Ricordo di MWN forum

Aperto da Djmarto, Settembre 02, 2007, 12:25:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Djmarto

che tempi ragazzi...sentendo questo pezzo mi stavo gasando e emozionando con lacrimuccia allo stesso tempo.. :r0x: :lol: :progo:

so che in questo forum c'e gente che lo frequentava...ecco a voi il pezzo per ricordare tutti insieme:


ROXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :


RobyDJ

già! bei ricordi!  :r0x:   io ero arrivato ad inizio maggio del 2002 sul primo tft quando ancora non c'era il forum!

Djmarto

Citazione di: RobyDJ il Settembre 02, 2007, 12:27:36 PM
già! bei ricordi!  :r0x:   io ero arrivato ad inizio maggio del 2002 sul primo tft quando ancora non c'era il forum!

uhm io non ricordo quando ..perche frequentavo anche altri(mp3-disco,Dnc ecc ecc)..ROXXXXXXXXXXXX

RobyDJ

si anch'io su mp3-disco sono arrivato dopo! io ero anche su dtt e amaweb! dnc era uno dei miei? non mi ricordo più  :D

Djmarto

Citazione di: RobyDJ il Settembre 02, 2007, 12:34:34 PM
si anch'io su mp3-disco sono arrivato dopo! io ero anche su dtt e amaweb! dnc era uno dei miei? non mi ricordo più  :D


si amaweb vero ero anche li..Dnc era la continuazione di mp3-disco

RobyDJ

si mi ricordo che ero dentro anch'io! c'erano mags mora clayton io e un altro mi pare! troppo r0x quei tempi!  :r0x:

Djmarto

Citazione di: RobyDJ il Settembre 02, 2007, 12:36:54 PM
si mi ricordo che ero dentro anch'io! c'erano mags mora clayton io e un altro mi pare
oh yeahhh bei tempi...ROX emmerredj forum AHAHHA..ciao matteazza ^^

RobyDJ

nel 2002/2003 era esplosa la forum mania e aveva contagiato pure me  :r0x:

Piccola Katy

io nono  >:(

xò ho iniziato con amaweb  :r0x:
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

DjMonak

Io arrivai su MWC nel Gennaio 2005, quando MWN era già defunto...

DeeJay Froggy

Ricordo ancora la mia data di iscrizione a Music Web Community... 23 settembre 2005, me lo ricordo benissimo perchè era la data di nascita della mia ex morosa (che coincidenza, l'ho proprio incontrata ieri!!)..... su quel forum ho trascorso una permanenza molto bella insieme a tanta bella gente con la quale ho partecipato a diversi raduni, a Milano, a Gardaland (il migliore di tutti!!!), a Riccione, alla Baia Imperiale ed al Metropolitan di Casteggio.

Tutto molto bello fino a che non arrivò certa gente che decise che quel forum doveva per forza diventare un "Grande Fratello on the net" da una parte, un sito trash per la condivisione di autentiche minchiate dall'altra, una succursale del forum di Gigi D'Agostino dall'altra ancora. Così me ne sono andato, non era più il portale che conoscevo.

RobyDJ

il miglior mwn è stato quello degli inizi! dopodichè non mi è piaciuto con tutti i nuovi arrivi che ci sono stati!

Djinn

Si xo' avete abbandonato anke Noi...
La parte Buona del Forum.....


E se nn fosse x me ora kol kavolo ke vi risentivo... :(

FabyM4DJ

n lo cxonosco sto forum , ma esite ancora oppure è stato chiuso??

Djinn