Tony Sweat - Gheroppa (2000)

Aperto da DjMonak, Agosto 31, 2007, 11:56:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

La versione estesa è qualcosa come nove minuti di un brano che, sinceramente, al terzo ascolto mi aveva già rotto le scatole.
Era il 2000, c'era questo tormentone lanciato dalla pubblicità dalla Renault Clio ('ngheroppaaaaaaa) che voleva fare il verso al brano "Sex Machine" di James Brown.
Una meteora, niente di che.

maxdance

Ehehheheeh una meteora che ha sfruttato furbescamente il campionamento del famoso Gheroppa dello spot....arrivando addirittua in vetta alle dance chart del periodo

m@uro

Buahahaha  me lo riccordo eccome... :r0x:

Il titolo completo è: Sex Machine (Get Up I Feel Like Being Like A Sex Machine)

talmente lungo che stufa già solo quello :asd:

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

-Ritirato-

A me piaceva.

NGRAPPAAAAAAAAAAAA !!!!!

DJ Zero

brano anonimo, povero e noiosamente ripetitivo;
un chiaro esempio di house-trash pseudo dance che ha portato alla scomparsa del nostro amato genere  :-[
___DJ Zero___

boymoretto81

Citazione di: DjMonak il Agosto 31, 2007, 11:56:23 AM
La versione estesa è qualcosa come nove minuti di un brano che, sinceramente, al terzo ascolto mi aveva già rotto le scatole.
Era il 2000, c'era questo tormentone lanciato dalla pubblicità dalla Renault Clio ('ngheroppaaaaaaa) che voleva fare il verso al brano "Sex Machine" di James Brown.
Una meteora, niente di che.

anche a me non mi ha mai sconquifferato
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Shaka di Virgo

crono 80

Citazione di: DJ Zero il Settembre 03, 2007, 19:13:07 PM
brano anonimo, povero e noiosamente ripetitivo;
un chiaro esempio di house-trash pseudo dance che ha portato alla scomparsa del nostro amato genere  :-[

il bello....(o meglio er peggio ) è ke comuque, cari noi, questa è stata proprio la tendenza sempre pompata dalle radio (anke discoradio nn s sottraeva....) e dalle disco e ke alle ragazzine e ai ragazzini in discoteca li rendeva partecipi della stessa orgiastica "magia collettiva" delle danze dei loro sabati sera...ah...poveri loro...se avessero potuto davvero gustarsi cosa era la dance vera in discoteca...da una parte nn posso ke nn provare tenerezza xloro...almeno noi la vera roxata ce la siam sparata a 1000  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

... e pensare che era pure nella DJ Parade di quell'estate!  :-X

Rickee V

E PURE NELLA DISCOPARADE E NELLA HIT MANIA SE NON SBAGLIO...

♣Tommy♣

[dj]43b0r

semplicemente O D I O S A  :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ti odio signor ( :-[ ) dj monak :D ero riuscito a dimenticarlo sto aborto di canzone, e ora me l'hai ricordato cazzo

Dj Luca Effe

Citazione di: DjMonak il Agosto 31, 2007, 11:56:23 AM
La versione estesa è qualcosa come nove minuti

Eh si, due palle!!! Quando la mettevo, durante la miscelazione facevo benissimo in tempo a cercare il disco successivo e a soffiarmi il naso :D
La intro durava un paio di minuti
Old Vinil Disk Jockey

☆Fè®

mi faceva venire il nervoso...tutti la cantikkiavano -.-  :sbocc:
:progo: :progo: