Jordy - Dur Dur D'etre Bébé

Aperto da m@uro, Settembre 07, 2007, 14:00:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Bellissimaaaaaaaaaaaaa :D

No ma guardatevi qualche video è spettacolare...Vedere sto bambinetto di 4 anni che canta, si muove e balla... spettacolo! ;D

-Ritirato-

Jordy è il più giovane produttore di musica dance della storia.
Proprio come hai detto tu, a 4 anni ha cantato il suo primo successo DUR DUR D'ETRE UN BEBE

canzone quasi storica ma lo odiavo  :D

Snake Dj

anch'io questo disco non lo sopporto !!  <_<  :-[
Dance will never die!!

m@uro

:lol: :lol:
Haha che tripudio di gente entusiasta... :lol:

Sto Jordy l'anno scorso ha anche fatto il Grande Fratello o simili in Francia... mica scemo :-[

maxdance

Uno dei dischi che ho più odiato, che non aveva niente a che vedere con la dance di quel fantastico triennio

crono 80

Citazione di: maxdance il Settembre 08, 2007, 08:17:00 AM
Uno dei dischi che ho più odiato, che non aveva niente a che vedere con la dance di quel fantastico triennio

quoto.

cmq, ank'io la odiavo  :asd:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75

:asd:questa canzonetta simpatica ma odiosa che ci ha accompagnato in quel periodo!ma me lo ricordo troppo quel biondino!mo sarà già un ragazzotto grande!chissà che ricordi ha lui invece!!

TheBoss77

:D era quasi piu'odiosa di jingle baby ,non mi ricordo di chi era ma era cantata da una bambina credo 2 anni prima di Jordy

antoinefr

Una cosa davvero oscena questa canzone e in più un grande scandalo in Francia sullo sfruttamento dei bambini, era nata tutta una polemica... Nonostante tutto, hanno fatto un album di cui hanno tirato fuori un paio di singoli ("Alison")... dei dischi osceni!! Purtroppo lui è cresciuto (menomale!!!) e si sono fermati li... nell'2006, grandicello ha vinto un reality "la ferme des celebrités" in francia... :uhm: :uhm: :uhm:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Returnazzo! il Settembre 07, 2007, 20:46:07 PM
Jordy è il più giovane produttore di musica dance della storia.

Beh.. non è che il produttore sia lui... il produttore era il padre Claude Lemoine produttore dei Rockets (e non è poco...).
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dj Luca Effe

Solo per ricordo del 93, altrimenti il disco fa cagare  :P
Old Vinil Disk Jockey

foxinho

Citazione di: Rastry il Ottobre 03, 2007, 11:05:22 AM
Beh.. non è che il produttore sia lui... il produttore era il padre Claude Lemoine produttore dei Rockets (e non è poco...).

c'è una bella differenza. disco davvero brutto.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: foxinho il Ottobre 04, 2007, 23:47:38 PM
c'è una bella differenza.

Beh certo, questo è ovvio ma resta il fatto che il bimbo in un mese ha fatto guadagnare al padre più di quello che gli hanno fatto guadagnare i Rockets in 5 anni
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

foxinho

Citazione di: Rastry il Ottobre 05, 2007, 00:00:11 AM
Beh certo, questo è ovvio ma resta il fatto che il bimbo in un mese ha fatto guadagnare al padre più di quello che gli hanno fatto guadagnare i Rockets in 5 anni

:asd: :asd: :asd:

Erikinho

:-\ :-\

Sinceramente la vita è strana!
Guadagna chi fa caccare....e chi suona x passione  :'( :'( :'(
Son stato in spagna c'era un cileno che cantava....che gli avrei dato una canzone dance + testo....

Mi sa che da un cileno si aspettano solo urla alla "All Blacks"...mah!

Cmq questa son me la ricordo: non mi è piaciuta.

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]