LLoret de mar e dintorni

Aperto da Erikinho, Settembre 09, 2007, 03:28:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Erikinho

Eccomi!

Allora Lloret de mar è la meta dei giovani in quanto piena di disco pub e Discoteke....
Un bordello...di ubriachi, urla, schiamazzi, cibo, bevande....e €€€€ volatizzati ogni  secondo ke passa!! :ph34r: :ph34r:

Allora ho alloggiato in un complesso di 4 alberghi.....ke contenevano all'incirca 2000-3000 persone o +?
Incominciando bene ci mettono in 2 stanze con visuale su una piscina secondaria.....
Maledetti! :D :D :D

Tanta ma tanta gnocca....e gnocchetta (incredibile vedere bambine con quelle ....ehm ....poppette da precità assurda....)

Abbiamo scelto di passara un guiorno dintorni e un giorno via....x 2 settimane:

LLoret de Mar:
é una cittadina di 80000-100000 abitanti tutta ristretta in un' area urbana ke vi dico....la metà di Udine...
:o
+ i visitatori e discotecari

Ci sono una miriade di negozi che bisogna solamente trattare (tantissimi indiani) con i Pr che rompono i maroni....non bisogna guardare il prezzo....ma andare alla kassa e rompere a loro i Cogl....
polo del Barcellona a miseri 8 € e il prezzo indicativo era 24.90€
:asd: :asd:
I pub e disco sono una fregatura pazzesca....altro che Ibiza!
Allora la prima cosa stonata son i Cocktail che son formati + da ghiaccio che i componenti stessi del cock...alla fine: € buttati nel cesso....

Esempio lo Zoo, uno dei disco pub + frequentati e grandi....
Un bicchiere dal diametro di 3-4 cm...vi mettono 3 ghiacci ...ke arrivano alla sommità dell'oggetto stesso...  :( :( se chiedi di togliere la bionda s'incazza della madonna ke vi fa buttare a calci x culo... :'( :'( (ESPERIENZA DI ALTRI 4 ITALIANI)
Allora optavamo x la schifosissima birra locale.... 4 birre =16 €....va bo'...

un altro puib ke andavamo era il Bolera locale dedicato al Vasco nazionale....teatro di bordelli, vomiti e risse.... ;D ;D
Anke qua na botta x i portafogli, d'accordo ke si po trombare, conoscere gentaccia italiana ma sti cazzi 4 cocktail 30€....la dicono lunga (hanno separato il costo della coca e del whisky) :'( :'( :'(
Birra schifo sempre 16 €....ma vicino cè mangiare tipo panini ...carne spiedino spagnola vitello? (favolosa)
panini sul momento.....ecc...da andare...se dopo andate in disco...

Poi ci sono tantissimi altri pub + piccoli dove potete trovare che ne so Tequila+zucch+limo a soli 0,90....
ne ho bevuti 3 consecutivi ed ero + in forma di prima.....boh....

X quanto riguarda la discoteca....le cose si complicano....sono strapiene, e in alcune non vi fanno entrare tipo Tropics salvo se siete italiani residenti la o con locale la...o amici loro....

Holliwood 

Le altre non son stato....

Poi lungo mare nei gazebi su spiaggia dove di gg mangi panini bevi, gelato si trasfomano in cocktail bar...con bicchieri a forma strana e grandissimi....da 11 € in su se nn ricordo male...

Una nota importante: meglio essere in gruppo che da soli....

Il caffè lo potete bere solo in 3-4 posti tra cui il bar di R3fugio utente del forum www.studenti.it
X info basta chiedere a lui...o ai suoi soci.

X mangiare sul sicuro la paella...x il resto buffet a gogo' a colazione e cena....media dai 5 ai dieci piatti strapieni...

Un altro consiglio: meglio bere in camera e poi andare a divertirsi!
Esempio: digestivo jagemeister albergo 3,35€ x 4 + 3 caffe del....ca.... = + di 17 €
Supermercato: 10-11€ e vaffanculo!

Aqua : 1 bottiglia 1,6 €

Supermercato: 8 lt. 1,6€

Cmq fa schifo!

Abbiamo noleggiato auto: grande punto 1.3 diesel da pokissimi cv porco....
4 gg circa 200 € compresa gasolio diviso 4 persone...

Siamo andati:
Tossa de mar, cost to coast fino a playa d'aro, blanes, fenals, barcellona

Tossa de mar ha il castello bellissimo di notte trafficato con cunicoli passaggi nella notte e torce...peccato alla fine....

Barcellona è mitica nn stufa mai....

La costa brava va studiata in fondo x scoprire posti indisturbati...x nuotare in santa pace...

Se mi viene in mente qulcos'altro...beh vi sapro' dire...

Hola
Erikinho ;D ;D
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Larssoncascio

LLORET DE MAR 100000 PERSONE????????'Ma che dici????Mi sa che ti sei confuso....volendo mettere assieme tutti gli abitanti non si arriva a 55.000 volendo essere generosi il resto sono solo turisti che non contano nella popolazione...per tutto il resto ti do' ragione.....Gnocca a mai finire sempre disponibile...
TEQUILA a 1 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vergognoso!Quanti fiumi di Tequila abbiamo scolato!

Per la disco ERIKINHO ti sei perso il COLOSSUS...dicono che era bellissima ....io sono andato al TROPIC...eravamo meta' italiani....ma cosa c'era li' era vergognoso......Australiane,finlandesi,svedesi,tedesche...mamma mia che PILO!!!!E poi tutte mezze nude.....
Hai notato gli inglesi ubriachi vero?Sono ovunque li' a LLORET DE MAR .....uno addirittura era in mutande per strada con scritto qualche insulto in inglese sulla schiena....arriva una tedesca e gli cala le mutande e si mette a ridere....l'inglese ubriaco poverino non capiva una mazza ubriaco fradicio com'era!
:o :o
TOSSE DEL MAR e' bellissima....hai fatto bene a visitarla...solo solo per il castello e la vista che c'e' di la'....
In che albergo alloggiavi???Io al COPACABANA....gli abbiamo sfasciato un po' tutto ma alla fine si era anche un po' affezionato a noi Italiani(forse..... :sese:).
Per il mangiare non mi dire pero' che ti sei abbuffato....la mia salvezza e' stata il McDonald ....e ho detto tutto!!!!!!
Per i pub dovevi entrare in quelli piccoli e tipici....non so se ti dice niente HIGHWAYMAN ma era un buco ma il proprietario metteva musica a palla e la tequila ormai si calava come l'acqua......Che ricordi sballosi!!!

P.S.Non so piu' quanti spacciatori mi abbiano offerto ogni tipo di sostanze...a 20 ho perso il conto.. :o :-X
Te li tiravano in testa praticamente!
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

crono 80

azz  notti brave spagnole...grandi regaz.

devo propvare ank'io na volta prima ke il fegato m dia il definitivo addio alle armi  :asd:


Padi....sentito? XD ke dici? qsti giovanotti c han dato un'idea no?  :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Larssoncascio

HEY!Mi raccomando non finite come gli inglesi! ;D ;D ;D
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

crono 80

 :asd:


no no! eccesso qlke volta c sta anche ma sempre cn jiucio  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!