Piccolo passo avanti degli Italiani....

Aperto da -Ritirato-, Agosto 29, 2007, 23:39:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Incredibile!
Avete visto il servizio del tg?
In Basilicata, non ricordo bene dove di preciso, è stato allestito nei giorni scorsi un palco dove si è presentato Fabrizio Corona.

Ebbene si, nonostante ci siano stati i soliti 4 cretini fan, sono piombati una notevolissima quantità di fischi che hanno lasciato senza parole e incredulo il famoso fotografo!

Che goduria!!! Non immaginate i fischi e gli insulti!!!! Finalmente un piccolo passo avanti degli italiani !

♣Tommy♣

davvero? nn ci credo!!... cm direbbe faletti nel film degli esami "tracce di redenzionex questo paese"   
un po' come quando han pestato borghezio loooool  :ciao:

crono 80

:asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

si Mauro, bella li, come nn quotarti!

...anke se però sarebbe servito un passo piu' marcato: starsene tutti a casa propria, nn uscire in piazza, spegnere la tv deficente...e attaccarsi al novantescion.... :r0x:    ;D   
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

tutti i tg l'hanno fatto vede...era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

R@ve M@ster Dj

Caxxo!!! A saperlo sarei stato il primo a recarmi sotto il palco con tanto di merda di mucca da spiaccicargli addosso!!! (senza offesa per la merda di mucca!!!)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

-Ritirato-

Citazione di: crono 80 il Agosto 30, 2007, 00:49:09 AM

...anke se però sarebbe servito un passo piu' marcato: starsene tutti a casa propria, nn uscire in piazza, spegnere la tv deficente...e attaccarsi al novantescion.... :r0x:    ;D   

Anche io inizialmente avevo pensato che forse era meglio lasciare la piazza vuota.

Ma poi mi sono ricreduto perchè i fischi erano talmente tanti e intensi che valeva la pena stare lì a fischiare ed insultare! Una cosa davvero impressionante, neanche Byron Moreno fu trattato cosi quando si presentò in piazza.

Non immaginate che faccia aveva Corona  :asd:

DeeJay Froggy

Chissenefrega se gli italiani hanno fatto un passo avanti? Il "sistema Italia" ha fatto comunque per l'ennesima volta un passo indietro: sono state raccolte 4000 firme per non far esibire il galeotto, ma chi di dovere se n'è fregato e l'ha fatto andare sul palco comunque!

Passo avanti 'sta cippa! Ma andiamocene in Francia a vedere Pakito, Cascada, i Be Four e gli Infernal, lasciamo questi bastardi a marcire!!!

Tommy El Fighet

Citazione di: Returnazzo! il Agosto 29, 2007, 23:39:14 PM
sono piombati una notevolissima quantità di fischi che hanno lasciato senza parole e incredulo il famoso fotografo!
Perché incredulo? Se sapeva già di non essere gradito doveva aspettarseli i fischi. Cosa credeva? Che se arrivava facendo il figo e ostentando 4 tatuaggi allora tutti si sarebbero inchinati?
Ben gli sta, un'altra volta che eviti di fare il cafone. :P

P.S.: Il palco era a Potenza.

padi73

Citazione di: Returnazzo! il Agosto 29, 2007, 23:39:14 PM
Incredibile!
Avete visto il servizio del tg?
In Basilicata, non ricordo bene dove di preciso, è stato allestito nei giorni scorsi un palco dove si è presentato Fabrizio Corona.

Ebbene si, nonostante ci siano stati i soliti 4 cretini fan, sono piombati una notevolissima quantità di fischi che hanno lasciato senza parole e incredulo il famoso fotografo!

Che goduria!!! Non immaginate i fischi e gli insulti!!!! Finalmente un piccolo passo avanti degli italiani !
E invece hanno fatto una cazzata
Avrebbero fatto meglio a stare a casa
Secondo me non è importante che di te si parli bene o si parli male, l'importante è che non se ne parli.
Solo in questo modo uno ritorna ad essere un perfetto sconosciuto.

padi73

Citazione di: fabionrg il Agosto 30, 2007, 02:51:44 AM
tutti i tg l'hanno fatto vede...era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e secondo voi questo non gli darà ancora più popolarità?
lui è proprio questo che vuole
diventare popolare, poi se è amato od odiato secondo me non gliene frega nulla

R@ve M@ster Dj

Citazione di: paditora il Agosto 30, 2007, 16:57:22 PM
E invece hanno fatto una cazzata
Avrebbero fatto meglio a stare a casa
Secondo me non è importante che di te si parli bene o si parli male, l'importante è che non se ne parli.
Solo in questo modo uno ritorna ad essere un perfetto sconosciuto.

Non è detto. Tempo fa venne dalle mie parti un'altra super scoperta della tv... KARIM!!! Non puoi immaginare le bordate di fischi e di "SCEEEEMOOO" (tra i quali i miei) che si beccò , non riusciva nemmeno a parlare. Secondo te... si è più rivisto da queste parti?   :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73

Bè ovviamente penso di no :D
Però secondo me non sono di certo ste fischiate a farlo diventare meno popolare e a farlo ritornare il perfetto sconosciuto che era prima.
1 anno fa io manco sapevo chi era Corona.

crono 80

ma infatti quoto Padi...critiche o trionfi finiscono in egual misura nel carlderone mediatico della pubblicità e della popolarità (tanto è dimostrato ke in Ita + si è imbecilli + s è popolari no? (domanda e xkè allora pero' io sn sempre poveraccio XD??? ))

xqsto caro Mauro scnd me era proprio meglio manco degnare certe cose...fare cme se nn esistessero  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

Con questi 13 post di risposta ha vinto ancora lui, Corona. Checché si dica su di lui, l'importante è che se ne parli, e anche noi lo stiamo facendo a modo nostro.. <_<