FERMIAMO I REALITY SHOW...BASTA!!

Aperto da FabyM4DJ, Agosto 30, 2007, 02:52:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

girolm

si..che scelta :sleep:.la TV del poker,televendite di tappeti,quadri e sto cax di ELIMINA GRAFFI!!! ma che cax un pennarello che fa tornare a posto la vernice scavata dalla carrozzeria dell'auto!!!BHA <_<
Ci hanno calato un grosso pacco co sto digitale...altro chè! e pensare che noi abbiamo pagato x andare a peggiorare con due telecomandi in mano che non sai più che cax schiacciare e qualcuno si è ingrossato le tasche
Sohscito Nakakàta

padi73

Bè si è vero con il digitale terrestre a meno di non fare l'abbonamento premium non hai un granchè in più :D
Però qualche film da vedere la sera si trova.

Dισиιsισ

Ieri sera finalmente la tv seria ha dato un grosso schiaffo morale alla tv spazzatura: il programma di Fazio e Saviano è stato seguitissimo battendo il Grande Fratello con uno scarto di più di 2 milioni di telespettatori ....

padi73

Citazione di: Dισиιsισ il Novembre 09, 2010, 15:56:52 PM
Ieri sera finalmente la tv seria ha dato un grosso schiaffo morale alla tv spazzatura: il programma di Fazio e Saviano è stato seguitissimo battendo il Grande Fratello con uno scarto di più di 2 milioni di telespettatori ....
Si ho visto i dati auditel. Però ha pur sempre fatto quasi 5 milioni di ascoltatori.
Cioè non sono di certo pochi. E' il secondo programma più visto della serata. Cioè con un boom di ascoltatori simili di certo non lo elimineranno mai dal palinstesto.

Spider Jerusalem

Penso che Fazio e Saviano debbano ringraziare i vertici RAI e la loro incompetenza visto che i loro tentativi di boicottaggio sono stati un'arma a doppio taglio,offrendo al programma una campagna pubblicitaria gratuita.

Dισиιsισ

Bè a sto punto ben venga l'incompetenza dei vertici Rai e i loro sporchissimi tentativi di boicottaggio (i cui motivi credo siano abbastanza chiari .....)

Vash The stampede

Citazione di: padi73 il Novembre 09, 2010, 14:39:02 PM
Ma che cavolo dici.
Per esempio ieri sera c'era Rocky Balboa su Italia1 e Il Grande Fratello su Canale5.
Io mi sono guardato Rocky Balboa.
Poi adesso col digitale terrestre ci sono un bel po' di canali in più per cui volendo un po' di scelta la hai dai.
E se proprio non fa un cavolo spegni la Tv e ti leggi un libro o ti guardi un film.

Quello a cui mi riferivo ovviamente era che se non guardi il grande fratello c'è un' altro reality o qualche fiction fatte "su misura" per rincoglionirti in prima serata daventi alla Tv e quindi alla fine, di fatto, la tua scelta dov'è??
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

padi73

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 10, 2010, 19:55:32 PM
Quello a cui mi riferivo ovviamente era che se non guardi il grande fratello c'è un' altro reality o qualche fiction fatte "su misura" per rincoglionirti in prima serata daventi alla Tv e quindi alla fine, di fatto, la tua scelta dov'è??
Bè però lunedì scorso c'era il programma di Fazio e Saviano, c'era Rocky Balboa, su qualche altro canale probabilmente avranno dato qualche altro film eppure ben 5 milioni di persone hanno guardato il Grande Fratello.
Alla fine significa che piace secondo me.

padi73

Me lo sono visto sabato mattina dal sito www.rai.tv
Benigni è stato un grande  :progo:
E' riuscito a farmi morire dal ridere e a farmi piangere quando ha parlato di Saviano e degli scrittori.

girolm

Citazione di: Dισиιsισ il Novembre 10, 2010, 14:21:34 PM
Bè a sto punto ben venga l'incompetenza dei vertici Rai e i loro sporchissimi tentativi di boicottaggio (i cui motivi credo siano abbastanza chiari .....)

condivido!!!!  .up:
stasera nuova puntata!da non perdere assolutamente!...e ragà!...lasciate fottere sto cax di grande fratello e i film scrausi dell'anteguerra.Questa TV spazzatura è un'offesa bella e buona per l'intelligenza di tutti noi italiani
Sohscito Nakakàta

padi73

Citazione di: girolm il Novembre 15, 2010, 15:48:10 PM
stasera nuova puntata!da non perdere assolutamente!...e ragà!...lasciate fottere sto cax di grande fratello e i film scrausi dell'anteguerra.Questa TV spazzatura è un'offesa bella e buona per l'intelligenza di tutti noi italiani
Stasera me lo guardo anche io :D
Mi è piaciuta troppo la puntata di lunedì scorso anche se me la sono vista con 5 giorni di ritardo.

m@uro

http://www.asca.it/news-RAI__RECORD_ASCOLTI_PER___VIENI_VIA_CON_ME____OLTRE_9_MLN_E_30_PERCENTO__SHARE-966516-ORA-.html
Citazione
16-11-10
RAI: RECORD ASCOLTI PER ''VIENI VIA CON ME'', OLTRE 9 MLN E 30% SHARE

(ASCA) - Roma, 16 nov - Record d'ascolti per la seconda puntata di ''Vieni Via Con Me'' su che ieri sera, su Rai Tre, ha registrato 9.031.000 spettatori e il 30,21% di share, vincendo la serata e superando il risultato, gia' eccezionale, della scorsa puntata. Lo rende noto un comunicato della Endemol.

Il programma di e con Fabio Fazio e Roberto Saviano, che ieri ha ospitato, tra gli altri, il presidente della Camera Gianfranco Fini e il segretario del Partito Democratico Pierluigi Bersani, ha ottenuto picchi superiori a 10.400.000 spettatori (10.430.000 alle 21:46) e al 40% di share (40,61% alle 23:27).

I contatti sono stati circa 20 milioni (19.983.000), con una permanenza record del 45,20%.

Eccezionali i risultati nei target piu' giovani e nel pubblico laureato: nel target tra i 15 e i 24 anni e tra i 25 e i 34 anni il programma ha raggiunto e superato il 34% di share (34,07% nel 15-24, 34,24% nel 25-34). Sfiora il 35% di share (34,93%), inoltre, nel target 45-54 anni. Infine, ha superato il 57% di share (57,41%) nel pubblico laureato.

''Vieni Via Con Me'' e' il programma piu' visto di RaiTre di sempre ed e' il programma di intrattenimento di prime time piu' visto di questa stagione.
inculo al GF :asd:

Dισиιsισ

girolm

Sembra un buon segno!...gli italiani si stanno svegliando  :ita:
mi viene in mente la scena del film "Matrix" quando dice "è il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi x nasconderti la verità"
...e Maroni vuole querelare Saviano  :sbocc:
Sohscito Nakakàta

padi73

Grande Saviano come al solito e stupendissima la parte con Antonio Albanese.  :progo: