800 Utenti...Grazie!

Aperto da FabyM4DJ, Agosto 30, 2007, 04:57:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

La famiglia si allarga..800 utenti..un caloroso grazie va a tutti voi, dal capo, al vice capo, al capoccia e a tutte le menti che condividono la passione per un decennio che ci ha regalato delle emozioni UNICHE!

p.s. dai che ci si avvicina a mille, Emperor prepara lo spumanteeeee! :D

p.s. per Crono al psoto de o spumante, un bicchiere de Valium!!!!!! :D :D :D :D ;) :)

☆Fè®

ababhabhuaubhaubhaubhaubhahuba...apparte il valium x crono...m hai rubato il post fabiuzzo...manca ancora qlk utente...ma ho visto io stessa 1 rapida scalata tra la scorsa sett e qst...da 720 a 790  :D

:r0x: :r0x: :r0x: continuiamo csi *_*
:progo: :progo:

DjMonak

Cosa faremo per il millesimo utente? Diventerà automaticamente amministratore del forum?  ;D

maxdance

Citazione di: DjMonak il Agosto 30, 2007, 11:21:21 AM
Cosa faremo per il millesimo utente? Diventerà automaticamente amministratore del forum?  ;D

No, lo faremo partire da Quarto e lo faremo sbarcare a Marsala.....magari facendogli esclamare un "Obbedisco" a metà strada  ;D

crono 80

no no ke valium Fà! al limite Dj Valium! XD  xme lo spumante va piu' ke bene..almeno x iniziare .... :-[

hihihi il 1000simo utente diventerà sposo di Fex  :asd:  e poi partiranno in coppia a conquistare l'Italia sotto la bandiera dell'Eurodance  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

Citazione di: crono 80 il Agosto 30, 2007, 12:23:14 PM
hihihi il 1000simo utente diventerà sposo di Fex  :asd:  e poi partiranno in coppia a conquistare l'Italia sotto la bandiera dell'Eurodance  :r0x:

abuhbhuaubaubhaubhahbahuauba...ma povero lui... :-[
:progo: :progo:

FabyM4DJ

Citazione di: crono 80 il Agosto 30, 2007, 12:23:14 PM
no no ke valium Fà! al limite Dj Valium! XD  xme lo spumante va piu' ke bene..almeno x iniziare .... :-[

avevo pensato anch'io a Dj valium con quel bel dischetto che girava tra il 99 e 2000  :D

FabyM4DJ

Citazione di: [Fex] il Agosto 30, 2007, 10:54:34 AM
ma ho visto io stessa 1 rapida scalata tra la scorsa sett e qst...da 720 a 790  :D

:r0x: :r0x: :r0x: continuiamo csi *_*
e te credo, ho fatto iscrivere piu gente io, ne ho reclutati un bel pò  :D cio' messo giorni ma pero a qualcosa è servito  :)
ps. a Emperor caccia o spumante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D lo spumante lo vojo che quando se stappa invece de fà lo schiocco deve fà 2 colpi de cassa!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd: :lol: :D

♣Tommy♣

800? così pochi??

dobbiamo arrivare a MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

AREAIMPERO

allora 1000 sopochi dico solo che al ultimo IMPERO NEL 1994 ERANO IN 8 MILA 10 MILA LOCALE ESAURITO E CENERANO ALTRI MILLE FUORI QUINDI SONO POCHI 800 RAGAZZI
SEMPRE LE VOYAGE

FabyM4DJ

er cyborg ne ha fatti 12.000 co la fila delle macchine al casello tutto inceppato  :D st8iamo parlando di 10 anni fà :-*

♣Tommy♣

....figata....
ora come ora è impossibile  :( >:( >:(

-Ritirato-

Citazione di: fabionrg il Settembre 01, 2007, 02:36:00 AM
lo spumante lo vojo che quando se stappa invece de fà lo schiocco deve fà 2 colpi de cassa!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd: :lol: :D

UAHAHHAAHAAHAHAHHAAHA

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

crono 80

non immagino come faremo i bassi sotto le casse...prima ce carichemo de birra..poi..via la gara! XDD

cmq grazie anke a te Fabionrg...sei unico  :progo:   :r0x:  :r0x:  :r0x:  :r0x:

se le cose vanno bene è grazie anche moltissimo a te e al tuo lavoro  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!