Ho scoperto che...

Aperto da R@ve M@ster Dj, Settembre 05, 2007, 17:41:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

....Fex ha un marito!!!

Colpisce il marito con un rastrello in un ristorante, denunciata

Insulti, parolacce, urla. Ad un certo punto lei, la moglie, ha preso un rastrello ed ha iniziato a colpire lui, il marito, sulla testa. Botte da orbi che hanno provocato all'uomo escoriazioni e ferite al capo. Quando sono arrivati i poliziotti lo hanno trovato che si teneva la testa con le mani mentre il suo volto era completamente coperto di sangue. Per fortuna, però, le ferite non erano così gravi come era sembrato in un primo momento. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Termoli dove è stato medicato e dimesso. La moglie, invece, è stata denunciata per lesioni aggravate. L'episodio è accaduto a Termoli, in un ristorante gestito dai due coniugi. Che, sembra, avevano già litigato in passato. Ad avvertire la polizia sono stati alcuni clienti, che hanno assistito sbigottiti allo scambio di colpi, temendo in peggio. A quanto pare la lite sarebbe scoppiata per futili motivi.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

ahbahbabhuhabuhbuubahuabhuabhabba in tal caso l oggetto saresti tu... ::)
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: [LOGORROICA] il Settembre 05, 2007, 17:44:12 PM
ahbahbabhuhabuhbuubahuabhuabhabba in tal caso l oggetto saresti tu... ::)

Si ma quando mi sbatti sulla testa altrui...cerca di non farmi male

Tommy El Fighet

Ecco perché Fex ha intenzione di cambiare sesso: ci darebbe un taglio con questo matrimonio fallito e non dovrebbe più nascondersi alla polizia. :lol:

☆Fè®

vojo essere uomoooooooooooooooo  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

DjMonak

Citazione di: Rastrello il Settembre 05, 2007, 17:41:11 PM
Colpisce il marito con un rastrello in un ristorante, denunciata
Ma se ti ha adoperato per colpire suo marito, io mi chiedo... per dove ti ha impugnato?  :uhm:

m@uro

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Settembre 06, 2007, 23:08:35 PM
Ma se ti ha adoperato per colpire suo marito, io mi chiedo... per dove ti ha impugnato?  :uhm:

ahbhbuahbuahbuaabhuahbuhbuuabuabhhuababhuahbuubaubahabuahbuubhaubhahubhbuuha io lo amo qst uomo qua  :lol: :lol: :lol: :lol:

lui è tutto un rastrello...tutto d'un pezzo  ::) 8)

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Settembre 06, 2007, 23:08:35 PM

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: