OGGI E DIFFICILE SUONARE TROPPA MAFIA

Aperto da AREAIMPERO, Settembre 02, 2007, 13:54:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AREAIMPERO

se nn porti gente nn suoni pero se hai un nome si questa regola nn lo mai sopportata

RAGAZZI NN E GIUSTO CE gente che nn sa suonare e suona solo xche porta tanta gente ce gente che fuori e molto piu brava e nn suona ma dove andremo a finire? che schifo di mondo tutti infami tutti ladri tutti cogli....i nn ce piu religione ma tanto io so di chi e la colpa dei proprietari delel disco sono loro il vero problema di oggi[...censored]

AREAIMPERO sei simpatico ma cerca di utilizzare toni adeguati e non offensivi nei confronti della gente diversa da te. Non è questa la sede per fare discorsi razzisti in maniera gratuita. Modera i  termini, potresti offendere qualcuno.

Mauro
SEMPRE LE VOYAGE

DeeJay Froggy

Areaimpero... io sono d'accordo con te sia per questo sia per il tuo topic precedente... tuttavia ritengo perfettamente inutile lamentarsi in un forum che nulla può contro questo fenomeno.

Poi cosa diamine centrerebbe la mafia?!? Da sempre il discorso dei club si affronta a giri chiusi... vale a dire che se sei dentro un giro di organizzazione di serate ed hai una minima conoscenza musicale puoi suonare, altrimenti no. Per un ragazzo che passa il proprio tempo su un forum senza darsi da fare ad ingraziarsi i membri di uno staff, le possibilità di entrare in uno di questi giri sono le stesse che ho io di uscire con Flavia Vento!!
Sono d'accordissimo che c'è gente (tra i quali, non per tirarmela, ma mi metto pure io!) che suona molto meglio dei DJ che occupano le consolle delle discoteche italiane senza meritarselo nemmeno, d'altronde però il sistema d'intrattenimento in Italia funziona con le conoscienze e le amicizie con chi è in alto nell'organigramma di un locale, ciò significa che quando vado da un proprietario di una discoteca e gli chiedo di farmi suonare, è più che logico che questo mi risponda "Perchè dovrei?!?".

Poi, per carità, se sei un produttore ed hai fatto la megahit electro suoni senza problemi in discoteca, ma questo è già un altro paio di maniche.

AREAIMPERO

SEMPRE LE VOYAGE

°яαиѕιє°

nn mi sembra 1 novità il fatto che "se conosci vai"...
d accordo cn froggy cmq
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

angelbeats

areaimpero io capisco la tua incaxxatura... secondo me il mainstream è diventato tutta una buffonata, almeno una volta c'erano cose decenti, oggi si pensa solo al profitto  ???
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

AREAIMPERO

oggi si va a suonare e a balare solo x mostrarsi unavlta si andava x divertirsi auhauha tutti falsi
SEMPRE LE VOYAGE

-Ritirato-

Citazione di: AREAIMPERO il Settembre 02, 2007, 19:02:51 PM
oggi si va a suonare e a balare solo x mostrarsi unavlta si andava x divertirsi auhauha tutti falsi

ormai sono 3/4 anni che va avanti cosi...
pazienza...

Alcuni dischi sono carini, il problema maggiore è che l'atmosfera non è più la stessa di 10 anni fa....

Fino a 5 anni fa la prima scelta dei giovani il sabato sera era andare a ballare in disco, adesso è un ipotesi che almeno la metà dei giovani scarta....

AREAIMPERO

infatti nn ci vado piu xche costra troppo 20 25 euro siamo pazzi una volta costava 20 mila lire ma cera la lira e altra musica e come se morta la lira e morta la musica techno auhahaha
SEMPRE LE VOYAGE

-Ritirato-

Citazione di: AREAIMPERO il Settembre 02, 2007, 19:25:42 PM
infatti nn ci vado piu xche costra troppo 20 25 euro siamo pazzi una volta costava 20 mila lire ma cera la lira e altra musica e come se morta la lira e morta la musica techno auhahaha

Vabbè si... ma con l'euro tutto è raddoppiato... anche se vai al pub il sabato sera una bibita la paghi 5 euro anzichè 5.000 lire.... non credo sia questione dei prezzi

pure al mercato oggi fuunziona cosi...

AREAIMPERO

si lo so e ingiusto pagare unacosa il doppio pure un vinile x dire di importazione lo pagavo in lire 19 mila lire e 500 lire ora lo paghi dalle 10 alle 12 euro chi ha messo l euro e un ladro un euro vale 1936 lire nn potevano metterlo a 2000 mila lire togliessero i centesimi del caxxo che nn servono a niente
siamo in italia ecco xche all estero l euro va benissimo e nessuno fa il furbo solo qui lo fanno sti negozianti ladri morissero tutti
SEMPRE LE VOYAGE

marieclaire75

crono 80

l'euro è stata la ns salvezza o avremmo fatto la fine dell'Argentina tra scandali dei bonds e debito pubblico immane ....

la rovina è stata la "gestione tutta italiana" della nuova moneta .... specie da parte dei soliti furbi...
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

dovevano lasciare il doppio cambio per + tempo, e moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

anf anf

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolti più controlli.
cmq stiamo andando off  :P

°яαиѕιє°

Citazione di: crono 80 il Settembre 03, 2007, 00:21:49 AM
l'euro è stata la ns salvezza o avremmo fatto la fine dell'Argentina tra scandali dei bonds e debito pubblico immane ....

la rovina è stata la "gestione tutta italiana" della nuova moneta .... specie da parte dei soliti furbi...

ale  :-* ma qnto sei saggio?! :progo:
hihihihihihi
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,