2Thousand feat. D.D.Klein - Fire

Aperto da Mr_DANCE, Gennaio 04, 2007, 12:23:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Citazione di: 2thousand il Agosto 23, 2007, 16:50:44 PM
Fex!!!!!!!! questa e' na bastardazza che fa' paura......se ti becco te magno!!!!!!!
abhubhaubhauabhabhuaubhaubhaubhuabhbua caVo il mio cristià...me ne faccio 1 baffo delle tue minacce...qua son io ke minaccio tutti ;) quindi...STAI ATTENTO  ::)
:progo: :progo:

-Ritirato-

Citazione di: [Sailor_Fex] il Agosto 23, 2007, 16:54:13 PM
abhubhaubhauabhabhuaubhaubhaubhuabhbua caVo il mio cristià...me ne faccio 1 baffo delle tue minacce...qua son io ke minaccio tutti ;) quindi...STAI ATTENTO  ::)

:lol:

io ad esempio c'ho i minuti contati

☆Fè®

Citazione di: Returnazzo! il Agosto 23, 2007, 16:56:10 PM
io ad esempio c'ho i minuti contati

Nu returnazzo mio..tu m servi x il NIGHT *_*

marcos81

2thousand

Comunque Mauro saro' presente alla serata di Udine di cui DjMonak mi parlava,o meglio tutti mi parlano,vale a dire quella del 31 Ottobre,spero sarete in tanti del forum,nel frattempo trovero' sicuramente il tempo per una capatina in chat nel serale.
E vai,rientriamo nel topic senno' ci prendono a mazzate.....
PS_chiamatemi tranquillamente Cristiano

crono 80

Citazione di: marcos81 il Agosto 23, 2007, 17:48:27 PM
Ma qui ormai siamo OFF OFF topic :sese:

quoto, qui s saluta e s fa consocenza, x le cazzate c'è sempre lo strumetno dei PVT o d msn  ;D

qndi moderiamo gli skerzi specie ki è Mod s attenga al regolamento  x stare in tema del topic :)

ciao belli.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

2thousand

hai ragione Crono 80.....rispettiamo le regole,io per primo che sono ospite

Larssoncascio

VA BENE PREPARATE A PUNTARE I FUCILI VERSO DI ME.....

Ho sempre ballato e ascoltato in questa canzone ma ho sempre avuto la sensazione che a questa canzone mancasse qualcosa.....cioe' il synth non e' male pero' secondo me non fa' esplodere come e' invece per EMOTION(STUPENDA....QUESTA SI!) e secondo me e' abbastanza noiosetta alla lunga....per me una canzone e' bella se crea una base per poi 'LIBERARSI' all'arrivo del RIFF......questa sensazione con questa canzone non mi e' mai arrivata......peccato! ??? :ph34r:

ORA COMINCIATE A SPARARE :-X :-X
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

DjMonak

Citazione di: larssoncascio il Agosto 28, 2007, 11:47:07 AM
ORA COMINCIATE A SPARARE :-X :-X
No, vabbè, che vuol dire... "de gustibus non sputtanandum sunt".  :asd:

♣Tommy♣

BANG BANG  ;D :P
ne approfitto del topic per salutare 2thousand.... quale onore avere tra noi un'artista novantico :birra: ;D

Larssoncascio

E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

crono 80

ma looooool no cmq io quoto in pieno qllo ke dici.

Fire m piaceva all'inizio, una novità ben accolta fu xme, ma la classificavo in qlle song belline, anke da ballare e ascoltare, ma nn certo rox!!!

emotion invece...azz..(un po' come go!xfare l'esempio d titoli simili d fine 90s o 2000 ma cn energia "old school" e vocal superbe (qnd ormai s era già immersi nei vodocoder ecc...) ) m faceva  energia totale  :r0x:  :r0x:  :r0x:
when LHCb sees
of lead ions.

2thousand

Saluto Tommy-tommO e Larssoncascio,e mi associo a quanto dice il saggio DjMonak,ognuno ha i propri gusti,il fatto che quando si ascoltava Fire si avesse la sensazione che gli mancasse qualcosa era perche' in quel periodo se un commerciale non aveva il giro di Synth diventava quasi un pezzo radiofonico,ma provando in studio ad arrangiare diversamente il vocale ci si rendeva conto che la melodia del cantato portava ad accozzamenti di suoni un po' differenti dalla gran parte dei pezzi che giravano in quel periodo,questa fu',per parere personale,la chiave di successo che porto' Fire molto in alto nelle varie classifiche delle radio Italiane e estere,e comunque fidatevi di quello che vi dico,mettendo un giro di Synth si correva il rischio di rovinare tutto e allora non saremmo stati qui a perlarne........
Rinnovo i saluti,ci sentiamo presto

crono 80

ehehhe ke bello però averti tra noi Cristiano! c sveli tutti i retroscena!!!

Un maestro della dance...e un ragazzo alla buona cn cui poter discutere! troppo rooox  :r0x:
when LHCb sees
of lead ions.

☆Fè®

Citazione di: crono 80 il Agosto 30, 2007, 00:37:57 AM
ehehhe ke bello però averti tra noi Cristiano! c sveli tutti i retroscena!!!

Un maestro della dance...e un ragazzo alla buona cn cui poter discutere! troppo rooox  :r0x:

da me dire csi è sinonimo ke la xsn è 1 po ABBONATA...alla buona significa ke è tipo 1 po scema...ghgggh XD