ragazzi NN MI DISPIACE X QUELL OCHE E SUCCESSO AUHAUHA

Aperto da AREAIMPERO, Settembre 02, 2007, 20:25:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AREAIMPERO

scusatemi tanto ma e scatata unascintilla  mi spiace se una nn mi diceva mettitela nel .... nn succedeva niente ora sta avoi decidere cosa fare di me amen
SEMPRE LE VOYAGE

RobyDJ

allora come ti ho già detto in privata sede tu per me rimani qua per una volta possiamo anche perdonare! siamo esseri umani alla fine tutti sbagliamo! quindi nonostante la gravità del fatto per me puoi rimanere basta che non si ripeti più un comportamento simile per il bene del forum!

AREAIMPERO

SEMPRE LE VOYAGE

Emperor Absolutus

Allora, per me puoi rimanere, ma ovviamente un comportamento del genere non si dovrà MAI MAI più ripetere.
Altra cosa, mi si sono lamentati del fatto che scrivi troppi topic senza senso, tipo "W LA FIGA" o ancora "A TORINO NN CE UN CAZZO" questi topic sono ritenuti poco costruttivi, provocatori, a volte maleducati, insomma lasciano il tempo che trovano. Quindi evita anche questo per favore.
Terza cosa: le faccende personali tra di voi le discutete dove vi pare, in privato, su msn, yahoo, badoo, ICQ, ma non qui sul forum pubblicamente davanti a tutti perchè offende la pubblica decenza.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

RobyDJ

nico stai tranquillo se no qua si scatena ancora il finimondo la faccenda è chiusa! ;)

AREAIMPERO

#6
ok lo terro presente tanto con certa gente nn ci avro piu a che fare
cmq chi mi conosce sa quanto valgo e poi la mia tipa vale mille volte di piu di certe tipe che giudicano sol oxche dico cose su msn ma della mia vita nn sanno proprio niente con questo chiudo
SEMPRE LE VOYAGE

Shaka di Virgo


crono 80

eheehe dai il nostro Area ha detto pubblicamente ke gli dispiace. Quindi chiudiamo qui la cosa.


cmq dai claudio cerca d postare correttamente e senza le solite parolacce xkè il forum è pubblico e ad alcune persone certo linguaggio da fastidio.

inoltre quoto Nico, ma rivolgendomi non d certo solo ad area ma anche alle controparti della faccenda e ad ogni utente qui iscritto: le faccende privare s risolvono in pvt o via msn...non è educato nè rispettoso verso nessuno renderle manifeste in un forum no?

ciao alla prossima!


...e poi az fai il bravo socio ke qnd c sarà la radio-forum un bel programmino settimanale d viaggio progressivo nn te lo leverà nessuno se t andrà d provarci  ;)  :r0x:
almeno xme sarebbe un'idea dare uno spazio del genere al palinsesto ipotetico che s definirà  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

Area non vedo l'ora di ballare con te un giorn oa tempo della vecchia e cara progressive dream, voglio volareeee!!!!
Bella pe tutti!!!!!

crono 80

si dai speremo...ke nn scattino altre scintille allora :D

cmq....ah...dimenticavo......tanto x kiudere il discorso d prima...volevo solo aggiungere: "Amen"  :-[  :asd:  :lol:   :lol:  :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

AREAIMPERO

SEMPRE LE VOYAGE

-Ritirato-

Si, però cavolo, non bestemmiare più sul forum.
Non sono un prete e neanche un praticante, però sono credente e certe cose danno fastidio.

AREAIMPERO

SEMPRE LE VOYAGE

FabyM4DJ

Citazione di: DANCECORTO il Settembre 04, 2007, 14:21:50 PM

Seee mo dije pure così ...

Buahahahahahaha :D

io non vedo l'ora, immagino già la devastazione con 2 culture in a room android e yomc oasis e i vecch idischi ala parrini e gigi d'agostino stile 1994....area immagina sotto la consolle che bordello, ce mettono le manette le guardie, ma prima delle manette vogliono vedere e controllare se abbiamo rinnovato il certificato rilasciato dal C.I.M. (centro igiene mentale)