Miranda - Vamos a la playa

Aperto da passion90, Gennaio 04, 2007, 17:35:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vitodito

miclini mixò forte pure nell estate 98
::::::::::::: SPAKKA :::::::::::::

ohtar

Quel passaggio resterà impresso nella mia mente perchè hit mania dance 99 fu il primo hit mania che ho acquistato. Ricordo che mettevo il volume dello stereo al max proprio nel passaggio da tell me why a vamos a la playa. In quel momento tremavano tutti i vetri dell'armadio che ho in sala ed avevo paura di romperli, ma la voglia di sentire al max quel passaggio era troppo forte...

ethan

ke bella song allegra.. mi ricorda il campo scuola con la diocesi..ero piccolo :P

..storica :r0x:

Erikinho

Citazione di: ohtar il Ottobre 22, 2007, 12:28:26 PM
Quel passaggio resterà impresso nella mia mente perchè hit mania dance 99 fu il primo hit mania che ho acquistato. Ricordo che mettevo il volume dello stereo al max proprio nel passaggio da tell me why a vamos a la playa. In quel momento tremavano tutti i vetri dell'armadio che ho in sala ed avevo paura di romperli, ma la voglia di sentire al max quel passaggio era troppo forte...

:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Maioral

mucho bonna cancione..vamos a la paya, a mi me gusta bailar, el ritmo dela noche, dando fiesta!!
Eu sou o Maioral!! Eurodance Power!!!

Mat87

Mitica!! Una delle mie preferite del '99...avevo 12 anni e ne andavo pazzo...ricordi di una splendida Estate...il '99 fu un altro anno da incorniciare per le Dance hit...ma non solo, ottima annata anche per il Pop! Good memories...

whigfield

:dj:

confermo!!!!!!!!!!! io ho il disco e la canzone è una bombaaaaaaaaaaaaaaa

poi adoro anche Eldorado di Miranda.... mentre mi piace meno A la Fiesta