l'adolescenza nei primi 5-6 anni del 2000... E nel 2000 si è dato il via al grande
fratello... Mi ricordo ancora che alla prima festa di compleanno dove andai per una mia compagna
di liceo, mentre ancora non erano arrivati gli altri ed eravamo pochi pochi, la madre ci ha acceso
la tv mentre eravamo sul divano e ci ha fatto "guardatevi il grande fratello..."

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mixx DJ il Settembre 12, 2007, 15:20:09 PM
Io nel '82 sono nato, non ricordo i mondiali di Zoff e Paolo Rossi... però quelli del '90 li ricordo benissimo... Roby Baggio che sbaglia il rigore, i riccoli sparsi al vento... le lacrime di Baresi, perennemente con la maglietta fuori dai pantaloncini.

Sicuro che li ricordi benissimo?? quelli di Baggio e Baresi sono del 94  :lol:

Nel 90 sbagliarono Donadoni  <_< e Serena
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

francesco_rm

Citazione di: Rastrello il Settembre 12, 2007, 15:32:31 PM
Donadoni  <_<

Già... sto pirla... non vedo l'ora che venga cacciato via per dar spazio a Don Fabio...

Mixx

Citazione di: francesco_rm il Settembre 12, 2007, 15:28:14 PM
Ti sei goduto di più gli anni 90 e ci hai trascorso l'adolescenza...
Infatti, e mi reputo molto fortunato...
Posso capire quello che provi per la tua amata, ci sono passato anch'io... sebbene gli anni di differenza fossero solo 5.  :-*

Sai invece cosa mi sono perso? Gli anni dopo il 2000... nel 2001 ho iniziato a lavorare e ho "abbandonato" il mio posto fisso accanto alla radio. Mi sono perso gli anni di DJ Ross, Gabry Ponte e degli Eiffel.
Per fortuna li sto recuperando da un anno a questa parte  :D
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"